Indicatori multi timeframe - pagina 1008

 

Ciao Mr.Mladen e Mr.Tools,

potete per favore controllare il mio post #10061.

è possibile fare qualcosa al riguardo.

Cordiali saluti,

 
Talaia:
Ciao Mr.Mladen e Mr.Tools,

potete per favore controllare il mio post #10061.

è possibile fare qualcosa al riguardo.

Cordiali saluti,

Talaia

Quell'indicatore avrebbe bisogno di una riscrittura dalla prima riga. Attualmente non ho tempo per farlo. Se qualcun altro ha il tempo di riscrivere quell'indicatore, per favore vada avanti

 

Aggiornamento dell'indicatore VIDYA multi time frame (più facile da usare, più breve, codice ottimizzato): vidya_mtf_2.ex4

File:
vidya_mtf_2.ex4  25 kb
vidya.gif  74 kb
 

Ciao mladen,

Penso che questo sia un indicatore piuttosto fresco che hai creato qui ... Grazie!

Richiesta: Ti dispiacerebbe aggiungere un avviso per i cambiamenti di colore della linea, per favore?

dss_di_ao__arrows_amp_mtf.mq4

 
pilot9:
Ciao mladen,

Penso che questo sia un indicatore abbastanza figo che hai creato qui...Grazie!

Richiesta: Ti dispiacerebbe aggiungere un avviso per i cambiamenti di colore della linea, per favore?

dss_di_ao__arrows_amp_mtf.mq4

pilota9

Sarà fatto, ma non oggi

Sto avendo problemi con metaeditor quasi tutto il giorno - sembra che devo pulire prima di continuare a codificare - quindi sarà fatto domani

 
mladen:
pilota9

Sarà fatto, ma non oggi

Sto avendo problemi con metaeditor quasi tutto il giorno - sembra che devo pulire prima di continuare a codificare - quindi sarà fatto domani

Grazie mille mladen!

 
pilot9:
Ciao mladen,

Penso che questo sia un indicatore piuttosto fresco che hai creato qui...Grazie!

Richiesta: Ti dispiacerebbe aggiungere un avviso per i cambiamenti di colore della linea, per favore?

dss_di_ao__arrows_amp_mtf.mq4

Pilot9, aggiunto gli avvisi.

 
mrtools:
Pilot9, aggiunto gli avvisi.

Grazie MrTools!

Si è caricato bene (cosa che non mi preoccupa), ma ho eseguito Strategy Tester (dato che i mercati sono attualmente chiusi) - non ho visto comparire gli avvisi nella scheda Experts - quindi, presumo che tu abbia verificato che gli avvisi funzionano per quando "i colori cambiano" - non durante il crossover?

Grazie ancora!

 
pilot9:
Grazie MrTools!

Si è caricato bene (che non mi preoccupa), ma ho eseguito Strategy Tester (dato che i mercati sono attualmente chiusi) - non ho potuto vedere gli avvisi che appaiono nella scheda Experts - quindi, presumo che tu abbia verificato che gli avvisi funzionano per quando "i colori cambiano" - non durante il crossover?

Grazie ancora!

Pilot9, gli avvisi saranno avvertiti a seconda delle tue impostazioni di ChangeOnDirectionChange, se vero, allora l'avviso sarà inviato al cambio di pendenza e anche il colore cambierà, se falso, gli avvisi si attiveranno quando il DSS attraverserà la linea di segnale e i colori cambieranno con l'incrocio.ho provato l'indicatore con le impostazioni di default e mi ha avvisato bene su un grafico mensile AUDUSD.

 
mrtools:
Pilot9, gli avvisi saranno avvertiti a seconda delle tue impostazioni di ChangeOnDirectionChange, se vero allora avvertirà sul cambiamento di pendenza e anche il colore cambierà, se falso gli avvisi si attiveranno quando il DSS attraverserà la linea di segnale e i colori cambieranno con l'attraversamento.ho provato l'indicatore con le impostazioni predefinite e ha avvisato bene su un grafico mensile AUDUSD.

Eccellente!

Grazie ancora!

Motivazione: