Indicatori multi timeframe - pagina 933

 

Ciao codificatori,

è possibile aggiungere il limite di calcolo delle barre a questo indicatore?

grazie in anticipo.

ergodic_mtf_histo.mq4

File:
 
thefxpros:
Ciao codificatori,

è possibile aggiungere il limite di calcolo delle barre a questo indicatore?

grazie in anticipo.

ergodic_mtf_histo.mq4

thefxpros

Ecco questo: ergodic_mtf_histo__limited_bars.mq4

 
mladen:
thefxpros Ecco questo: ergodic_mtf_histo__limited_bars.mq4

Ooh Mladen ho dimenticato quest'altro...se puoi fare lo stesso lavoro su questo, per favore...

bbands_stop_v3_mtf.mq4

File:
 
thefxpros:
Ooh Mladen ho dimenticato quest'altro...se puoi fare lo stesso lavoro su questo, per favore...bbands_stop_v3_mtf.mq4

Prova questo: bbands_stop_v3_mtf__limited_bars.mq4

 

ciao,

il seguente indicatore STLM_hist + alerts + arrows mtf prende solo time frames standard come 15 minuti, 30 min, 60 min ...etc,

qualcuno può modificarlo in modo che prenda time frame dispari come 3 minuti, 7 min, 11 min, 14 min...ecc.

allegando l'indicatore qui sotto

stlm_hist__alerts__arrows_mtf.mq4

grazie in anticipo,

 

ecco l'immagine dell'indicatore mtf anche e l'indicatore STLM HISTOGRAM originale anche allegato sotto

stlm_hist.mq4

File:
 
brijeshsinh:
ciao,

il seguente indicatore STLM_hist + alerts + arrows mtf prende solo time frames standard come 15 minuti, 30 min, 60 min ...etc,

qualcuno può modificarlo in modo che prenda time frame dispari come 3 minuti, 7 min, 11 min, 14 min...ecc.

allegando l'indicatore qui sotto

stlm_hist__alerts__arrows_mtf.mq4

grazie in anticipo,

Metatrader non può mostrare time frame come 7 minuti, 11 minuti, 14 minuti. Nessuna piattaforma di trading può (dato che quei time frame non possono avere un inizio unico)

 

Aggiornato STLM_hist + avvisi + frecce mtf (codice più corto + aggiunte alcune opzioni - come poter scegliere il prezzo): stlm_hist__alerts__arrows_mtf_2.mq4

 

Qualcuno ha un indicatore macd mtf che non si ridipinga? Probabilmente dovrebbe essere in un formato tipo istogramma con caselle. Per esempio io faccio trading su un grafico m1 e vorrei un macd m30 su di esso ma non voglio nessuna riverniciatura anche se dovesse cambiare in seguito, mi interessa solo quello che era in quel momento.

 

Leggendo le ultime pagine possiamo per favore postare solo indicatori mtf che non ridipingono? jk ma onestamente questo rende il sistema inutile se ridipinge il passato. Penso che basti lasciare il segnale "falso" per quella candela. Non sopporto l'idea di ridipingere. È una perdita di tempo quando guardi al passato di un indicatore e vedi che fa così bene e poi più tardi durante il processo cambia il passato. Basta lasciarlo anche se era sbagliato.

Motivazione: