Indicatori Elite :) - pagina 459

 

Tweaking di questo indicatore, plse...

mladen:
ValeoFX

Ecco la divergenza RSI. Non ho usato il "normale RSI" poiché ha un difetto nel calcolo (non può calcolare il periodo 1, non è un grosso problema, ma alcune altre cose (la facilità d'uso per esempio) nel calcolo mi fanno evitare il "normale" RSI) Per quanto riguarda i valori, per i periodi > 1 sono esattamente gli stessi anche se il calcolo differisce

=====================

Mladen, ti dispiacerebbe dare all'indicatore il trattamento in cui cambia colore quando raggiunge i livelli o/b & o/sold, per favore? Credo di aver confermato la mia ricerca di anni fa che sta pagando alla grande.

Grazie di cuore.

File:
 

Rsi divergenza 2 ...

ValeoFX

Ecco a voi

ValeoFX:
=====================

Mladen, ti dispiacerebbe dare all'indicatore il trattamento in cui cambia colore quando raggiunge i livelli o/b & o/sold, per favore? Credo di aver confermato la mia ricerca di anni fa, visto che sta pagando i dividendi alla grande.

Grazie di cuore.
 

Molte grazie, Mladen

mladen:
ValeoFX

Qui si va

==========================

Profondamente grato, Mladen.

In attesa dell'edizione "super star".

I migliori auguri sempre.

 

...

ValeoFX

Per quanto riguarda le linee di oscillazione di Ron Black (la conversazione che abbiamo avuto): questi sono i link a questo indicatore (in versione "linee" e "barre"
) linea di oscillazione

linea di oscillazione barre

Per ricordare agli altri membri, questo è l'indicatore che ValeoFX e io stavamo parlando:

File:
swing_line.gif  25 kb
 

Questo è un servizio eccezionale

mladen:
ValeoFX Per quanto riguarda le linee di oscillazione di Ron Black (la conversazione che abbiamo avuto): questi sono i link di questo indicatore (in versione "linee" e in versione "barre"
) linea
di oscillazione

linea di oscillazione barre

Per ricordare agli altri membri, questo è l'indicatore di cui ValeoFX e io parlavamo:

====================

Grazie di cuore, Mladen.

Continueremo la nostra discussione sull'"altro lato".

I migliori auguri.

 

HeikenAshiOszillator

Ciao mladen,

mi sono appena imbattuto in questo HA-oszillator(Heiken Ashi Oscillator - MQL4 Code Base). Vorrei vedere come appare su TF più alti e se è di qualche utilità. Se hai un po' di tempo, saresti così gentile da fare un MTF con le frecce, così possiamo valutare se è più vantaggioso?

grazie in anticipo

derfel

 

...

derfel

Versione "regolare" multi time frame dell'oscillatore heiken ashi si può scaricare da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page250

derfel:
Ciao mladen,

mi sono appena imbattuto in questo HA-oszillator(Heiken Ashi Oscillator - MQL4 Code Base). Vorrei vedere come appare su TF più alti e se è di qualche utilità. Se hai un po' di tempo, saresti così gentile da fare un MTF con le frecce, così possiamo valutare se è più vantaggioso?

grazie in anticipo

derfel
 

HAoszillator

mladen:
derfel La versione "regolare" multi time frame dell'oscillatore heiken ashi si può scaricare da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page250

Ciao mladen,

grazie per la tua veloce risposta. So che c'è un thread MTF interessante. Ma ho postato qui perché vorrei vederlo lisciato con le frecce per favore, per confrontarlo con il repulse se possibile. Scusa se non sono stato chiaro nella mia precedente richiesta.

Grazie in anticipo

derfel

 

Heiken ashi oscillatore 2 ...

derfel

Ecco a voi Riscritto per renderlo un po' più semplice (è un indicatore standalone ora, non ha bisogno dell'indicatore separato heiken ashi), interpolato in modalità multi time frame e frecce aggiunte

saluti

Mladen

derfel:
Ciao mladen,

grazie per la tua risposta veloce. So che c'è un thread MTF interessante. Ma ho postato qui perché mi piacerebbe vederlo lisciato con le frecce per favore, per confrontarlo con il repulse se possibile. Scusa se non sono stato chiaro nella mia precedente richiesta.

Grazie in anticipo

derfel
 
mladen:
derfel

Ecco a voi

Riscritto per renderlo un po' più semplice (ora è un indicatore autonomo, non ha bisogno dell'indicatore separato heiken ashi), interpolato in modalità multi time frame e sono state aggiunte le frecce

saluti

Mladen

Molte grazie mladen,

sei grande, che altro posso dire, eccellente. Buona settimana.

saluti

derfel

Motivazione: