Aiuto per la codifica - pagina 453

 
andreatrade:
Grazie mladen, ma non funziona: stesso risultato come postato in precedenza (sto usando lo strategy tester per verificare se funziona).

Dovete anche copiare il file "news.csv" in tester->files

Il risultato è il seguente:

File:
test_1.gif  61 kb
 

Caro Mladen

Grazie per avermi indirizzato qui per la richiesta di codifica. Ho bisogno dei tuoi dati giornalieri NMC con la media giornaliera inclusa.

Gentilmente aiutare signore.

Saluti

 

Grazie mladen ..... ora è perfetto

 

Sto solo controllando - è possibile costruire questo?

pipmagnet:
Ciao Mladen - come sempre grazie per la tua risposta - è all'interno del tuo set di abilità per costruire eventualmente un tale indicatore? grazie in anticipo ancora.
 

Scusa se non ho aggiunto questo al post precedente - questo è quello che sto chiedendo - grazie in anticipo per il tuo aiuto/risposta.

pipmagnet:
Buongiorno e grazie per la tua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha alcune cose interessanti ma non è esattamente quello di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - l'attuale swing è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.
 
pipmagnet:
Scusa se non ho aggiunto questo al post precedente - questo è quello che sto chiedendo - grazie in anticipo per il tuo aiuto/risposta.

Indipendentemente dalla direzione?

______________

PS: quale zigzag stai usando? Per favore allegalo

 

Ciao, Mladen per favore aiutami.

Vorrei avere questo indicatore sul grafico principale (non come ora in una finestra separata) o come l'indicatore del colore della candela.

E' possibile per te codificare qualcosa di simile?

Grazie in anticipo Ecco l'immagine e l'indicatore.

directional_breakout.mq4

 

Ho trovato questo indicatore e sembra qualcosa di simile...

Puoi guardare questi due indicatori? Entrambi usano la SMA per definire il trend...

ttf_trend_candlev2.mq4

 
MQL4Newbie:
Ho trovato questo indicatore e sembra qualcosa di simile...

Puoi guardare questi due indicatori? Entrambi usano la SMA per definire il trend...

ttf_trend_candlev2.mq4

Intendi colorare le barre secondo l'andamento della candela ttf (colori)?

 

No, al contrario di colorare le candele secondo il Directional Breakout, per avere candele verdi, gialle e rosse. Se è possibile.

Motivazione: