Indicatori Elite :) - pagina 465

 

Ciao Mladen, questo è più quello che avevo in mente. Sono stato in grado di adattare il tuo codice di normalizzazione al mio indicatore. Mi dispiace che la mia comunicazione è scarsa. Ma sono stato in grado di ottenere i risultati desiderati grazie al tuo codice. Quindi alla fine si trattava di una media zero e poi di una normalizzazione sopra di essa. Sento che in questo modo è più facile da codificare un ea per catturare cicli bene che è la mia ipotesi, ma vedremo.

File:
 

Avevo postato una versione di questo in advanced prima che jurik fosse spostato qui, comunque l'ho migliorato un po' rendendolo un indicatore indipendente, per ora il suo mtf e con 3 diverse possibilità di allarme, la prima è quando la jma centrale (oro tratteggiato) attraversa il prezzo (bianco solido) la seconda dovrebbe avvisare se il prezzo attraversa le prime bande inferiori superiori, e la terza è quando il prezzo attraversa le seconde bande inferiori superiori. Per impostazione predefinita le deviazioni sono impostate utilizzando i numeri di Fibonacci .382,.764, e 1.528 ma possono essere regolate secondo le preferenze dell'utente.

 

Haco lungo termine 2 ...

Questo è questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/general modificato per farlo oscillare intorno allo 0, reso multi time frame e con l'aggiunta di avvisi (quindi è una sorta di "pacchetto completo" ora). Come è stato detto, l'originale era inteso per il trading a lungo termine, ma l'esempio che sto mostrando qui sta usando un time frame di 1 ora per il calcolo (con impostazioni predefinite). Per time frame più brevi è probabilmente necessario sperimentare i parametri

File:
hacolt_2.gif  24 kb
hacolt_2.mq4  12 kb
 

Questo hacolt 2 è buono per timeframe D1 e penso - può essere usato con il modello Ichimoku:

File:
usdchf_d1.jpg  201 kb
eurusd_d1.jpg  198 kb
gbpusd_d1.jpg  200 kb
 

Caro MrTools,

È possibile avere una versione colorata di questo indicatore jma-bands sw?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Khaliddxd

mrtools:
Avevo postato una versione di questo in advanced prima che jurik fosse spostato qui, comunque l'ho migliorato un po' rendendolo un indicatore indipendente, per ora il suo mtf e con 3 diverse possibilità di allarme, il 1° è quando la jma centrale (oro tratteggiato) incrocia il prezzo (bianco solido) il 2° dovrebbe avvisare se il prezzo incrocia le prime bande inferiori superiori, e il 3° è quando il prezzo incrocia le seconde bande inferiori superiori. Per impostazione predefinita le deviazioni sono impostate utilizzando i numeri di Fibonacci .382,.764, e 1.528 ma possono essere regolate secondo le preferenze dell'utente.
 
khaliddxd:
E' possibile avere una versione colorata di questo indicatore jma-bands sw?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Khaliddxd

Ciao Khaliddxd,

Per quanto ne so non è possibile, perché le bande ora stanno usando tutti e 8 i buffer di colorazione di mt4.

 

Caro Mr. Tools,

Quello che intendevo è la possibilità di avere la versione colorata del solo indicatore bianco, senza il bansd se è possibile!

Grazie,

khaliddxd

mrtools:
Ciao Khaliddxd, Per quanto ne so non è possibile, perché le bande ora stanno usando tutti e 8 i buffer di colorazione di mt4.
 

Come ho già testato l'indicatore del filtro passa-basso e ho trovato che ridipinge l'ultima barra.

L'ultima versione (normalizzazione) è ancora in ristampa?! O è stato riparato.

Per favore correggetemi se mi sbaglio!

Grazie,

Khaliddxd

 
khaliddxd:
Ho già testato l'indicatore del filtro passa-basso e ho scoperto che ridipinge l'ultima barra.

L'ultima versione (normalizzazione) viene ancora ristampata?! O viene aggiustato.

Per favore correggetemi se mi sbaglio!

Grazie,

Khaliddxd

Il filtro passa-basso è determinato dal valore di chiusura, puoi cambiarlo nell'indicatore se vuoi andare su open o mediana ecc. Ma questo è il modo in cui dovrebbe essere. Anche il STLM2 è così.

Modalità di prezzo: 0-Close,1-Open,2-High,3-Low,4-Median,5-Typical,6-Weighted

 

Ciao

Ciao mladen.

Grazie a tutti:)

Puoi aggiungere le frecce zero closs su questo indicatore?

su grafico_hlr_t3_smoothed.mq4

Motivazione: