Aiuto per la codifica - pagina 428

 

Ciao Mladen!

Ha fatto l'indicatore, basato sull'oro.

Perché è esperto con il simbolo di Euro dollaro.

Si verifica l'apertura di posizioni errate.

double price=iCustom(NULL,0,"экстра\\TSIgOLD",Period_MA_1,p2,p3,p4,simvol,1,1);

if (price > 0)Opn_B=true;

if (price <= 0)Cls_B=true;

C'è una possibilità di chiamata corretta un altro carattere?

Grazie in anticipo.

tsigold.mq4

File:
1_20.jpg  57 kb
tsigold.mq4  4 kb
 

Ciao Ragazzi, spero di non postare nel post sbagliato;

Ho cercato di modificare questo indicatore autofibo. Vorrei che la differenza dei livelli di fibonacci venisse visualizzata come linea più corta.

Ho provato ad aggiungere l'OBRPROP_RAY a false; ma ancora non sono riuscito a capirlo. Se qualcuno potesse aiutarmi cambiando la codifica per rendere il livello più corto (lunghezza=2-3 candele).

Grazie ragazzi

File:
 

Ciao mladen... mi hai aiutato e quindi volevo farti una domanda sulla codifica delle divergenze. Ieri mi hai aiutato trasformando il mio indicatore stocastico in una versione mtf. Hai modificato anche l'indicatore mtf macd osma in immagine. Entrambi sono utili.

Quello che mi chiedo è in particolare con l'indicatore mtf macd osma... sto usando time frame più alti per determinare i cambiamenti di tendenza a breve termine usando la divergenza. È un filtro utile.

Diciamo che sono sul grafico a 15 minuti. Spesso uso il time frame 30 o 60 min su osma per vedere la divergenza. Sarebbe davvero utile avere delle linee disegnate su questi vari time frame di indicatori per mostrare quando appare sul grafico, come nell'immagine. Ho appena afferrato un caso in cui entrambi sono sul grafico... media mobile e divergenza dell'istogramma.

Ho il sospetto che sia un incubo cercare di codificare questo, ho ragione?

Grazie,

jbozman

File:
divergence.png  227 kb
 
jbozman:
Ciao mladen... mi hai aiutato, quindi volevo farti una domanda sulla codifica della divergenza. Ieri mi hai aiutato trasformando il mio indicatore stocastico in una versione mtf. Hai modificato anche l'indicatore mtf macd osma in immagine. Entrambi sono utili.

Quello che mi chiedo è in particolare con l'indicatore mtf macd osma... sto usando i time frame più alti per determinare i cambiamenti di tendenza a breve termine usando la divergenza. È un filtro utile.

Diciamo che sono sul grafico a 15 minuti. Spesso uso il time frame 30 o 60 min su osma per vedere la divergenza. Sarebbe davvero utile avere delle linee disegnate su questi vari time frame di indicatori per mostrare quando appare sul grafico, come nell'immagine. Ho appena afferrato un caso in cui entrambi sono sul grafico... media mobile e divergenza dell'istogramma.

Ho il sospetto che sia un incubo cercare di codificare questo, ho ragione?

Grazie,

jbozman

Ok...visto che non ho ricevuto risposta, non sono sicuro che questo sia il thread giusto...in generale, vorrei far modificare questo indicatore mtf per avere queste linee divergenti sui vari timeframes codificate in questo indicatore...ecco perché ho selezionato questo thread per un aiuto nella codifica. Questo indicatore, da quanto ho capito, non è stato modificato in questo modo. Ho fatto una ricerca e sono venuto a secco.

Cercavo quindi di essere rispettoso del tempo necessario per modificare questo indicatore. Sospettavo che questa modifica sarebbe stata difficile, e volevo essere rispettoso del tempo (di mladen).

Allegherò l'indicatore e chiederò di modificarlo per mostrare la divergenza sulle medie mobili e l'istogramma e vedere quale risposta mi darà:)

Oh... ho già visto la divergenza aggiunta a vari indicatori. Il problema che vedo con molti è che le linee sono disegnate solo su un giorno o giù di lì o su sessioni....like Londra e Stati Uniti... Vorrei chiedere che la divergenza su questo sia codificata... se possibile... per mostrare attraverso giorni e settimane. Se sto usando l'mtf impostato su 240, una grande entrata è attraverso i giorni o addirittura una settimana o più.

Spero di ricevere subito una risposta:) o di essere chiuso o di essere invitato a spostarlo in un altro thread. Tutte cose che vanno bene, ma avere queste righe sarebbe incredibilmente utile.

Grazie,

jbozman

File:
 
jbozman:
Ok...visto che non ho ricevuto risposta, non sono sicuro che questo fosse il thread giusto...in generale, vorrei far modificare questo indicatore mtf per avere queste linee divergenti sui vari timeframe codificate in questo indicatore...ecco perché ho selezionato questo thread per un aiuto alla codifica. Questo indicatore, da quanto ho capito, non è stato modificato in questo modo. Ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.

Quindi stavo cercando di essere rispettoso del tempo necessario per modificare questo indicatore. Sospettavo che questa modifica sarebbe stata difficile e volevo essere rispettoso del tempo (di mladen).

Allegherò l'indicatore e chiederò di modificarlo per mostrare la divergenza sulle medie mobili e l'istogramma e vedere quale risposta mi darà:)

Oh... ho già visto la divergenza aggiunta a vari indicatori. Il problema che vedo con molti è che le linee sono disegnate solo su un giorno o giù di lì o su sessioni....like Londra e Stati Uniti... Vorrei chiedere che la divergenza su questo sia codificata... se possibile... per mostrare attraverso giorni e settimane. Se sto usando l'mtf impostato su 240, una grande entrata è attraverso i giorni o addirittura una settimana o più.

Spero di ricevere subito una risposta:) o di essere chiuso o di essere invitato a spostarlo in un altro thread. Tutte cose che vanno bene, ma avere queste righe sarebbe incredibilmente utile.

Grazie,

jbozman

jbozman

Non sono sicuro di cosa significhi "Vorrei chiedere che la divergenza su questo sia codificata... se possibile... per mostrarsi attraverso giorni e settimane". Quasi tutti gli indicatori di divergenza stanno mostrando divergenze su tutto il grafico (nessun limite). L'unico limite è il time frame utilizzato per la divergenza

Per quanto riguarda il modo in cui la divergenza può essere risolta per gli indicatori multi time frame, si può vedere che dagli indicatori a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page535

 
mladen:
jbozman

Non sono sicuro di cosa significhi "Chiedo che la divergenza su questo sia codificata... se possibile... per mostrarsi attraverso giorni e settimane". Quasi tutti gli indicatori di divergenza mostrano divergenze su tutto il grafico (senza limiti). L'unico limite è il time frame utilizzato per la divergenza

Per quanto riguarda il modo in cui la divergenza può essere risolta per gli indicatori multi time frame, lo puoi vedere dagli indicatori in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page535

Sai mladen, cercare di scrivere perché l'ho scritto in quel modo renderà il tutto ancora più confuso. L'esperienza che ho avuto è stata con un indicatore stocastico mtf che probabilmente non era codificato correttamente.

Dipingeva pochissimi segnali... per esempio, se ero sulla finestra del grafico a 15 minuti e usavo l'indicatore stocastico mtf a 60 minuti, sembrava che dipingesse solo linee sul giorno corrente. Ho ottenuto pochissime linee di segnale che dipingevano dai giorni precedenti sia sulla finestra dell'indicatore mtf che sulla finestra del grafico. Probabilmente non era codificato correttamente.

Se fossi passato al grafico a 60 minuti, avrei ottenuto linee di segnale da dipingere. Ma quando sono tornato alla finestra del grafico a 15 minuti, non sembravo ottenere le linee dell'indicatore mtf più alte da dipingere. Così ho smesso di usarlo e ho iniziato a usare questo mtf osma macd e ho usato i miei occhi per vedere la divergenza. Ha senso?

Questo mtf osma macd mostra una barca di segnali divergenti. Per individuarli rapidamente sarebbe utile. Naturalmente, non tutti i segnali sono entrate. Disegnare le linee richiede molto tempo su molte coppie e time frame. Avere questo indicatore che lo fa per me mi aiuterebbe a ridurre la quantità di tempo necessario per farlo.

Visto che mi hai aiutato e che sembri davvero sapere il fatto tuo, mi piacerebbe avere questo indicatore mtf osma macd modificato per mostrare la divergenza sulle medie mobili e l'istogramma. Ed è qui che ti chiedevo se ti saresti fatto carico di un tale compito o se richiedeva troppo tempo.

Non sono un codificatore, quindi trovare aiuto su come viene risolta la divergenza su mtf è greco per me. Voglio solo usare l'indicatore con la divergenza codificata in esso:)

Quindi la mia richiesta è che questo venga fatto per mostrare la divergenza sulle medie mobili e sull'istogramma. Detto questo, stai dicendo di spostare questa richiesta sotto il thread di mtf o in "fahgetaboutit"?

Grazie-

 

Младен! Помогите сделать многокадровых индикатор ppo.ex4ppo.mq4

File:
ppo.ex4  8 kb
ppo.mq4  3 kb
 
arina:
Младен! Помогите сделать многокадровых индикатор ppo.ex4ppo.mq4

arina

Prendi qualsiasi macd multi time frame che calcola la linea di segnale come EMA (come dovrebbe) e usa quella. Ci saranno alcune differenze, ma la differenza dei segnali sarà così marginale che la differenza tra PPO e macd può essere ignorata

File:
ppo.gif  67 kb
 

Buongiorno codificatori,

Sto cercando una semplice modifica all'indicatore allegato (beh, non era semplice per me). Tutto ciò di cui ho bisogno è un'etichetta di testo a destra che dica semplicemente Open. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!

 

Ho provato a 'compilare' questo indicatore, ma mostra un errore. Qualche anima gentile potrebbe cercare di eliminare l'errore?

Motivazione: