Protezione con password per EA - pagina 4

 
smeden:
Ciao

Ho intenzione di ospitare un EA con il mio broker e voglio aggiungere in modo che l'EA possa essere utilizzato solo sul mio account.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Molto semplice. Aggiungi questo al tuo start()

int start(){

if(AccountNumber() != 1234)return(0);

}

Inserisci il tuo numero di conto dove c'è il 1234 e poi compila.

 

Qualcuno sa come impedire all'EA di inserire un nuovo ordine quando l'ultimo era in profitto. So che si può usare la funzione OrderProfit() ma qual è l'inserimento completo?

Grazie!

 
Nicholishen:
Molto semplice. Aggiungete questo al vostro start()
int start(){

if(AccountNumber() != 1234)return(0);

}
Inserisci il tuo numero di conto dove c'è il 1234 e poi compila.

Grazie.....

 

Voglio essere in grado di aggiungere una data di scadenza sull'EA.

Es. Si cancellerà da solo dopo un certo numero di giorni.

È possibile?

Grazie

 
smeden:
Voglio essere in grado di aggiungere una data di scadenza sull'EA.

Es. Si cancellerà da solo dopo X giorni.

È possibile?

Grazie

Sì, è possibile ma devi scrivere una DLL per farlo.

 

Ciao codersguru, pensi che sia sicuro dare a qualcuno il nostro file EX4 dato che so che qualcuno ha un servizio per decompilarlo con solo una piccola somma di denaro? O c'è un altro modo per proteggere il nostro EA? Grazie in anticipo

 

Qualcuno può aiutarmi ad aggiungere una data di scadenza di 30 giorni su un EA?

È perché siamo un piccolo gruppo che fa trading con un EA semi-automatico e sto adattando la curva dell'EA una volta al mese e pubblicandola sul mio sito web.

In questo modo posso essere sicuro che tutti abbiano ricevuto la versione aggiornata e che abbiano letto le notizie sul sito web.

Nessun olio di serpente qui.

 
smeden:
Qualcuno può aiutarmi ad aggiungere una data di scadenza di 30 giorni su un EA?

È perché siamo un piccolo gruppo che fa trading con un EA semi-automatico e io sto adattando la curva dell'EA una volta al mese e la pubblico sul mio sito web.

In questo modo posso essere sicuro che tutti abbiano ricevuto la versione aggiornata e che abbiano letto le notizie sul sito web.

Niente olio di serpente qui.

La soluzione semplice sarebbe quella di aggiungere qualcosa del genere...

int start(){

if(Month()>=5 )// where the number represents the month number

return(0);

}
 
cockeyedcowboy:
Oppure se sei un IB e dai un sistema per i nuovi conti, puoi legare il sistema al tuo conto IB. Il nuovo trader sarà in grado di usare il sistema sul suo conto solo con te. Proteggendoti dal fatto che lui lo usi su conti che non genereranno alcuna commissione per te.

Chiedo anche io perché PassWord? Farà differenza come proteggere il codice.

Il CockeyedCowboy

Idea intelligente - Come faccio a legare gli indicatori e gli ea a me come introducing broker - immagino che dovrei mettere il mio link ib da qualche parte per farlo correlare.

Hai il codice per questo? (con uno spazio vuoto per il mio link ib?)

Oppure potrei programmarlo se mi puoi indirizzare.

tnx

 
pip-gandalf:
Idea intelligente - Come faccio a legare gli indicatori e gli ea a me come introducing broker - immagino che dovrei mettere il mio link ib da qualche parte per farlo correlare.

Avete il codice per questo? (con uno spazio vuoto per il mio link ib?)

Oppure potrei programmarlo se mi puoi indirizzare.

tnx

Puoi legarlo al numero di conto del tuo cliente in modo che possa usarlo solo per fare trading su quel conto. In questo modo non può usarlo su un altro conto con un broker diverso. Né può darlo a qualcun altro per usarlo senza che questi abbia un conto con te.

Puoi mettere il tuo nome IB, le informazioni di contatto, ecc... così se qualcuno ottiene una copia dell'Expert sa chi contattare. Oppure si potrebbe mettere un timer nel codice in modo che qualsiasi utente non autorizzato possa provarlo per primo, questo se è buono .

Il CockeyedCowboy

Motivazione: