Indicatori Elite :) - pagina 584

 

mladen,

Dopo aver rimosso entrambi i 2 set di punti più vecchi che sei stato così gentile da creare per me, se questo non è ancora sufficiente a risolvere il problema del buffer, allora va bene rimuovere anche le linee tratteggiate o di segnale. Spero che questo aiuti a risolvere il problema.

Grazie mille per tutto il tuo aiuto in passato e ora.

traderdp

David

 

mladen re: la mia richiesta di New dot

traderdp:

grazie mille per tutto il vostro aiuto in passato e ora.

traderdp

David

mladen,

Mi sto chiedendo se la rimozione di entrambi i vecchi set di punti e anche la rimozione delle linee di segnale tratteggiate, se necessario, sarà sufficiente a risolvere il problema del buffer che hai menzionato per poi essere in grado di creare i nuovi punti, come ho suggerito negli ultimi 2 post? O c'è ancora un altro problema di buffer?

Grazie mille per tutti i vostri sforzi di supporto per aiutare.

traderdp

David

 
mladen:
David Intendi l'aggiunta di un nuovo set di "punti"? perché se sì, questo non sarà possibile se vogliamo mantenere tutte le possibilità che l'indicatore ha ora. Stiamo già usando 8 buffer internamente nell'indicatore (e questo è il limite che metatrader 4 non può superare)

mladen,

Di nuovo, in risposta alla tua domanda, entrambi i vecchi set di punti che hai creato per me possono essere tolti dal New hybrid indi in modo da fare spazio per il problema del buffer. Se questo non è ancora sufficiente, allora le linee di segnale tratteggiate possono anche essere rimosse, se necessario per problemi di buffer. Spero davvero che questo vi permetta di creare questa Nuova versione ibrida dell'indicatore.

Grazie ancora per tutta la tua pazienza e gli sforzi per aiutare così tanti sul Forum.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Di nuovo, in risposta alla tua domanda, entrambi i vecchi set di punti che hai creato per me possono essere tolti dal New hybrid indi in modo da fare spazio per il problema del buffer. Se questo non è ancora sufficiente, allora le linee di segnale tratteggiate possono anche essere rimosse, se necessario per problemi di buffer. Spero davvero che questo vi permetta di creare questa Nuova versione ibrida dell'indicatore.

Grazie ancora per tutta la tua pazienza e gli sforzi per aiutare così tanti sul Forum.

traderdp

David

David

OK. Vedrò come fare quello che hai descritto

 
mladen:
David OK. Vedrò come fare quello che hai descritto

mladen,

Apprezzo molto tutti i tuoi sforzi per aiutare me e tutti gli altri sul forum.

traderdp

David

 

Indicatore di mercato piatto

mladen , mrtools o chiunque altro

Ho cercato di trovare un buon indicatore di mercato piatto, L'allegato è il meglio che ho potuto trovare. Ne hai qualcuno che pensi sia fattibile?

Ray

 
traderduke:
mladen , mrtools o chiunque altro

Ho cercato di trovare un buon indicatore di mercato piatto, l'allegato è il meglio che ho potuto trovare. Ne hai qualcuno che pensi sia fattibile?

Ray

Ray

Visto che si tratta dell'indicatore Trend direction & force index (originariamente sviluppato per metastock da Piotr Wojdylo) prova ad usare questa versione: https: //www.mql5.com/en/forum/general o questa versione https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
David OK. Vedrò come fare quello che hai descritto

mladen,

Per inciso, va bene se devi rimuovere entrambi i set di punti precedenti e anche rimuovere entrambi i set di linee (entrambe le linee di segnale ed entrambe le linee primarie) per aiutare a risolvere il problema del buffer nello sforzo di creare il Nuovo ibrido punti da solo.

Spero che questo aiuti a rendere più facile il compito di creare il nuovo indicatore ibrido di soli punti che ho richiesto.

Grazie ancora e ancora per tutto l'aiuto e gli sforzi, passati e presenti. È straordinariamente apprezzato.

traderdp

David

 
mladen:

Con glitch index & dots impostare le frecce visibili a true regolare i livelli in modo che i livelli siano incrociati in alcuni punti (allegando un esempio su un grafico giornaliero con livelli impostati a -2 e +2. Questo indicatore è più o meno progettato per essere utilizzato su grafici giornalieri). Per time frame più brevi è necessario impostare i livelli su valori più piccoli

Per DTOSC 2.05 basta impostare ShowArrows su true e funzionerà bene

dove posso trovare entrambi gli indicatori - glitch index & dots e DTOSC 2.05?

Non riesco a trovarli al momento...

 
wojtek.paul:
dove posso trovare entrambi gli indicatori - glitch index & dots e DTOSC 2.05? Non riesco a trovarli al momento...

Paul,

Questo sarebbe l'indice dei glitch con la posizione dei punti, https://www.mql5.com/en/forum/general

Dtosc 2.05 lo puoi trovare qui https://www.mql5.com/en/forum/general

Motivazione: