Indicatori Elite :) - pagina 582

 

Indicatore KC

Mladen,

Sto ancora cercando di copiare la tua programmazione ma non ci riesco. Questo indicatore non cancella il testo quando viene spento o cancellato dal grafico, Aiuto!

Grazie

Ray

 
traderduke:
Mladen,

Sto ancora cercando di copiare la tua programmazione ma non ci riesco. Questo indicatore non cancella il testo quando viene spento o cancellato dal grafico, Aiuto!

Grazie

Ray

Ray

Qui si va

 

Mladen

Mi dispiace dire che ancora non cancella il testo. Allego il file che mi ha "ispirato a provare il testo". Non riesco a vedere il problema, forse tu puoi.

Alcuni dei tuoi file che funzionavano prima non funzionano con la nuova build 500, come CCFp, caricherò anche quello se non ti dispiace.

Grazie.

Ray

mladen:
Ray Ecco qui
File:
 

per qualche motivo non ho potuto caricare entrambi i file, ecco qui

Ray

File:
 
traderduke:
Mladen

Mi dispiace dire che ancora non cancella il testo. Allego il file che mi ha "ispirato a provare il testo". Non riesco a vedere il problema, forse tu puoi.

Alcuni dei tuoi file che funzionavano prima non funzionano con la nuova build 500, come CCFp, caricherò anche quello se non ti dispiace.

Grazie

Ray

Ray

Se l'hai scaricato velocemente non era ok (la parte di uninit non era ok - stava usando i nel secondo ciclo e stava facendo il looping della variabile x). Per favore, riscaricalo e, per quanto ho provato, funziona bene.

 

PS: per quanto riguarda la build 500 ancora non ce l'ho (il mio broker non ha ancora aggiornato, provato su IBFX anche loro non hanno ancora aggiornato, provato FXCM stessa cosa). Qual è il tuo broker?

Sembra che la build 500 stia avendo più problemi di quanto siano pronti ad ammettere, dato che finora non ho mai avuto un tale ritardo da parte del mio broker per aggiornare ad una nuova build

 

mladen,

Si che i e x mi prendono ogni volta. ora funziona ma il deinit dovrebbe essere cambiato in x? Mi scuso per aver dubitato di te.

Qualche idea sul CCFp?

Grazie

Ray

 

I miei broker sono Gobal Prime, finfx e MBtrading,

 
traderduke:
I miei broker sono Gobal Prime, finfx e MBtrading,

Proverò a controllare anche quei broker, ma è ovvio che i problemi sono nella build 500. Se ha funzionato su tutte le build fino ad ora, l'unica soluzione logica è che qualcosa non è come dovrebbe essere nella build 500 (o hanno deciso di "dimenticare" la compatibilità verso il basso, nel qual caso dubito che nmetarader sarà in attività per molto tempo)

 

Aiuto con l'indicatore delle barre

Ciao Mladen

Nel post#6022 ho chiesto a San di dare al #DTosc-Bars lo stesso trattamento del Gann-Hi/Lo-Bars dandogli impostazioni indipendenti per il corpo e gli stoppini semplicemente perché non volevo disturbarti con qualcosa di così banale. Sembra però che sia andato in ferie o qualcosa del genere e quindi vi chiedo di cercare di inserire la mia richiesta nella vostra fitta agenda per favore.

Non lo allegherò di nuovo, ma sareste così gentili da prenderlo dal post #6022 per questo scopo, per favore?

Ringraziandovi sinceramente.

Motivazione: