Il sistema di trading Murrey Math - pagina 38

 
Trading MM:
Vedi come MM e Market Profile lavorano 'insieme'

Ciao Trading MM

Bel grafico.

Puoi per favore spiegare come leggere il tuo grafico?

Molto meglio se puoi postare i modelli e gli indicatori utilizzati.

Grazie mille

 
danzell:
Ciao Trading MM

Bel grafico.

Puoi spiegare per favore come leggere la tua immagine?

Molto meglio se puoi postare i modelli e gli indicatori utilizzati.

Grazie mille

Hehehe, storia lunga.....

Utilizzare il modello di xards e ottenere l'indicatore di profilo di mercato nel thread mp

spiegazione MP: http://www.cbot.com/cbot/pub/page/0,3181,1168,00.html

in breve: MP mostra quanto tempo i prezzi sono scambiati

ieri la maggior parte del tempo è stata spesa sul livello MM 5/8, trovando supporto oggi (finora) a quel livello

Lo stesso vale per nov 28 vs nov 27 e nov 274 vs nov 24

 

@ Trading MM

Grande.

Ho preso l'indicatore MP dal tuo post # 246.

Questo è l'ultimo?

Altri link per imparare? Forum thread, ecc?

Scusa per le domande pigre, è ora di andare a letto qui nella mia posizione e il tuo post mi attira.

Solo per essere sicuro di avere materiale corretto per studiare domani, mentre voi dormite.

Cordiali saluti

 
danzell:
@ Trading MM

Ottimo.

Ho preso l'indicatore MP dal tuo post # 246.

È l'ultimo?

Qualche altro link per imparare? Forum thread, ecc?

Scusa per le domande pigre, è ora di andare a letto qui nella mia posizione e il tuo post mi attira.

Solo per essere sicuro di avere materiale corretto per studiare domani, mentre voi dormite.

Cordiali saluti

Ce n'è solo 1 (non eccellente ma funziona)

quando si inizia con i link su cme.com si ha abbastanza da leggere per un paio di giorni ;-)

 
ejo3s:
Beh, questa è una buona mossa per te, ma mi chiedo solo se ho sparato su GU a mml 8/8 prezzo a 1,9531, quindi lo stop perso dovrebbe essere a +1/8 prezzo a 1,9653, è troppo 'grande' stoploss perché supera più di 100 + pips perso, spero che tu possa aiutarmi con questo, io juz semplicemente chiedere l'esperto, grazie per l'aiuto,

Regards,

Ejo3s

In realtà sarebbe stato uno SL a +2 mMML se stai giocando i dati settimanali per un mMML. Il +2 bMML sarebbe stato solo 16 pip di perdita, tentando di prendere un guadagno di 31 punti. Voglio finire il mio ExitMaster EA così i picchi che abbiamo visto finirebbero come profitto preso per bMML. (Trailing stop ritardato di 10 avrebbe fatto guadagnare altri 22 pip sul mio trade bMML)

Ho bisogno di finire l'EA, avrei potuto fare 3 vittorie andando alla linea 4/8 :/

 
Trading MM:
Vedere come MM e Market Profile lavorano 'insieme'

Forse non capisco bene l'indicatore, ma sembra che stia dipingendo il passato e facendo un rilevamento di base del canale orizzontale dai prezzi aggregati. Dal momento che l'aggregato è un rilevamento tardivo del canale, e Murrey Math predice canali orizzontali, diagonali e inclinati, sembra esserci una sovrapposizione.

Questo significa che possiamo usare Market Profile per confermare le linee di ottava di MM? Presumo che la regione da 3/8 a 5/8 dovrebbe essere ben documentata, ma i rimbalzi da 4/8 a 7/8 e da 1/8 a 4/8 potrebbero non essere isolati abbastanza bene da confermare chiaramente i canali da 3/8 a 5/8. I vostri pensieri? Mi è sfuggito qualcosa?

Edit: sembra che dovrei leggere anche CME. PRESTO! *deve codificare*

 

Non capisco la linea centrale MP (quella bianca dove c'è il picco)

Rappresenta il miglior valore del giorno?

CMC

 

Linee Murrey

Grazie a tutti per il supporto di questo thread.

Le linee di murrey si ridipingono da sole? Stavo guardando all'inizio una valuta che era quasi al livello +2/8, credendo che questa stesse scendendo (per essere al livello di overbougth). Passava un minuto e la valuta saliva mentre le linee cambiavano collocando il trade al 2/8.

C'è un periodo di tempo in cui le linee sono valide? Sto usando l'indicatore allegato.

 

Sono nuovo di mm, questo modello è valido

 

Il mm ha confermato il modello EUR H4 Head & shoulders,

il parametro del mm era 256 (= 64*4)

Motivazione: