10 punti 3.mq4 - pagina 189

 

Prendi una buona posizione

Ok ragazzi, da quando mio padre mi ha parlato dell'indicdent, ho modificato la mia auto per tornare al 1985 per andare short su USDJPY. A causa di convenienza familiare, ho comprato una nuova auto per mia moglie.

Saluti

David

p/s assonnato) è stata una giornata noiosa... allegato ultimo estratto conto.

 

V12 in prova dal 4 marzo

Ho 2 conti V12 in fase di test in avanti uno sta usando .01 trades usando Neuimex M30 partendo da un conto di $300.See post #1556 in profitto $32

L'altro con NorthFinance M15 usando MM con un conto che parte da $19000.

Vedi post 1557 in profitto $87881

John

File:
v12nexxt7.htm  85 kb
v12nexxt7.gif  6 kb
v12nf10.htm  37 kb
v12nf10.gif  5 kb
 

yeoeleven

su neuimex hai 1,18 fattore di profitto e su NorthFinance è 6,93, che è molto impressionante ...

 

Risultato del test con mm=0 e lotti=0,05.

Bello e facile

File:
test1.gif  5 kb
test1.htm  15 kb
 
yeoeleven:
Ray il modo migliore per capire Initial Stop è leggere il post di Tururo da pagina 19.

Nessun problema. Il modo in cui funziona questo EA è di aprire un nuovo trade quando la perdita arriva al valore dell'impostazione "Pips" (15). Lo fa fino a quando non hai maxtrades aperti e non ne aprirà altri. Una volta arrivati a maxtrades, se il prezzo continua ad andare contro di voi, le vostre perdite sono illimitate. La modifica imposta il punto di stop nel punto in cui l'ultimo trade avrebbe raggiunto il punto di perdita di 15 pip + il valore dello stop iniziale. Quindi, per ogni ordine gli stop sarebbero i seguenti se Pips = 15 e InitialStop = 2, MaxTrades = 5:

Supponiamo che il tuo primo trade venda a 1.2600

Il 1° ordine si ferma a 1.2600 + 75 + 2 = 1.2677

La 2a operazione si apre a 1,2615

2a operazione si ferma a 1.2615 + 60 + 2 = 1.2677

La 3a operazione si apre a 1.2630

Il 3° scambio si ferma a 1.2630 + 45 + 2 = 1.2677

La 4a operazione si apre a 1.2645

4° scambio stop a 1.2645 + 30 + 2 = 1.2677

5° scambio si apre a 1.2660

5° scambio stop a 1.2660 + 15 + 2 = 1.2677

Così quando il prezzo arriva a 1.2677 tutti i trade si chiudono allo stop loss. Vedi il post precedente di yeoelevens per l'esempio dei dollari.

In pratica gli stop varieranno di qualche pip.

Un aiuto in più si trova nel file PDF inviato con l'EA e descrive tutti i termini.

David mi ha spiegato più volte Secure Profit su Yahoo e devo ammettere che non è ancora chiarissimo.

John

Molte grazie per questo. Sì, ora è tutto molto più chiaro.

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
... sto provando.

In questo momento, sto eseguendo dei backtest sulla mia idea di trippling, con tutte le diverse coppie. Ho dimostrato che EURUSD funziona ragionevolmente bene, ma GBPUSD no. Sembra dipendere dalla volatilità. Sto cercando una coppia che abbia una caratteristica choppy (per innescare i trade), ma che non tenda ad avere i grandi movimenti (che ti portano a massimizzare i trade).

I primi risultati suggerirebbero che le coppie senza USD in esse, performano meglio.

Saluti,

Ray

Wow ... ci è voluto molto tempo! Beh, l'ho fatto ... pip per pip, dall'inizio del 2006. La maggior parte delle coppie è stata spazzata via, ma si è arrivati a due coppie di speranza. EURUSD e EURCHF. Guardando l'azione sullo schermo, sembrava una gara tra la lepre e la tartaruga. EURUSD correva in avanti, ma era irregolare ... ma sembrava ancora avere il vantaggio, ma alla fine era tutto in discesa.

Questa idea sembra adattarsi a EURCHF. Sembrava che sarebbe stato un bel guadagno costante, senza battute d'arresto. Nel caso, lo è stato ... quasi. Tre piccoli intoppi, in un guadagno altrimenti perfetto. Alla fine, la tartaruga ha vinto.

So che questo è solo un backtest, ma penso davvero che questo abbia qualche merito. ... tanto che ho iniziato a fare trading su questo dal vivo!

Saluti,

Ray

File:
eurchfx3.htm  1057 kb
eurchfx3.gif  7 kb
 

Vi prego di accettare le mie scuse. Non mi ero reso conto di quanto fossero grandi i file finché non ho provato a caricare i risultati di EURUSD ... e non ci sono riuscito.

Qui sono zippati.

Grazie,

Ray

File:
eurusdx3.zip  313 kb
 
FutureMillionaire?:

.............

So che questo è solo un backtest, ma penso davvero che questo abbia qualche merito. ... tanto che ho iniziato a fare trading su questo dal vivo!

Saluti,

Ray

Grazie per il contributo... e... buona fortuna. Ray.

Saluti

David

 
davidke20:
Grazie per il contributo... e... buona fortuna. Ray.

Saluti

David

Almeno i drawdown, quando (e se) si verificano, dovrebbero essere gestibili. Le impostazioni standard producono i risultati ... ma ci potrebbe essere un brutto pungiglione nella coda.

Ray

 
FutureMillionaire?:
Almeno i drawdown, quando (e se) si verificano, dovrebbero essere gestibili. Le impostazioni standard producono i risultati ... ma potrebbe esserci un brutto colpo di coda. Ray

Bene. Almeno hai trovato qualcosa che ti serviva. Per quanto mi riguarda, sto ancora facendo trading in modo conservativo con setup tradizionali

Magic=790815;

TakeProfit=15;

Lotti=0.1;

InitialStop=76;

TrailingStop=10;

MaxTrades=5;

Multiplier=2.0;

Pips=6;

SecureProfit=5;

AccountProtection=1;

OrderstoProtect=3;

mm=1;

risk=1;

AccountisNormal=1;

Fast_MA=14;

Slow_MA=26;

MACD_SMA=9;

Shift=1;

Aggressive_Mode=false;

FromHourTrade=0;

ToHourTrade=12;

Saluti

David

File:
Motivazione: