PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 10

 
ULAD писал(а) >>

Rispetto la franchezza.

Iscrivete anche me.

Nemmeno io li leggo, tengo solo traccia del programma.

 
alexx_v >>:
пора переименовывать ветку в "Поделись улыбкою своей" ))


Ma è davvero un rastrello che viene costantemente calpestato e non lo si vuole ammettere. Il mio rispetto a paukas lo ha ammesso, ma non si sa se ne trarrà una conclusione. E bisogna davvero capire le notizie. Alcune persone trovano più facile lavorare senza notizie, ma hanno più da perdere da questo.
 

Bisogna giocare con la folla, non il contrario. Il contrario - significa contro il mercato. Questa è una vera e propria assurdità. Se tutti stanno comprando (tutti - in termini monetari - una folla di soldi, affari; potrebbero essere pochi grandi giocatori), allora il mercato si sta muovendo verso l'alto. Perdonate la banalità - è solo che rabbrividisco di fronte alle dichiarazioni di certi personaggi.

Ha! Mi ricordo di me stesso 10 anni fa. Volevo anche essere più intelligente della folla - come tutti stanno comprando e io venderò al picco! Mm-hmm. È successo davvero una volta. Su un milione.

Se un uomo ha problemi a identificare il sentimento del mercato, è un suo problema. E catturare il fondo così come il soffitto... Già... In breve, questa è una fossa comune per questi "ragazzi intelligenti".

Allora una delle ragioni del crollo è "sono più intelligente di tutti gli altri e voglio superare il mercato". Tuttavia, questo è un livello completamente per principianti.

Non pensate di essere più intelligenti del mercato. O più stupido. Non percepirlo come un avversario, ma come un assistente. Chi altro vi dirà dove aprire un affare? )))

2. Se conosciamo in prima persona il mercato Forex, posso dire che non c'è una particolare differenza tra un handicap Forex e il mercato Forex. Quindi... sfumature che non hanno nulla a che vedere con l'AT.

3. e la ragione principale della perdita è l'atteggiamento. O meglio, l'attitudine al commercio non come business, ma come "denaro facile". O come intrattenimento.

===

Perché, perché... Perché non sono soldi gratis. Con tutto ciò che ne consegue.

 
ULAD >>:


Но ведь это действительно грабли на которые постоянно наступают и не хотят этого признавать. Моё уважение к paukas он признался, но сделает ли вывод из этого не известно. А новости действительно надо уметь понимать. Некоторым легче работать без новостей, но они больше теряют от этого.

Beh, insegnami a capire le notizie. Più capisco le notizie (laurea in economia, non è un problema), più capisco

che il prezzo vada da qualche parte. Oppure andrà dove dovrebbe, in base ai fondamentali...solo che andrà solo 20 pip, non

Il prezzo andrà dove dovrebbe andare in base ai fondamentali... Solo che avrà viaggiato solo 20 punti ma non 120, come è successo 1,2 e 3 mesi fa. Altrimenti dovreste fare trading solo sulle notizie.

 
Svinozavr писал(а) >>

1. devi giocare con la folla, non il contrario. Il contrario significa contro il mercato. Questa è una vera e propria assurdità. Se tutti comprano (tutti sono in

....

2. Come qualcuno che ha una conoscenza di prima mano del FX, posso dirvi che non c'è molta differenza per uno speculatore tra un fora e un FX. Quindi... ...sfumature che non hanno niente a che vedere con l'AT.

3. e la ragione principale della perdita è l'atteggiamento. O meglio, l'attitudine al commercio non come business, ma come "denaro facile". O come intrattenimento.

===

Perché, perché... Perché non sono soldi gratis. Con tutto ciò che implica.

1. Lei confonde il forex con il mercato azionario.

2. Beh, vedi, la risposta al numero 1.

3. >> Sono d'accordo con questo.

 
PapaYozh >>:

1. Вы путаете Форекс с фондовым рынком.

2. Ну вот, см. ответ на п.1

3. С этим согласен.

1. Totalmente d'accordo. Inoltre, i GRANDI SOLDI si fanno solo con le vendite quando tutti comprano

e viceversa. Altrimenti non si può semplicemente comprare qualcosa in un GRANDE LOTTO, il prezzo salirà ancora di più.

Imparare la matematica.

 
ULAD >>:


Но ведь это действительно грабли на которые постоянно наступают и не хотят этого признавать. Моё уважение к paukas он признался, но сделает ли вывод из этого не известно. А новости действительно надо уметь понимать. Некоторым легче работать без новостей, но они больше теряют от этого.

Siete sicuri che ci sono dei rastrelli in giro e che qualcuno li sta calpestando, il che significa che ha qualcosa da riconoscere?

---

Non leggo le notizie, ahimè.

Non uso gli obiettivi, non uso il TA - non mi sognerei mai di farlo,

e oh, mio Dio... non uso SL...

 
ZEXEL66 >>:

Ну научите меня понимать новости. Чем больше понимаю суть (вышка по экономике, фундаменталка не проблема), тем больше понимаю

что цена пойдет куда угодно. Или пойдет туда, куда она должна, исходя из фундаменталки...только пройдено будет всего 20 пунктов, а не

120, как при аналогичном выходе такой же новости 1,2 и 3 месяца назад. В противном случае нужно было бы торговать только на новостях.



Si può insegnare a un elefante a camminare sulla corda tesa, ma imparare a capire QUESTO... E qui non bastano nemmeno tre educazioni.
 
alexx_v >>:

А Вы точно уверенны что там есть грабли и что кто-то на них наступает, а значит им есть что признавать?

---

Новости не читаю, увы и ах

Цели, то бишь ТП не расчитываю - и в мыслях даже не было это делать,

и о Боже.. не использую СЛ..




Oggi sono tutti un po' franchi. Buon per te.

Non devi mettere uno SL se sei sicuro di poter chiudere un trade con le tue mani. Ma questo è solo fino a un momento spiacevole:))

 
ULAD писал(а) >>

Oggi sono tutti un po' franchi. Buon per te.

Non devi mettere uno SL se sei sicuro di poter chiudere un trade con le tue mani. Ma è solo fino a un momento spiacevole:)))

Vi dirò un segreto MOLTO grande, che non avete bisogno di impostare lo SL, se non usate la leva.

E badate, non dite a nessuno questo segreto... >> shh-shh-shh-shh...!

Motivazione: