Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 5

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Sono interessato ad avere un sistema codificato, per favore lasciami una nota shyguy_y2g@yahoo.com. Grazie.

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

se sei veramente capace di creare EA, in grado di codificare mql4, vuoi fare esperienza e hai bisogno di ispirazione, allora ti consiglio vivamente di contattarmi. Siamo stati manualmente forex trading per un bel po 'di tempo, ma stanno avendo un po' di problemi di codifica in mql4. Se hai il tempo vorrei che tu guardassi alcune cose per me. hottrodd87@yahoo.com è la mia email.

 
BarryPipes wrote >>

I am interested in having a system coded, please drop me a note shyguy_y2g@yahoo.com. Thank you.

BarryPipes
wrote
>>

Sono interessato ad avere un sistema codificato, per favore lasciami una nota shyguy_y2g@yahoo.com. Grazie.

CONSULENTI ESPERTI GRATUITI DA UN SUPER-STUDENTE E DA POVERI TRADER SENZA CAPACITÀ DI PROGRAMMAZIONE...

Su questo sito qualcuno sta offrendo una compilazione gratuita del tuo EA, tu mandi la tua strategia e niente torna indietro, e qualcuno POTREBBE approfittare delle tue idee. Non c'è niente come un pasto gratuito... ;-))

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Potresti essere una manna dal cielo per me. Ho rinunciato a qualsiasi speranza di imparare a fare il mio proprio coding.what vorrei provare è un modo per analizzare coppie pre selezionate, in primo luogo per la tendenza avendo un consulente mi avverte di quelle coppie che mostrano tre su (o giù) barre di prezzo in una riga (barre di un'ora).secondariamente mi invia un avviso quando parbolic sar va da comprare a vendere (o viceversa). (forse anche fare il commercio sulla base della posizione sar??) Lo faresti per me?bbethune@shaw.ca

 

Salve,


Potresti per favore provare ad aiutarmi a scrivere un EA come questo: 'Qualcuno può provare a scrivere un EA basato sugli indicatori Taichi & deMarker solo su grafici a 1 ora?

Il link qui sopra è il mio argomento che ho aggiunto l'ultima volta su questo forum MQL...


Cordiali saluti,

Puncher

POLONIA

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Saluti,

Voglio avere un expert advisor che utilizzi le bande di bollinger (impostazioni predefinite). Ecco i parametri:

Segnale di acquisto quando il prezzo attraversa la banda di bollinger inferiore. Un segnale di vendita quando il prezzo attraversa la banda di bollinger superiore. Dovrebbe inviare un allarme sonoro quando una di queste due situazioni si verifica e inviarmi un'e-mail.

 
fgiovanardi:

CONSULENTI ESPERTI GRATUITI DA UN SUPER-STUDENTE E DA POVERI TRADER SENZA CAPACITÀ DI PROGRAMMAZIONE...

Su questo sito qualcuno offre una compilazione gratuita del tuo EA, tu mandi la tua strategia e niente torna indietro, e qualcuno POTREBBE approfittare delle tue idee. Non c'è niente come un pasto gratuito... ;-))

Amico fidati di me,

Non sto cercando di truffare nessuno,


È solo che ho avuto circa 20 richieste. E sono in vacanza al momento, non aspettarti che io vada a programmare mentre sono a Barcellona a godermi il tempo. Ho creato diversi EA, se non mi credete, controllate la vostra posta, vi mando 3 EA che ho creato. Non sono buoni ma, ehi, è solo per farvi sapere che non sono una truffa.


In ogni modo, per favore non inviatemi nuove richieste finché non rispondo in questo thread chiedendo nuove richieste, perché ho troppo lavoro in linea, e poiché sono in vacanza non ho tempo.

 

A proposito ragazzi,


Mi dispiace molto per le mie scarse risposte e per il tempo che ci è voluto, sono solo molto impegnato.


Vacanze/lavoro/scuola/ragazza le solite cose!


E ad essere onesti non avrò molto tempo fino ad agosto! vacanze....



Comunque, se siete ancora interessati, continuate a scrivermi, è solo che ho così tante email per gli EA che ho bisogno di chiarire alcune cose.


Inoltre,


Sono disposto a mandarvi alcuni EA che ho creato, alcuni sono redditizi, altri no, forse voi ragazzi potete provare alcuni parametri, con la mia media mobile EA ho avuto alcuni risultati promettenti su EA 15 minuti. Sono disposto a condividerlo. Mandatemi una mail e ve la rimanderò.


gr Tyrone

 
Pubblicalo qui. Daremo tutti un'occhiata...
 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di Informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho bisogno di un EA che metta automaticamente buystop e sell stop a 115 pips dal prezzo di mercato e il suo take profit dovrebbe essere di 20 pips e trail it di 15 pips. dovrebbe essere in grado di lavorare con le news.5 Il mio fuso orario è gmt + 1. Quindi sarò molto felice e grato se potete aiutarmi con questo. ho anche bisogno della vostra idea. grazie. potete contattarmi a judah.6@live.com. grazie

Motivazione: