MT4 Monitor - MT4 DDE in visual basic 6. - pagina 2

 
Blaiserboy:
Ho un programma di charting chiamato FCpro e prenderà dalla porta 16239 l'output da metatrader 3

anche esso prenderà lo stesso da Quote Tracker

Non sono troppo esperto di queste cose, questo vi dice la risposta........

grazie

dave

dave,

E' come Quote Tracker in una sola cosa "Streaming di quotazioni in tempo reale".

Aggiungerò altre opzioni per le richieste dei membri (ad esempio: salvare le quotazioni, caricarle sul server e convertirle nel foramt della storia di MT4).

Stavo solo giocando con il mio giocattolo Visual Basic.

 

dde

Ciao Coders Guru,

ho provato sia la dichiarazione in excel per ottenere il prezzo da MT4 che il modulo VB che hai fatto. La dichiarazione excel è davvero quello che stavo cercando, ma non fa proprio quello che voglio. Attualmente vado in MT4 nello strumento della storia, esporto la storia in un file di testo, richiamo una macro in excel per formattare i dati in un altro file di testo che il mio software di elliott wave può leggere. Devo fare questo perché l'esportazione da MT4 ha un delimitatore di punti per la data che il mio software non può leggere. Se ci fosse un modo per eseguire uno script per esportare tutti i dati MT4 in un file di testo che ha il delimitatore / nel campo della data invece del delimitatore ".", mi sarebbe utile. Il massimo sarebbe ottenere uno script VB da caricare in excel che si aggiornerebbe automaticamente e aggiungerebbe alla cronologia in modo da poter fare analisi statistiche direttamente in excel senza dover inseguire file di testo, esportazioni, formati per i file di testo ecc.

BTW, fai un ottimo lavoro e apprezzo il tuo aiuto. grazie.

 

Programma VB per collegamenti DDE

fivewhy:
Ecco una libreria per usare DDE in .NET

http://workspaces.gotdotnet.com/ndde

Questo sembra essere abbastanza buono, qualcun altro ha un'opzione migliore?