Aiuto per la codifica - pagina 537

 

OK! Capisco perché parliamo di cose diverse. Per favore guarda il tuo grafico giornaliero, non quello di un'ora. Non puoi vedere la linea "hz" nel grafico di un'ora. Prova a mettere la linea "from" al massimo dell'8 maggio e la linea "to" al minimo del 17 marzo a sinistra della linea "hz".

 
JeffH:
OK! Capisco perché parliamo di cose diverse. Per favore guarda il tuo grafico giornaliero, non quello di un'ora. Non puoi vedere la linea "hz" nel grafico di un'ora. Prova a mettere la linea "from" al massimo del 8 maggio e la linea "to" al minimo del 17 marzo a sinistra della linea "hz".

Non ho idea del perché lo stia facendo

Quel codice ha ovviamente bisogno di una riscrittura completa. Scusa

 

Signor Laden,

Non si preoccupi. Grazie per averci dato un'occhiata per me.

Cordiali saluti,

Jeff

 

mladen, puoi dare un aiuto qui? Vorrei trasformare questi indicatori in istogrammi.

spearmanrankcorr.mq4

mfi.mq4

demarcatore.mq4

Come questo:

File:
 
Spock23:
mladen, puoi dare un aiuto qui? Vorrei trasformare questi indicatori in istogrammi.

spearmanrankcorr.mq4

mfi.mq4

demarcatore.mq4

Come questo:

Spock23

Per esempio: Demarker non attraversa la linea dello zero. Quale sarebbe il criterio per i cambiamenti di colore

 
mladen:
Spock23 Per esempio: Demarker non attraversa la linea dello zero. Quale sarebbe il criterio per i cambiamenti di colore

Mladen,

Mi dispiace, non so nulla di programmazione. Penso che il criterio per i cambiamenti di colore potrebbe essere la pendenza della linea o quando si attraversa il livello 0,5

 
Spock23:
Mladen, Mi dispiace non sapevo nulla di programmazione. Penso che il criterio per i cambiamenti di colore potrebbe essere la pendenza della linea o quando si attraversa il livello 0,5

OK, questo chiarisce tutto. Sarà fatto

 
mladen:
OK, vedrò come può essere fatto nel modo più semplice

Ok, vi sarò molto grato se potete farlo

 
Spock23:
Mladen, mi dispiace, non so nulla di programmazione. Penso che i criteri per i cambiamenti di colore potrebbero essere la pendenza della linea o quando si attraversa il livello 0,5

Spock23, fatto questi con le colorazioni dell'istogramma secondo la pendenza delle linee.

 
mrtools:
Spock23, fatto questi con le colorazioni dell'istogramma secondo la pendenza delle linee.

Grazie mille, Mr. Tools

Motivazione: