Indicatori multi timeframe - pagina 53

 

Ecco una foto con un 4hr e un 1hr.

File:
chf.gif  23 kb
 

È grande ducati, grazie per la risposta ma non è il codice di cui ho veramente bisogno.

Mi spiego un po'. es; CCI(14) 30m valore è +80, CCI(14) 60m valore è +20, CCI(14) 240m valore è -50 e CCI(14) 1440m valore è -10 quindi l'indicatore dovrebbe mostrare il totale di queste cifre 80+20-50-10= 40.

Non sono sicuro che sia possibile avere tale indicatore, ma mi sono reso conto che ci sono movimenti forti davvero interessanti quando il totale di questi supera certi livelli.

 

MTF williams

Ciao a tutti,

Ho cercato dappertutto l'MTF williams%Range. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno qui potrebbe essere così gentile da codificare questo. Grazie in anticipo e mi piace dire che ho notato molti membri gentili e disponibili qui fino ad ora. Buon divertimento.

Autostrada

 

Mtf Rvi

Newdigital e compagni sto cercando la versione MTF di RVI(RELATIVE VIGOR INDEX). Qualcuno ce l'ha?

Grazie per qualsiasi feedback!

 

mtf Williams%

highway3000:
Ciao a tutti,

Ho cercato dappertutto l'MTF williams%Range. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno qui potrebbe essere così gentile da codificare questo. Grazie in anticipo e mi piace dire che ho notato molti membri gentili e disponibili qui fino ad ora. Buon divertimento.

Autostrada

Ecco qui.

COTtrader

File:
 

Grazie mille

COTtrader:
Ecco qui. COTtrader

Grazie Cot Trader. Desidero esprimerti la mia gratitudine per il tuo grande aiuto.

Vi auguro un buon trading con ottimi profitti.

Autostrada

 

MTF_4TF_HAS_Bar2M modificato da FF Heiken-Ashi System

http://www.forexfactory.com/forumdisplay.php?f=94

 
migman:
Newdigital e compagni sto cercando la versione MTF di RVI (RELATIVE VIGOR INDEX). Qualcuno ce l'ha? Grazie per qualsiasi feedback!

Qualcuno?

 

mtf xo da ValeoFX thread xo_method-revised

https://www.mql5.com/en/forum/176163

qui rispetto a mtf macd bar & mtf zerolagmacd

File:
 

Mtf_4 Tf Xo

File:
Motivazione: