Firebird v63G - pagina 3

 
FX-Hedger:
Grazie Hendrick,

Ho cambiato le impostazioni con le stesse dell'EA.

In questo caso, sembra che alcune di queste coppie non vengano scambiate affatto.

Cos'altro potrebbe essere? Puoi aggiungere un numero magico?

Grazie a te.

Ciao amico mio,

Non so se questo risolverà il problema... ma c'è l'EA whit magic number.

Rimanere bene

Fast_cris

File:
 

Grazie mille

Fast_cris:
Ciao amico mio,

Non so se questo risolverà il problema... ma c'è il numero magico EA whit.

Rimanere bene

Fast_cris

Ciao! Crisi veloce,

Grazie mille. Apprezzo molto il tuo aiuto.

Speriamo che ora funzioni.

Sinceramente

FX-Hedger.

 

Funziona

Fast_cris:
Ciao amico mio,

Non so se questo risolverà il problema... ma c'è il numero magico EA whit.

Rimanere bene

Fast_cris

Ciao! Crisi veloce,

ora funziona.

Grazie

 

Dateci le vostre dichiarazioni!

Ciao ragazzi,

Qualsiasi dichiarazione ancora!! Non siate timidi. Vincitori o perdenti, e per favore postate le vostre impostazioni!

 

Dichiarazione di un'altra versione: v06tf

Dichiarazione di Firebird v065tf.

File:
 
haubentaucher:
Dichiarazione Firebird v065tf di oggi

Continua a funzionare la prossima settimana. E ricordate che questo EA vive di "picchi". Quindi più "notizie" ci sono, meglio è.

 

Aiuto!

Sto avendo problemi a far eseguire gli EA in MT4 tramite IBFX. Ho aggiunto il Profit Generator EA e l'ho fatto funzionare per 2 giorni, ma non è stato eseguito nulla. Poi ho aggiunto il Firebird 63G oggi, e ancora nessun trade. Questo è su un mini conto live con 500 dollari, ma sto eseguendo solo .1 mini lotti per testare.

Qualche suggerimento? Devo dire che ho "acceso" gli EA e sono nei time frame corretti, ecc. Entrambi sono stati compilati prima dell'aggiunta senza errori.

 
Hendrick:
Dichiarazione di Firebird v065tf.

Sarebbe possibile che tu postassi la tua versione? come puoi vedere la tua versione era molto meglio oggi della versione che ho testato. Ieri le 3 coppie erano buone e oggi è un `disastro`.

tutti i migliori

haubentaucher

 
haubentaucher:
Sarebbe possibile che tu postassi la tua versione? come puoi vedere la tua versione era molto meglio oggi della versione che ho testato. Ieri le 3 coppie erano buone e oggi è un `disastro`.

tutto il meglio

haubentaucher

Ecco a voi! EA e le impostazioni che uso.

 
AlphaPip:
Sto avendo problemi a far eseguire gli EA in MT4 tramite IBFX. Ho aggiunto il Profit Generator EA e l'ho fatto funzionare per 2 giorni, ma non è stato eseguito nulla. Poi ho aggiunto il Firebird 63G oggi, e ancora nessun trade. Questo è su un mini conto live con 500 dollari, ma sto eseguendo solo .1 mini lotti per testare. Qualche suggerimento? Devo dire che ho "acceso" gli EA e sono nei time frame corretti, ecc. Entrambi sono stati compilati prima dell'aggiunta senza errori.

Se guardi sotto le schede "Journal" e "Experts" nel terminale, vedi qualche messaggio di errore? Per favore mandami le impostazioni che stai usando.

Motivazione: