Indicatori Elite :) - pagina 586

 
traderduke:
mladen

Sto cercando di impostare diversi suoni per diversi indicatori. Come si allunga il tempo del suono? Se ho impostato qualcosa di lungo come faccio a dargli il tempo necessario per suonare?

Vedi sotto:

message = StringConcatenate(Symbol()," tf-",(Period())," at ",

TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," RK-KC Alert "+" Bid - "+DoubleToStr(Bid,Digits)+" Ask - "+DoubleToStr(Ask,Digits)+" "

+DoubleToStr(value,2)+" KC Breakout-",doWhat);

if (avvisiMessaggio) Avvisa(messaggio);

if (alertsEmail) SendMail(StringConcatenate(Symbol(), "Keltner breakout "),message);

//if (alertsSound) PlaySound("alert2.wav");

if (alertsSound) PlaySound("gun_44mag_11.wav");

Grazie

Ray

Ray

Non puoi allungare il tempo del suono. È determinato dal file audio stesso e dal metatarader (limita il tempo di riproduzione del suono)

 

mladen

Grazie per la risposta veloce.

Sono nuovo di windows 7 e non riesco a caricare l'allegato di un file indicatore, ottengo questo messaggio quando premo upload; vedi allegato png ma posso caricare un png. ???

Ray

 
traderduke:
mladen

Grazie per la risposta rapida.

Sono nuovo di windows 7 e non riesco a caricare l'allegato di un file indicatore, ottengo questo messaggio quando premo upload; vedi allegato png ma posso caricare un png. ???

Ray

Ray

Lo segnalerò agli sviluppatori

 

All'inizio: un grande ringraziamento a mladen per aver sistemato la mia capacità di postare così velocemente; ora funziona - altrimenti non sarei in grado di scrivere questo.

Originariamente avevo una piccola richiesta per mrtools, perché è stato lui a fornire il "Traders Dynamic_Cb_ssa

norm Index" con avvisi visualizzabili. Forse anche tu, mladen mi daresti una mano:

saresti così gentile da darmi qualche pezzo di codice - come chiamare il "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows-1.01.mq4" - con una buy/sell-routine per "OnRsiSignalCross" e una per "OnZeroCross" ?

Sono consapevole della natura ricalcolante dell'SSA, ma sarebbe possibile? Solo per il mio processo di apprendimento nella codifica? Non ho bisogno di TP, SL o MM.

Grazie in anticipo

derfel

 
derfel:
All'inizio: un grande ringraziamento a mladen per aver sistemato la mia capacità di postare così velocemente; ora funziona - altrimenti non sarei in grado di scrivere questo.

Originariamente avevo una piccola richiesta per mrtools, perché è stato lui a fornire il "Traders Dynamic_Cb_ssa

Norm Index" con avvisi visualizzabili. Forse anche tu, mladen, potresti aiutarmi:

saresti così gentile da darmi qualche pezzo di codice - come chiamare il "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows-1.01.mq4" - con una buy/sell-routine per "OnRsiSignalCross" e una per "OnZeroCross" ?

Sono consapevole della natura ricalcolante dell'SSA, ma sarebbe possibile? Solo per il mio processo di apprendimento nella codifica? Non ho bisogno di TP, SL o MM.

Grazie in anticipo

derfel

derfel

Sfortunatamente in quello i valori per i segnali non sono tenuti in buffer (che sono accessibili usando le chiamate iCustom()) ma sono memorizzati in array (che non sono accessibili attraverso le chiamate iCustom()) Cercherò di pensare a qualche soluzione, ma penso che richiederebbe una ricodifica dell'indicatore per essere specializzato per EA

 
mladen:
derfel Purtroppo in quello i valori per i segnali non sono tenuti in buffer (che sono accessibili usando le chiamate iCustom()) ma sono memorizzati in array (che non sono accessibili attraverso le chiamate iCustom()) Cercherò di pensare a qualche soluzione, ma penso che richiederebbe una ricodifica dell'indicatore per essere specializzato per EA

Ciao mladen,

voglio solo ringraziarti per la cura; non c'è fretta.

grazie

derfel

 

Ecco a voi

Ma ... la versione che ho usato non è quella che hai postato ma quella di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Il motivo è descritto in quel post, ma puoi fare una prova veloce che ti mostrerà alcune cose: quella che hai postato, di default, calcola 500 barre. Cambia le barre calcolate a diciamo 5000 e guarda il grafico. Questo è quello di cui parlavo tra le altre cose in quel post

___________________________

Comunque, qui hai quello che disegna linee verticali alle barre dove sono avvenuti gli incroci. È possibile controllare la visibilità, il colore, lo stile e la larghezza delle linee, quindi spero che copra tutte le esigenze relative a linee e incroci

saluti

Mladen

Superjakeny:
Ciao mi chiedevo se qualcuno potesse modificare questo indicatore in modo da disegnare una linea sul grafico. Forse come ho fatto nella foto. grazie
 

Tendenza delle medie amplificata

Questo è Averages trend amplified. E' un "figlio" di questo indicatore: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page286#comment_672443 eccetto che invece di usare solo LSMA per il calcolo può usare uno dei 18 tipi di medie per il calcolo.

Con alcuni tipi di medie (il default è l'EMA) sembra essere in grado di mostrare i mercati che oscillano e reagiscono un po' diversamente dal trend originale LSMA.

PS: i tipi di media sono descritti nei parametri dell'indicatore quindi non ho intenzione di elencare qui tutti i tipi che può utilizzare

 

mladen

è possibile creare un canale Keltner MTF. Voglio essere in grado di estrarre un trend ==1 se 15m, 60m & 240 m sono fuori dal canale superiore. Se i buffer sono un problema si potrebbe fare 2mtf?

grazie

Ray

 
mladen:
Stavo controllando alcune cose sui filtri digitali e ho scoperto che c'è una certa confusione su cosa è cosa e come viene calcolato, quindi sembra che sia necessario fare un po' di pulizia e unificazione

Qui ci sono 2 indicatori: quelli "sul grafico" (quelli che si "comportano" come le medie e sono, per loro natura, collocati sul grafico principale) e quelli "separati" (quelli che non possono essere collocati sul grafico principale)Quelli sul grafico - determinati dal parametro FilterType :0 - FATL(Fast Adaptive Trend Line)

1 - SATL(Slow Adaptive Trend Line)

2 - RFTL(Linea di tendenza veloce di riferimento)

3 - RSTL(Reference Slow Trend Line)

...

Ciao mladen,

è possibile aggiungere il filtraggio delle dimensioni frattali a FATL o RFTL in modo simile al tuo grande Advanced Kaufmann AMA? Nell'AMA hai usato un calcolo della dimensione frattale di Jurik. Questo ha una ragione rispetto al calcolo originale di Matulich. ?

Motivazione: