Indicatori multi timeframe - pagina 506

 
3013:
Qualcuno può mettere un allarme su questo ma cross mtf o dare un link se questo indicatore con allarme è disponibile...

l'indicatore originale è la pagina 402

grazie.

Controlla quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page267

Questo dovrebbe essere quello

 
Marco320:
Ciao mrTools,

Nel frattempo l'EA inizia a funzionare. Grazie per l'aiuto finora. Il problema suggerito da Mladen lo sto leggendo e spero di trovare una soluzione più solida per il backtesting con risultati migliori. Lo metterò anche in prova in avanti su demo.

Hai qualche suggerimento per i parametri se ne hai per questi EA per i mercati Forex? Sarebbe il benvenuto.

Grazie mille per entrambi.

Saluti Marco

Ciao mrTools e MLaden,

Uno di voi ha un manuale del Doda Donchain EA? Non riesco a trovarne uno. Grazie per l'aiuto.

Cordiali saluti Marco

 
Marco320:
Ciao mrTools e MLaden,

Qualcuno di voi ha un manuale del Doda Donchain EA? Non riesco a trovarne uno. Grazie per l'aiuto.

Cordiali saluti Marco

Marco

Non ce l'ho e non l'ho mai provato

Ma se Doda Donchian è questo Doda-Donchian v2 mod - MQL4 Code Base che è un canale Donchian codificato male che non riesce a rilevare i breakout (per rilevare i breakout dovrebbe usare il massimo più alto e il minimo più basso partendo da una barra precedente, non quella attuale). Entrambe le versioni degli indicatori postati lì funzionano allo stesso modo (con lo stesso errore - il modo in cui sono scritti sono semplici canali alti bassi, non canali di Donchian)

 
mladen:
Controlla quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page267 Dovrebbe essere quello

Grazie mladen. Perfetto...

 

Caro Mladen / Mrtools

Potresti aggiungere l'opzione MTF nell'indicatore allegato?

Grazie

secretcode

File:
 

Ciao mladen,

Ho trovato questo indicatore che non ridipinge e sembra funzionare bene. Pensi che sarebbe possibile renderlo istogramma mtf come nell'immagine qui sotto?

Molte grazie....

File:
xb4d.mq4  4 kb
mtf.jpg  23 kb
 
jjventural:
Ciao mladen,

Ho trovato questo indicatore che non ridipinge e sembra funzionare bene. Pensi che sarebbe possibile renderlo istogramma mtf come nell'immagine qui sotto?

Molte grazie....

jjventural

Questa è un'altra versione (decompilata btw) di solar wind (si ridipinge)

 
secretcode:
Caro Mladen / Mrtools

Potresti aggiungere l'opzione MTF nell'indicatore allegato?

Grazie

secretcode

secretcode

Qui si va

File:
 
mladen:
secretcode Ecco a voi

Grazie mille Mladen per il tuo gentile aiuto

Migliori Auguri

secretcode

 

Grazie mladen, ma nel posto dove l'ho trovato, la gente dice che è stato modificato per non ridipingere. È vero? .....

mladen:
jjventural Questa è un'altra versione (decompilata btw) di solar wind (si ridisegna)
Motivazione: