Indicatori Elite :) - pagina 580

 
winner246:
CIAO MR TOOLS,

In allegato c'è uno zigzag con sar parabolico in cui i segnali alti e bassi dello zigzag sono filtrati dal sar.

Potete gentilmente creare qualcosa di simile usando la media RSI SUMMED invece del SAR.

In secondo luogo, preferisco il design DOT di questo 3 Semafor invece delle linee di oscillazione in zigzag regolare, come tale apprezzerei se si potesse utilizzare il 3 SEMAFOR con le AVERAGES RSI SUMMED.

MOLTE MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO

Ciao Winner246,

Arrivato a qui finora farà la versione semafor una volta che ho capito esattamente come farlo. Su questa versione puoi rimuovere il canale se vuoi, ma di default è attivo.

 

Su grafico medie rsi sommate

Salve sig. Tools,

grazie mille per il lavoro rapido e abile, lo sto già controllando e vorrei darvi un feed back al più presto, grazie mille.

 

non riesco a vedere i puntini sul grafico in alcuni indicatori

ho trasformato in vero

 
dasssi:
Non riesco a vedere i puntini sul grafico in alcuni indicatori che ho trasformato in vero

Ti dispiacerebbe spiegarlo un po' meglio?

In questo modo ho paura che non sia comprensibile

 

per esempio c'è un indicatore DTosc 2.05 che dovrebbe avere dei punti nel grafico.

Un altro è Glitch index & dots

Non riesco a vedere i punti o la freccia anche se passo a true

 
dasssi:
per esempio c'è un indicatore DTosc 2.05 che ha lo scopo di avere dei punti nel grafico.

un altro è Glitch index & dots

Non riesco a vedere i punti o le frecce anche se passo a true

dasssi

Con glitch index & dots impostate le frecce visibili a true e regolate i livelli in modo che i livelli siano incrociati in alcuni punti (allego un esempio su un grafico giornaliero con livelli impostati a -2 e +2. Questo indicatore è più o meno progettato per essere usato su grafici giornalieri). Per time frame più corti dovrete impostare i livelli a valori più piccoli

Per DTOSC 2.05 basta impostare ShowArrows a true e funzionerà bene

File:
0_-_glitch.gif  41 kb
 

grazie signor mladen

ora funziona con il glitch

ho un altro problema

Ho iniziato a guardare Pava s indicatore allegato al suo thread a prova di proiettile

È possibile aggiungere le frecce e l'allarme?

File:
 
dasssi:
grazie Mr mladen

ora funziona con il glitch

ho un problema

Ho iniziato a guardare Pava s indicatore allegato al suo thread a prova di proiettile

È possibile aggiungere frecce e allarmi?

dasssi

Quello è un indicatore decompilato (SSRC se non sbaglio), ma da quello che vedo usa la forza del serpente (TMA centrato) che significa che ricalcolerà, quindi meglio non avere avvisi o frecce su un indicatore che ricalcola (anche se era una fonte originale)

 

Grazie ancora Mr mladen

per la sua pronta risposta

Lo sto usando solo dopo che "lui" ha scelto la "sua direzione" lunga o corta. Sto aspettando che il prezzo ritracci per poi entrare.

il suo fare bene finora ...

 
dasssi:
Grazie ancora Mr mladen

per la tua pronta risposta

Lo sto usando solo dopo che "lui" ha scelto la "sua direzione" lunga o corta. Aspetto che il prezzo ritracci per poi entrare.

sta facendo bene finora...

Basta essere attenti, perché si ricalcola

Motivazione: