Indicatori Elite :) - pagina 790

 
mladen:
derfel Ecco questo prima: t3_smoothed_hlr_nrp_bands_2_nmc.mq4
mrtools:
Derfel, aggiunto mtf di interpolazione allo scoppio del momento T3.

Molto bello, un grande grazie a entrambi per il vostro lavoro e il vostro tempo.

derfel

 
mrtools:
Non lag Atr di Jma cross

Indicatore aggiornato e corretto (e alcuni possibili errori con il nuovo metatrader impedito): nonlag_atr_of_jma_cross_nmc.mq4

 
mladen:
Nel "digital filters - on chart trends" originariamente inviato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general c'era un errore. Questo è quello corretto, quindi per favore usate questo

saluti

Mladen

Una versione compatibile con il nuovo mql: digital_filters_-_on_chart_trends_correct_nmc.mq4

 

MD o MT

Qualcuno potrebbe aggiungere avvisi e linee (invece delle frecce) a questo Jurik.

Come posso fare in modo che la pendenza 1 e -1 vengano mostrate nella finestra dei dati e non rovinare il grafico?

Grazie

Ray

 
traderduke:
MD o MT

Qualcuno potrebbe aggiungere avvisi e linee (invece delle frecce) a questo Jurik.

Come posso fare in modo che la pendenza 1 e -1 vengano mostrate nella finestra dei dati e non rovinare il grafico?

Grazie

Ray

Ray

Non puoi "mischiare" i valori del buffer di pendenza con il resto dei valori semplicemente perché i valori sono in un diverso intervallo di valori

 
traderduke:
MD o MT

Qualcuno potrebbe aggiungere avvisi e linee (invece delle frecce) a questo Jurik.

Come posso fare in modo che la pendenza 1 e -1 vengano mostrate nella finestra dei dati e non rovinare il grafico?

Grazie

Ray

Ray ha aggiunto gli avvisi e le linee. Ho anche aggiunto i commenti sulla pendenza, so che non sono nella finestra dei dati, ma possono essere disattivati se non si vuole.

 

mladen,

Potresti per favore farmi sapere se anche questo indicatore si ridipinge?

Grazie mille come sempre per tutto il tuo enorme aiuto passato e presente.

traderdp

David

File:
 
traderdp:
mladen,

Potresti per favore farmi sapere se anche questo indicatore si ridipinge?

Grazie mille come sempre per tutto il tuo enorme aiuto passato e presente.

traderdp

David

David

Puoi allegare anche l'"rsi" che viene utilizzato da quell'indicatore?

 
mladen:
David Puoi allegare anche l'"rsi" che viene usato da quell'indicatore?

mladen,

Mi dispiace ma non ce l'ho,

Ho visto questo sul forum libero così com'è e l'ho messo sul mio grafico.

C'è un indicatore rsi che potrebbe essere usato per renderlo non repainting?

Se questo è un problema, c'è qualche indicatore simile non repainting disponibile?

Grazie mille per tutto il vostro aiuto.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Mi dispiace ma non ce l'ho,

Ho visto questo sul forum libero così com'è e l'ho messo sul mio grafico.

C'è un indicatore rsi che potrebbe essere usato per renderlo non repainting?

Se questo è un problema, c'è qualche indicatore simile non repainting disponibile?

Grazie mille per tutto il vostro aiuto.

traderdp

David

David

Non so cosa sia l'RSI utilizzato

Dal codice di i-g-copy dubito che funzioni normalmente (che non ridipinga) ma senza l'RSI che viene utilizzato per il calcolo non posso sapere esattamente tutto ciò che viene fatto

Motivazione: