Indicatori multi timeframe - pagina 371

 
trendchangetrader:
Ciao,

Mettete l'HP mtf sul vostro grafico... impostatelo su un tf più alto... poi mettete l'indicatore standard momentum fornito con MT4 sul vostro grafico... cambiate la lunghezza a 1... E dove dice "applica alla chiusura"... cambialo in "applica all'indicatore precedente". Ecco come ottenerlo sul tuo grafico. Tuttavia, non so ancora come metterlo nel sottografo come Engula ha raffigurato prima nel thread.

Spero che questo aiuti

TCT

ciao tct, la tua risposta è corretta e... finalmente ho capito che il tuo problema è con il sottografo...

ho semplicemente modificato nel codice la proprietà dell'indicatore della finestra in '#property indicator_separate_window'. questa è una delle poche cose che sono in grado di fare in mq4...

allegato l'indicatore modificato.

hp_mtf_sep.mq4

ciao

File:
 

Grazie TCT e Engula

 

4 deviazione standard time frame ...

4 diverse deviazioni standard time frame indicatore fatto da basisforex

File:
4_tf.gif  26 kb
 

HLR MTF con allarme

Ecco lo schermo da MTF 5 minuti a 4 ore.

E l'indicatore:

hlr_mtf.mq4

File:
toto_2.gif  27 kb
hlr_mtf.mq4  3 kb
 

MTF NonLagMa

Ciao ragazzi,

Uso questo indicatore su un grafico a 1 minuto. È buono con i grafici renko utilizzati per stabilire la tendenza generale.

Uso 12 grafici contemporaneamente e questo indicatore su 12 grafici M1 è troppo pesante per la mia CPU. C'è qualcuno che può fare una piccola modifica?

Fondamentalmente ho bisogno di un'opzione "NBars" nelle variabili esterne per calcolare il codice solo per un certo numero di barre e risparmiare un po' di utilizzo della CPU.

Qualcuno può farlo, per favore?

mtf_nonlagma_v7.1.mq4

nonlagma_v7.1_1.mq4

File:
 

MTF nn lag ma con limitazione delle barre ...

Provate questi (entrambi hanno il NBars incorporato e avete bisogno di entrambi nella cartella degli indicatori).

Se impostate NBars a 0, funziona come prima, altrimenti mostrerà e calcolerà solo il numero di barre scelto (come nell'esempio: NBars è impostato a 200)

thefxpros:
Ciao ragazzi,

Uso questo indicatore su un grafico a 1 minuto. è buono con i grafici renko utilizzati per stabilire la tendenza generale.

Uso 12 grafici contemporaneamente e questo indicatore su 12 grafici M1 è troppo pesante per la mia CPU. C'è qualcuno che può fare una piccola modifica?

Fondamentalmente ho bisogno di un'opzione "NBars" nelle variabili esterne per calcolare il codice solo per un certo numero di barre e risparmiare un po' di utilizzo della CPU.

Qualcuno può farlo, per favore?

mtf_nonlagma_v7.1.mq4

nonlagma_v7.1_1.mq4
 

Definizione

Faccio trading con linee orizzontali che sono vecchi livelli di supporto o di resistenza. Per me,

il breakout di un supporto è un segnale di vendita e il fakeout di un supporto è un segnale di acquisto, il breakout di una resistenza è un segnale di acquisto e il fakeout di una resistenza è un segnale di vendita. Come ora, sup./res. breakout trading è uguale a gann swing trading, sup./res. fakeout trading è uguale a Vic. Sperandeo 2B.

Indicatore

Io uso per determinare il vecchio supporto o il vecchio livello di resistenza tre indicatori, che sono zigzag, barry (supporto resistenza) e livello trading123.

zigzag

Odio zigzag a causa del problema dell'ultima gamba.

barry

Non uso barry a causa di ,

1. Si forma secondo solo 2 frattali

2. Le lunghezze delle linee frattali alte o basse (numeri di punti) sono limitate e varie.

3. Nonostante il frattale basso (alto) non sia composto, vengono mostrati frattali alti (bassi) sequenziali.

Livello trading123

Mi piace e lo uso. Ma ho bisogno della versione mtf.

Qualcuno può convertire questo indicatore in multimeframe, grazie.

File:
 
mladen:
Prova questi (entrambi hanno il NBars incorporato e hai bisogno di entrambi nella cartella degli indicatori).

Se imposti NBars a 0, funziona come prima, altrimenti mostra e calcola solo il numero di barre scelto (come nell'esempio: NBars è impostato a 200)

Ciao Mladen, grazie mille. Ma penso che ci sia un problema con i nuovi indicatori che hai fatto. Quello mtf non visualizza la linea come la versione precedente. Il precedente era più fluido e penso che ci sia un problema con la formula NBars.

 

Sentiment zone oscillatore multi time frame ...

Multi time frame Sentiment zone oscillatore pubblicato qui https://www.mql5.com/en/forum/181265

 

Multi time frame Heiken ashi oscillato ...

questo un oscillatore Heiken ashi con una capacità aggiunta di mostrare multi time frame ... Come l'originale, ha bisogno dell'indicatore heiken ashi originale per funzionare (allegando anche questo, per sicurezza)

Motivazione: