Indicatori Elite :) - pagina 76

 

Ciao Mr Tools

Grazie per aver pubblicato l'indicatore All STC Colour qui sopra. Ho provato a scaricarlo sia sul mio portatile che sul desktop, ma non riesco a visualizzarlo su un grafico. Qualcun altro ha problemi a visualizzarlo? È un ottimo indicatore - ho visto per la prima volta l'indicatore Schaff Trend Cycle qualche anno fa, e l'ho sempre trovato buono. L'aggiunta dei colori lo rende ancora migliore. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato...

Grazie e saluti

Designmax

 
designmax:
Ciao Mr Tools

Grazie per aver postato l'indicatore All STC Colour qui sopra. Ho provato a scaricarlo sia sul mio portatile che sul desktop, ma non riesco a visualizzarlo su un grafico. Qualcun altro ha problemi a visualizzarlo? È un ottimo indicatore - ho visto per la prima volta l'indicatore Schaff Trend Cycle qualche anno fa, e l'ho sempre trovato buono. L'aggiunta dei colori lo rende ancora migliore. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato...

Grazie e saluti

Designmax

Hai installato AllAverages_v2.3?

 

Tutte le medie v2.3

Ciao Linuxuser

Sì, ho aggiunto All Averages v2.3 alla mia piattaforma di trading, ma non riesco a caricare neanche quello sul grafico. Sto usando Tadawul per la mia piattaforma di trading...lo proverò sulla piattaforma Alpari e vedrò se funziona su ....

Grazie

Designmax

 

Non funziona STC

Ciao Mr Tools

Thanks for posting the All STC Colour indicator above. I have tried downloading it on both my laptop and desktop, but can't get it to display on a chart. Is anyone else having trouble getting it to display? It is a very good indicator - I first saw Schaff Trend Cycle indicator a few years ago, and always found it good. The addition of the colours makes it even better. Any help would be appreciated...

Grazie e saluti

Designmax

Stavo pensando che forse era qualcosa che aveva a che fare con il broker a 5 cifre, ma ora l'ho su un broker a 5 cifre e funziona, inviando l'indicatore di nuovo con ex4 forse il file si è incasinato in qualche modo!

Spero che questo aiuti!

 

Potrebbe essere qualcosa a che fare con il problema delle 4-5 cifre

Ciao Mr Tools

Grazie per il tuo post - sono riuscito a farlo funzionare correttamente su Alpari, ma nessuna gioia sulla piattaforma Tadawul....l'unica differenza che posso vedere è il numero di cifre nel prezzo della piattaforma...

Puoi provare a farlo funzionare sulla piattaforma Tadawul e farmi sapere se funziona?

Grazie

Designmax

 

Qualcuno può aiutarmi a mettere un allarme sonoro a questo indicatore?

Ciao a tutti. Per favore, qualcuno può aiutarmi a mettere un allarme sonoro a questo indicatore Dinap_basic? Credo di aver trovato questo indicatore qui nel forum nella sezione non pagata, ma non riesco a trovare nessuna versione con allarme sonoro. Ho solo bisogno di un allarme quando l'indicatore zig zag mette una gamba.

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.

File:
 

Trailing stop modificato

Non so se questo è il posto giusto per postarlo, ma ci proverò:

Voglio avere un trailing-stop-script in metatrader dove posso definire dove il mio trailing inizierà, e a quale prezzo inizierà a seguire.

Esempio: Ho impostato il mio limite a 15 pip e il mio trailing a 5 pip nel mio trailing-stop-script modificato. Quando il prezzo raggiunge i 15 pips, lo stop loss sarà impostato a 10 pips (5 pips dietro i 15 pips) e da lì inizierà il trailing. Quindi se il prezzo sale improvvisamente di 20 pip (15 + 20 = 35 pip), allora lo stop loss seguirà a 30 pip (5 pip dietro 35 pip).

Qualcuno può aiutarmi a codificare questo? Forse esiste già, ma non ho trovato nulla.

 
vbell:
Non so se questo è il posto giusto per postarlo, ma ci proverò:

Voglio avere un trailing-stop-script in metatrader dove posso definire dove il mio trailing inizierà e a quale prezzo inizierà a seguire.

Esempio: Ho impostato il mio limite a 15 pip e il mio trailing a 5 pip nel mio trailing-stop-script modificato. Quando il prezzo raggiunge i 15 pips, lo stop loss sarà impostato a 10 pips (5 pips dietro i 15 pips) e da lì inizierà il trailing. Quindi se il prezzo sale improvvisamente di 20 pip (15 + 20 = 35 pip), allora lo stop loss seguirà a 30 pip (5 pip dietro 35 pip).

Qualcuno può aiutarmi a codificare questo? Forse esiste già, ma non ho trovato nulla.

Sembra che questo sia per te.

 

tick indy

Ciao a tutti, la prima volta che scrivo, da tempo lurker di elite... alla ricerca di Igorads tickmacd e tick stochastics indies. Non riesco a trovarli da nessuna parte. A proposito, grande props a Igorad e Linxszer per tutto il vostro duro lavoro, ho imparato molto dai vostri post.

Saluti,

ZipFrog

 

ops, scusa per il refuso Linuxser

Motivazione: