MT4 Monitor - MT4 DDE in visual basic 6. - pagina 2

 
Blaiserboy:
Ho un programma di charting chiamato FCpro e prenderà dalla porta 16239 l'output da metatrader 3

anche esso prenderà lo stesso da Quote Tracker

Non sono troppo esperto di queste cose, questo vi dice la risposta........

grazie

dave

dave,

E' come Quote Tracker in una sola cosa "Streaming di quotazioni in tempo reale".

Aggiungerò altre opzioni per le richieste dei membri (ad esempio: salvare le quotazioni, caricarle sul server e convertirle nel foramt della storia di MT4).

Stavo solo giocando con il mio giocattolo Visual Basic.

 

dde

Ciao Coders Guru,

ho provato sia la dichiarazione in excel per ottenere il prezzo da MT4 che il modulo VB che hai fatto. La dichiarazione excel è davvero quello che stavo cercando, ma non fa proprio quello che voglio. Attualmente vado in MT4 nello strumento della storia, esporto la storia in un file di testo, richiamo una macro in excel per formattare i dati in un altro file di testo che il mio software di elliott wave può leggere. Devo fare questo perché l'esportazione da MT4 ha un delimitatore di punti per la data che il mio software non può leggere. Se ci fosse un modo per eseguire uno script per esportare tutti i dati MT4 in un file di testo che ha il delimitatore / nel campo della data invece del delimitatore ".", mi sarebbe utile. Il massimo sarebbe ottenere uno script VB da caricare in excel che si aggiornerebbe automaticamente e aggiungerebbe alla cronologia in modo da poter fare analisi statistiche direttamente in excel senza dover inseguire file di testo, esportazioni, formati per i file di testo ecc.

BTW, fai un ottimo lavoro e apprezzo il tuo aiuto. grazie.

 

Programma VB per collegamenti DDE

fivewhy:
Ecco una libreria per usare DDE in .NET

http://workspaces.gotdotnet.com/ndde

Questo sembra essere abbastanza buono, qualcun altro ha un'opzione migliore?

Come posso usare questo per trasformare il codice sorgente della versione VB6 per compilare in Visual Studio 2005? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

 

MT4 DDE in Perl

Ciao Codersguru,

Ho provato a fare un client DDE in perl, ma non riesco a ottenere alcun dato da MT4.

Vorrei sapere cosa c'è di sbagliato in questo codice in perl:

use strict;

utilizzare Win32::DDE::Client;

my $Client = new Win32::DDE::Client('MT4', 'BID');

die "Impossibile avviare la conversazione" se $Client->Errore;

my $group= $Client->Request('EURUSD');

print "$group\n";

$Client->Disconnetti;

Grazie.

Oscar

 

Questo è fantastico. Grazie per averlo messo insieme e averlo reso disponibile. Ho appena acquistato il libro elettronico MMTS e stavo pensando che sarebbe bello programmarlo in VB6 con le sue numerose regole. Non ho mai usato il DDE attraverso VB6, solo Excel.

MarkC.

 
67-17454:
Questo è fantastico. Grazie per averlo messo insieme e averlo reso disponibile. Ho appena acquistato l'e-Book MMTS e stavo pensando che sarebbe bello programmarlo in VB6 con le sue numerose regole. Non ho mai usato il DDE attraverso VB6, solo Excel. MarkC.

MarkC,

Non c'è di che!

Spero sia stato d'aiuto!

 

Mm

Un'altra versione per tenere gli occhi sul ritmo mentre lavorate! Sarà sempre in alto e potrai posizionarlo in qualsiasi angolo dello schermo e tenere il tuo Alt+Tab libero !

Forse il prossimo passo è quello di dare avvisi quando il tasso raggiunge un livello specifico!

File:
mm.zip  6 kb
 

Recuperare i tassi da più di 1 broker MT4

CodersGuru,

Grazie mille per questo, davvero grande roba che hai qui. Ho una domanda per te. Ora, ho capito che il programma VB cercherà di connettersi a una piattaforma di broker MT4 in esecuzione sul tuo pc che ha il server DDE abilitato. Cosa succede se ho più di 1 piattaforma di broker MT4 in esecuzione? C'è un modo per specificare quale piattaforma di broker MT4 da cui recuperare i tassi? Inoltre, potete indicarmi una buona risorsa per la programmazione DDE usando VB6 o DOTNET?

Apprezzerei tutto il vostro aiuto.

Saluti

 

C'è un documento attuale che contiene tutte le chiamate DDE che si possono fare sia per gli indicatori che per il prezzo per MT4?

 

Questa tecnica è limitata al solo recupero delle informazioni sul prezzo, o possiamo anche inviare comandi a MT4?

Motivazione: