Indicatori Elite :) - pagina 464

 

Nel digitale

Buongiorno a tutti

L'ultima volta che sono stato su Elite erano dodici dollari a botta ora sono quaranta, che è un bel po' per un "Hobbiest"

Ho cercato in rete un RSI o uno Stoch digitale ma senza successo. C'è un Laguerre RSI

ma vorrei "fabbricare" da un'altra parte i coefficienti di filtro e poi aggiungerli, utilizzando il compilatore

se necessario all'indicatore.

Convertire un certo numero di indicatori standard che usano le medie mobili in digitale sarebbe molto interessante.

 

Ciao

Ciao mladen.

Si prega di aggiungere le frecce su 80 e 20line closs.

grazie!

 

...

Potresti spiegare meglio cosa consideri esattamente un "RSI digitale" o uno "Stoch digitale"?

redpigg:
Buongiorno a tutti

L'ultima volta che sono stato su Elite erano dodici dollari a botta, ora sono quaranta, che è un bel po' per un "Hobbiest".

Ho cercato in rete un RSI o uno Stoch digitale ma senza successo. C'è un Laguerre RSI

ma vorrei "fabbricare" da un'altra parte i coefficienti di filtro e poi aggiungerli, utilizzando il compilatore

se necessario all'indicatore.

Convertire un certo numero di indicatori standard che usano le medie mobili in digitale sarebbe molto interessante.
 

Ciao mladen

Ciao mladen

Si prega di aggiungere avvisi e MTF su questo indicatore.

Grazie!

 

Ciao Mladen

Ciao Mladen, umm sono stato esitante a chiedere ma mi piacerebbe davvero avere una versione normalizzata del filtro passa-basso dato che quella che ho è a media zero. Sto lavorando alla costruzione di un EA con solo indicatori normalizzati, e se è buono lo posterò nella sezione elite. Btw mi piace molto l'rsi normalizzato, sento che ha molto potenziale. Ecco l'indicatore.

File:
 

...

elitecamper

Presumo che tu voglia quel tipo di normalizzazione (come quella dell'RSI normalizzato - è specifico in come fa la normalizzazione). È corretto (usare quel tipo di normalizzazione)?

elitecamper:
Ciao Mladen, umm sono stato esitante a chiedere ma mi piacerebbe davvero avere una versione normalizzata del filtro passa-basso dato che quella che ho è a media zero. Sto lavorando alla costruzione di un EA con solo indicatori normalizzati, e se è buono lo posterò nella sezione elite. Btw mi piace molto l'rsi normalizzato, sento che ha molto potenziale. Ecco l'indicatore.
 

Beh, volevo normalizzare il filtro passa-basso come il filtro Kalman normalizzato. Ho menzionato l'RSI solo perché mi piaceva molto. Non sapevo che usasse un diverso tipo specifico di normalizzazione.

Ma vorrei il filtro passa-basso normalizzato come quello di Kalman. Grazie.

 

Filtro passa basso normalizzato ...

elitecamper

Ecco il filtro passa-basso normalizzato. Ha ancora l'opzione per attivare e disattivare la normalizzazione, e se impostate il parametro UseNormalization su false, allora avrete il filtro passa basso nella finestra separata, altrimenti otterrete il filtro passa basso normalizzato come questo:

elitecamper:
Bene, volevo normalizzare il filtro passa-basso come il filtro Kalman normalizzato. Ho menzionato l'RSI solo perché mi è piaciuto molto. Non sapevo che usasse un diverso tipo specifico di normalizzazione. Ma vorrei il filtro passa-basso normalizzato come quello di Kalman. Grazie.
File:
 
mladen:
Qui si va

Aggiunto multi time frame e avvisi quando appaiono le frecce. Anche alcuni possibili problemi risolti nel codice

@mladen, bell'indicatore.

Questo vuole ripagare?

 

...

Sissi,

Non lo fa

Quello che dovresti sapere (e che è rimasto lo stesso dell'originale): la freccia non verrà disegnata su una barra corrente ma su una prima barra chiusa (se le condizioni per quella barra chiusa sono giuste, ovviamente). Quindi sta facendo come è usuale negli EA, per esempio - i segnali sono emessi solo quando la barra è chiusa. Ma una volta che sono posizionati lì, non ci sarà nessun tipo di cambiamento nel segnale (francamente mi piace il modo in cui è stato fatto nell'originale, poiché in questo modo si ottiene un chiaro, normale, segnale "a barra chiusa", quindi l'ho lasciato funzionare così). Aveva un piccolo problema di codifica (il modo in cui veniva usata la variabile uptrend avrebbe potuto, in alcune occasioni, causare problemi di ridipintura) ma questo è stato risolto. Potrebbe essere reso più veloce (se un lavoro con le variabili globali "goSELL" e "goBUY" fosse rimosso dall'indicatore) ma, a parte quella cosa con la variabile "uptrend", l'ho lasciato funzionare come l'originale fatto da lukas1

Sissi:
@mladen, bell'indicatore, questo vuole ripagare?
Motivazione: