Indicatori Elite :) - pagina 466

 

...

powerathreet1000

Qui si va

saluti

Mladen

powerathreet1000:
Ciao mladen.

Grazie a tutti:)

Puoi aggiungere le frecce zero closs su questo indicatore?

su grafico_hlr_t3_smoothed.mq4
 

CCFp

mladen

c'è qualche possibilità che i punti 2 e 3 vengano fatti e forse il 4 o è un problema morto???

Ray

traderduke:
Mladen

Grazie per averci provato. Uso il CSS principalmente per solo 2 coppie alla volta su un grafico quindi;

1. CSS; C'è un modo per controllare il numero di coppie calcolate come il " showOnlySymbolOnChart". Le coppie del grafico possono determinare le coppie da calcolare, suppongo che potrei impostare un CSS per ogni spotpair? EURUSD potrebbe guardare per vedere cosa potrebbe essere riallineato per calcolare solo l'eurusd? Ho la sensazione che non sia così facile.

2. CCFp; Potresti mettere l'opzione "showOnlySymbolOnChart"?

3. CCFp; tu già elenchi le coppie potresti mostrare il loro valore in ordine come fa il CSS??

4. CCFp; Qualche idea su come farlo funzionare sui grafici renko? Potrebbe essere meglio del CSS, non ridipinge!

So di essere una spina nel fianco, ma sei stato davvero sfidato questa settimana. Se mi ignorate capirò.

Grazie

Ray
 
traderduke:
mladen

c'è qualche possibilità che i punti 2 e 3 vengano fatti e forse il 4 o è un problema morto?

Ray

Traderduke, ecco come ho trattato in passato i grafici MTF renko. Quindi diciamo che prima crei un grafico offline EUR/USD (M3) con barre Renko di 5 pip, poi crei un altro grafico offline EUR/USD (M4) con barre Renko di 20 pip. Poi devi modificare il tuo indicatore MTF, aggiungere M3 e M4 nella parte MTF di esso. Poi aggiungi l'indicatore sul grafico M3 renko e cambia il time frame corrente a 4, e otterrai l'indicatore MTF sul grafico renko.

P.S. A proposito di due valute è necessario creare grafici renko offline GBP/USD M3/M4. Ecco il codice MTF di Mladen che io modifico quando voglio usare sui grafici renko.

stringa sTfTable[] = {"M1", "M3", "M4", "M5", "M15", "M30", "H1", "H4", "D1", "W1", "MN"};

int iTfTable[] = {1,3,4,5,15,30,60,240,1440,10080,43200};

//

//

//

//

//

int stringToTimeFrame(stringa tfs)

{

tfs = stringUpperCase(tfs);

for (int i=ArraySize(iTfTable)-1; i>=0; i--)

se (tfs==sTfTable || tfs==""+iTfTable) return(MathMax(iTfTable,Period());

return(Periodo());

}

stringa timeFrameToString(int tf)

{

for (int i=ArraySize(iTfTable)-1; i>=0; i--)

se (tf==iTfTable) return(sTfTable);

return("");

}

//

//

//

//

//

stringa stringUpperCase(stringa str)

{

stringa s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int char = StringGetChar(s, lunghezza);

if((char > 96 && char 223 && char < 256))

s = StringSetChar(s, lunghezza, char - 32);

else if(char > -33 && char < 0)

s = StringSetChar(s, lunghezza, char + 224);

}

return(s);

}

 

altoronto

Grazie per il suggerimento ma questo indicatore non funziona affatto su Renko. Ho provato il tuo metodo e ancora non è riuscito a mostrarsi sul grafico. mladen ha individuato il problema ma per questo particolare indicatore senza cambiare la struttura non si mostra. Ho anche cambiato l'area del caso ma ancora niente da fare. Più tardi lo proverò su un indicatore che si mostra sui grafici renko. Alcuni indicatori funzionano bene su renko ma altri funzionano ma non bene.

Grazie ancora per l'interesse

Ray

altoronto:
Traderduke, ecco come ho trattato in passato con i grafici MTF renko. Quindi diciamo che prima crei un grafico offline EUR/USD (M3) con barre Renko di 5 pip, poi fai un altro grafico offline EUR/USD (M4) con barre Renko di 20 pip. Poi devi modificare il tuo indicatore MTF, aggiungere M3 e M4 nella parte MTF di esso. Poi aggiungi l'indicatore sul grafico M3 renko e cambia il time frame corrente a 4, e otterrai l'indicatore MTF sul grafico renko.

P.S. A proposito di due valute è necessario creare grafici renko offline GBP/USD M3/M4. Ecco il codice MTF di Mladen che io modifico quando voglio usare sui grafici renko.

stringa sTfTable[] = {"M1", "M3", "M4", "M5", "M15", "M30", "H1", "H4", "D1", "W1", "MN"};

int iTfTable[] = {1,3,4,5,15,30,60,240,1440,10080,43200};

//

//

//

//

//

int stringToTimeFrame(stringa tfs)

{

tfs = stringUpperCase(tfs);

for (int i=ArraySize(iTfTable)-1; i>=0; i--)

se (tfs==sTfTable || tfs==""+iTfTable) return(MathMax(iTfTable,Period());

return(Periodo());

}

stringa timeFrameToString(int tf)

{

for (int i=ArraySize(iTfTable)-1; i>=0; i--)

se (tf==iTfTable) return(sTfTable);

return("");

}

//

//

//

//

//

stringa stringUpperCase(stringa str)

{

stringa s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int char = StringGetChar(s, lunghezza);

if((char > 96 && char 223 && char < 256))

s = StringSetChar(s, lunghezza, char - 32);

else if(char > -33 && char < 0)

s = StringSetChar(s, lunghezza, char + 224);

}

return(s);

}
 

Indicatore ADR pecentage vs pips?

Mi chiedevo se qualcuno potesse fare un indicatore che mostra l'ultimo periodo di 24 ore di ADR in pips e percentuale. se la percentuale è uguale o maggiore del numero di pips, allora si accenderà in verde se è positivo o si accenderà in rosso se è negativo.

Esempio: l'ADR dell'ultimo periodo di 24 ore è, diciamo, oh non so, +.0015 in pip. Se ADR in percentuale sta leggendo +.15% o superiore, si illuminerà di verde e vica verca per ADR che è -.0015 pure.

se qualcuno può fare questo, sarebbe eccellente!

 

Piccola richiesta Mladen plse

Buongiorno Mladen,

Spero che questo ti trovi bene e con successo come sempre.

Gentilmente cambiate questo indicatore per me in modo che mostri la freccia durante la formazione della candela (come il Dtosc e il Blau per esempio) Attualmente mette la freccia solo alla chiusura delle candele.

Inoltre, già che ci sono, un'opzione per interpolare per favore così come per attivare/disattivare l'allarme acustico.

Grazie in anticipo.

File:
 

...

ValeoFX

Quella è una versione decompilata dell'indicatore 2 ema cross che è stato fatto originariamente da MrPip e che, anche in quella versione, aveva un problema di ridisegno (sta cercando il valore futuro della ema in una parte, per questo non può disegnare una freccia su una barra corrente). Penso che abbiamo già postato da qualche parte un corretto indicatore di incrocio delle medie mobili

saluti

Mladen

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Confido che questo ti trovi bene e con successo come sempre.

Gentilmente cambiate questo indicatore per me in modo che mostri la freccia durante la formazione della candela (come il Dtosc e il Blau per esempio) Attualmente mette la freccia solo alla chiusura delle candele.

Inoltre, già che ci sono, un'opzione per interpolare e per attivare/disattivare l'allarme sonoro.

Grazie in anticipo.
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Quella è una versione decompilata dell'indicatore 2 ema cross che è stato originariamente fatto da MrPip e che, anche in quella versione, aveva un problema di ridipinting (sta cercando il valore futuro della ema in una parte, ecco perché non può disegnare una freccia su una barra corrente). Penso che abbiamo già postato da qualche parte un corretto indicatore di incrocio delle medie mobili

saluti

Mladen

================

Mi dispiace per l'inconveniente causato, Mladen. Apprezzo la tua risposta.

Non sapevo che fosse una versione decompilata perché l'ho avuta da un amico, ma cercherò quella corretta.

Le auguro una buona giornata.

 

...

ValeoFX

Non ti preoccupare Il problema è che essi (quelli decompilati) si sono diffusi così tanto che quasi non puoi evitarli. Anche sul sito ufficiale di metatrader si hanno sempre più codici decompilati (al punto che è quasi normale incontrarne uno). E poiché non tutte le persone sono codificatori, nessuno può aspettarsi che sappiano che t è un codice decompilato. Ho pubblicato un post oggi (questo : https://www.mql5.com/en/forum/180648/page257 ) spiegando le mie ragioni per cui non voglio lavorare con quel tipo di codice, ma questo non ha niente a che fare con qualcuno che semplicemente non sapeva che il codice è decompilato,

Quindi non preoccupatevi. Se hai qualche domanda su cose come queste (come riconoscerlo per esempio) chiedi pure. Tu o chiunque altro. Se posso aiutare, lo farò

saluti

Mladen

ValeoFX:
================

Mi dispiace per l'inconveniente causato, Mladen. Apprezzo la tua risposta.

Non sapevo che fosse una versione decompilata perché l'ho avuta da un amico, ma cercherò quella corretta.

Ti auguro una giornata di successo.
 

Che piacere assoluto ...

mladen:
ValeoFX

Non preoccuparti

Il problema è che essi (quelli decompilati) si sono diffusi talmente tanto che quasi non si possono evitare. Anche sul sito ufficiale di metatrader si trovano sempre più codici decompilati (al punto che è quasi normale incontrarne uno). E poiché non tutte le persone sono codificatori, nessuno può aspettarsi che sappiano che t è un codice decompilato. Ho pubblicato un post oggi (questo : https://www.mql5.com/en/forum/180648/page257 ) spiegando le mie ragioni per cui non voglio lavorare con quel tipo di codice, ma questo non ha niente a che fare con qualcuno che semplicemente non sapeva che il codice è decompilato,

Quindi non preoccupatevi. Se hai qualche domanda su cose come queste (come riconoscerlo per esempio) chiedi pure. Tu o chiunque altro. Se posso aiutare, lo farò

saluti

Mladen

===================

Ciao di nuovo Mladen,

Che piacere assoluto trattare con te! Ti apprezzo oltre ogni dire.

Detto questo, mi piacerebbe sapere come si può effettivamente vedere quando è/era una versione decompilata.

Ho anche trovato un altro che ho postato qui con la stessa richiesta di avere le frecce mostrate durante la formazione della candela per favore. Questo non ha alcuna "proprietà" rivendicata, ma certamente non è decompilato o lo è?

Motivazione: