Universale MA Croce EA - pagina 114

 
mrtools:
universalMA_Cross_EA + ecn 1.08 da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4. EA è stato anche aggiornato con un nuovo, timefilter.Questo EA ha bisogno del file dema che sto postando per funzionare.

Ciao Mr Tools,

Sto facendo il backtesting del vostro EA, ma non capisco se si basa sull'EMA o sull'incrocio DEMA. O su entrambi?

Vorrei mettere solo una croce DEMA. E 'possibile?

Grazie mille

Bixente

 
bixente74:
Ciao Mr Tools,

Sto facendo il backtesting del tuo EA, ma non capisco se è basato sull'EMA o sull'incrocio DEMA. O su entrambi?

Io metterei solo l'incrocio DEMA. È possibile?

Grazie mille

Bixente

Bixente, sì, se usi Dema, allora sta usando solo l'incrocio dema.

 
bixente74:
Ciao Mladen,

potete aiutarmi? Vorrei aggiungere un filtro CCI al vostro Universal MA Cross EA(Forex TSD - forex forum - Download UniversalMACrossEA-mod nmc.mq4). Non sono un codificatore e capisco che la mia richiesta sia un po' pretenziosa.

I migliori,

Bixente74

Mi chiedo come si applica il filtro CCI.... quale decisione si vuole prendere con il CCI

Se puoi dire chiaramente di cosa hai bisogno in modo specifico, sarà più facile sapere se tale può essere aggiunto.

 
Blaiserboy:
Mi chiedo come applicherai il filtro CCI.... quale decisione vorrai prendere con il CCI Se puoi specificare di cosa hai bisogno nello specifico, sarà più facile sapere se questo può essere aggiunto.

Ciao Blaiserboy,

Vorrei distinguere tra l'inizio di un nuovo trend e un trading range, ma capisco che sarebbe un po' difficile attraverso qualsiasi ma cross...

E' possibile aggiungere a tale ea il valore della pendenza della ma?

 

Un EA a media mobile subirà un colpo nei mercati chop o range bound, questa è la natura delle medie mobili, non sempre hanno condizioni ideali.

Facendo una ricerca sulle lunghezze delle linee utilizzate, un bel po' di chop può essere evitato.

Personalmente, sarei riluttante ad aggiungere un filtro e poi un altro per ottenere risultati migliori. Preferisco invece utilizzare periodi di dati più lunghi per i test, ad esempio cinque anni per un grafico a 60 minuti. Ci vuole una vita per fare i backtest ma i risultati sono un po' migliori.

Altri possono avere opinioni diverse e suggerimenti e soluzioni.

 

Il mio consiglio personale backtestato: dema cross 80+240 per eurusd + strategia di copertura quando il prezzo incrocia la ma veloce

 

EA è grande - molto flessibile ... ma

Come posso aggiungere una T3 Tilson MA invece delle opzioni MA fornite?

(Credo che questa sarà più fluida ma altrettanto reattiva della SSMA che sto usando attualmente.

Come posso modificare il capitale di partenza del back test?

Attualmente è di 10.000 sterline, voglio modellare il rischio su importi inferiori, questo dipende da MT4 o fa parte dell'EA?

In ogni caso, come posso modificare?

Il Money Management integrato, vorrei avere 2 livelli di rischio.

Il 1° sarebbe conservativo, facendo trading su un importo predefinito (il deposito).

2 ° sarebbe più aggressivo, il commercio dei fondi sopra l'importo predeterminato, cioè aggressivamente il commercio dei profitti.

STOP e LIMIT sarebbero gli stessi, solo la % di rischio sarebbe aumentata.

Grazie per qualsiasi feedback

 
TramlineTrader:
EA è grande - molto flessibile ... ma

Come posso aggiungere un T3 Tilson MA al posto delle opzioni MA fornite?

(Credo che questa sarà più fluida ma altrettanto reattiva della SSMA che sto usando attualmente.

Come posso modificare il capitale iniziale del back test?

Attualmente è di 10.000 sterline, voglio modellare il rischio su importi inferiori, questo dipende da MT4 o fa parte dell'EA?

In ogni caso, come posso modificare?

Il Money Management integrato, vorrei avere 2 livelli di rischio.

Il 1° sarebbe conservativo, facendo trading su un importo predefinito (il deposito).

2 ° sarebbe più aggressivo, il commercio dei fondi sopra l'importo predeterminato, cioè aggressivamente il commercio dei profitti.

STOP e LIMITE sarebbero gli stessi, solo la % di rischio sarebbe aumentata.

Grazie per qualsiasi feedback

In questo caso dovrete usare la chiamata iCustom() per usare T3

Ma se questa è una delle versioni dell'EA senza sorgente mql, non si può fare nulla

Quale versione stai usando?

 

Ciao mladen ho allegato un indicatore dema che mi piace. Mi chiedo se tu o qualcun altro sul forum potrebbe espanderlo per 2 dema (veloce e lento) con una freccia e l'opzione di avviso al crossover? Voglio la linea lenta blu e la linea veloce rossa. Grazie in anticipo

File:
dema.ex4  10 kb
dema.mq4  3 kb
 
slatusman:
Ciao mladen ho allegato un indicatore dema che mi piace. Mi chiedo se tu o qualcun altro sul forum potrebbe espanderlo per 2 dema (veloce e lento) con una freccia e l'opzione di avviso al crossover? Voglio la linea lenta blu e la linea veloce rossa. Grazie in anticipo

Ciao Statusman, fatto il dema veloce lento con frecce e avvisi.

Motivazione: