Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 778

 

Ho una domanda sull'indicatore, ho bisogno di leggere i dati del timeframe selezionato di due simboli e fare dei calcoli.

Non so come dire all'indicatore con quale serie temporale lavorare. Ho letto l'aiuto perOnCalculate e non vedo nessuna risposta :((((

 

Come posiziono correttamente la mia password di investimento e dove? Come farlo più comodamente in un clic?

 

Ciao a tutti. Non pensavo che sarei stato in grado di capirlo, ma ho deciso di usarlo e mi sono bloccato. Ho un indicatore che ha un buffer che va da 0-20 e l'indicatore stesso è calcolato nella finestra delle quotazioni. Voglio vedere i valori di questo buffer, ho bisogno di chiamare questo buffer in un altro indicatore e visualizzarlo nella finestra dei dati, non nella finestra delle quotazioni. Chi conosce un altro metodo, gliene sarei grato.

Ma dato che possiamo dire che è il primo indicatore che ho iniziato a scrivere in MKUL5, sono bloccato. Voglio chiedere perché ho ricevuto un avviso e l'indicatore non vuole mostrare nemmeno un valore statistico. Non disegna. Grazie in anticipo!!!!

File:
ChekParam.ex5  8 kb
 
Aleksey Vyazmikin:

Ho una domanda sull'indicatore, ho bisogno di leggere i dati del timeframe selezionato di due simboli e fare dei calcoli.

Non so come dire all'indicatore con quale serie temporale lavorare. Ho letto l'aiuto per OnCalculate e non vedo nessuna risposta :((((


Non c'è

ChartPeriod()

 
Mihail Marchukajtes:

Ciao a tutti. Non pensavo che sarei stato in grado di capirlo, ma ho deciso di usarlo e mi sono bloccato. Ho un indicatore che ha un buffer che va da 0-20 e l'indicatore stesso è calcolato nella finestra delle quotazioni. Voglio vedere i valori di questo buffer, ho bisogno di chiamare questo buffer in un altro indicatore e visualizzarlo nella finestra dei dati, non nella finestra delle quotazioni. Chi conosce un altro metodo, gliene sarei grato.

Ma dato che possiamo dire che è il primo indicatore che ho iniziato a scrivere in MKUL5, sono bloccato. Voglio chiedere perché ho ricevuto un avviso e l'indicatore non vuole mostrare nemmeno un valore statistico. Non disegna. Grazie in anticipo!!!!


.ex5 è inutile per chiunque, se vuoi aiuto, pubblica il codice sorgente

 
Евгений Ильинов:

Come posiziono correttamente la mia password di investimento e dove? Come farlo più comodamente in un clic?


Le password non possono essere gestite programmaticamente

 
ax237b:

capito, grazie.


Un'altra domanda alla comunità, ci sono degli esempi funzionanti di opencl ? non grafici di disegno sferico e calcolo del numero di pi greco, ma per esempio abbiamo una fattoria di schede video con diverse centinaia di processori, come eseguire dei tester di ottimizzazione su ogni processore della scheda video ? è possibile ?


ocl funziona solo se ottimizzato su una macchina locale

 
Mihail Marchukajtes:

Ciao a tutti. Non pensavo che sarei stato in grado di capirlo, ma ho deciso di usarlo e mi sono bloccato. Ho un indicatore che ha un buffer che va da 0-20 e l'indicatore stesso è calcolato nella finestra delle quotazioni. Voglio vedere i valori di questo buffer, ho bisogno di chiamare questo buffer in un altro indicatore e visualizzarlo nella finestra dei dati, non nella finestra delle quotazioni. Chi conosce un altro metodo, gliene sarei grato.

Ma dato che possiamo dire che è il primo indicatore che ho iniziato a scrivere in MKUL5, sono bloccato. Voglio chiedere perché ho ricevuto un avviso e l'indicatore non vuole mostrare nemmeno un valore statistico. Non disegna. Grazie in anticipo!!!!


Ho bisogno di un codice mq5 modificabile.

 

Cari colleghi, qualcuno ha incontrato (credo che ci sia un bug)

Ci sono tre nitratori,

Il primo è sul grafico

Il secondo PULSE riceve i dati dal primo attraverso l'icustom, li converte e li disegna correttamente.

Il terzo PULSE SWING riceve i dati dal secondo attraverso l'icustom, ma, tutto disegna bene, l'unico problema è sulle barre [-2], in tutti i timeframes,

Tutti e tre gli indicatori dovrebbero essere in linea, ma il terzo indicatore per qualche motivo fa un salto sulla barra [-2], anche se ho prescritto l'uguaglianza su ogni barra successiva

Pulse_Swing [bar] = Pulse_Swing [bar-1]

e vale tranne che per la barra [-2] . Ho controllato tutte le formule, ma mi sembra che non siano il problema. Forse l'array deve essere formattato o una proprietà deve essere scritta. К


 
LookingFor:

Cari colleghi, qualcuno ha incontrato (credo che ci sia un bug)

Ci sono tre nitratori,

Il primo è sul grafico

Il secondo PULSE riceve i dati dal primo attraverso l'icustom, li converte e li disegna correttamente.

Il terzo PULSE SWING riceve i dati dal secondo attraverso l'icustom, ma, tutto disegna bene, l'unico problema è sulle barre [-2], in tutti i timeframes,

Tutti e tre gli indicatori dovrebbero essere in linea, ma il terzo indicatore per qualche motivo fa un salto sulla barra [-2], anche se ho prescritto l'uguaglianza su ogni barra successiva

Pulse_Swing [bar] = Pulse_Swing [bar-1]

ed è rispettata tranne che per la barra [-2] . Ho controllato tutte le formule, ma mi sembra che non siano il problema. Forse l'array deve essere formattato o una proprietà deve essere scritta. К


Ho dimenticato di allegare gli indicatori.
Motivazione: