Indicatori Elite :) - pagina 345

 
mladen:
:)

Prima di tutto non posso farle cambiare colore. Per fare in modo che 2 linee abbiano 3 colori non ridipinti (dato che avrebbe bisogno di 3 colori per ogni linea: su, giù e neutro) avrei bisogno di 10 buffer di disegno e in metatrader 4 è impossibile a causa del suo limite di 8 buffer di disegno.

Prima ho pensato di aggiungere "frecce" (qualcosa di simile a questo :
ma è (a mio parere) illeggibile. Così ho trovato questa soluzione che mi sembra accettabile. Quando un solo valore è sopra o sotto i limiti scelti, allora il colore dell'istogramma sottostante è grigio. Quando entrambi sono sopra o sotto nella stessa direzione allora l'istogramma cambia nel colore appropriato. Quindi assomiglia a questi 2 (uno è un esempio "normale" e l'altro è un esempio di multi time frame

PS; per ottenere l'istogramma disegnato così, i valori sono "spostati in basso" di 50, quindi il livello 76.4 diventa 26.4 e il livello 23.6 diventa (23.6-50) = -26.4. Puoi regolare questi livelli usando i parametri UpLevel e DownLevel

saluti

Mladen

grazie mladen

È possibile che il metodo di saturazione (ipervenduto-sovracomprato), come l'immagine allegata per i 2 indicatori per favore

riguardo

File:
1.png  9 kb
 
mladen:
fx40

Questo è quello che stavo cercando di spiegare nel post. Se faccio una linea multicolore a 3 colori e la rendo una linea multicolore non ridipinta a 3 colori, ho bisogno di 5 buffer di disegno per questo. Dato che in quell'indicatore ci sono 2 valori che in quel caso dovrebbero essere linee a 3 colori, avrei bisogno di qo buffer di disegno per quello. Metatrader ha un massimo di 8 buffer di disegno, quindi è semplicemente un limite che non possiamo frenare in metatrader 4.

Se usassi meno di 10 buffer di disegno per due linee multicolore a 3 colori, allora alcune di esse si ridipingerebbero e sono sicuro che a nessuno piacerebbe una classica ridipintura (dato che questo sarebbe fare un codice sbagliato volontariamente)

saluti

Mladen

ho capito ora grazie

 

fx40

Questo è quello che stavo cercando di spiegare nel post. Se faccio una linea multicolore a 3 colori e la rendo una linea multicolore non ridipinta, ho bisogno di 5 buffer di disegno per questo. Dato che in quell'indicatore ci sono 2 valori che in quel caso dovrebbero essere linee a 3 colori, avrei bisogno di 10 buffer di disegno per quello. Metatrader ha un massimo di 8 buffer di disegno, quindi è semplicemente un limite che non possiamo frenare in metatrader 4.

Se usassi meno di 10 buffer di disegno per due linee multicolore a 3 colori, allora alcune di esse si ridipingerebbero e sono sicuro che a nessuno piacerebbe una classica ridipintura (dato che questo sarebbe fare un indicatore di codice sbagliato volentieri)

saluti

Mladen

fx40:
grazie mladen

È possibile che il metodo di saturazione (oversold-overbought), come l'immagine allegata per i 2 indicatori per favore

per quanto riguarda
 

Penso che stocastico diverso indicatore di coppia sua idea pwoerfull mladen

il suo può essere macd diffrent pair accettare il valore o l'impostazione di (5-13-1)

La stessa idea dell'indicatore precedente (coppia diffusa stocastica)

 

Come mezzo per vedere la correlazione di base penso anch'io che possa essere utile.

Qui c'è una versione MACD dell'indicatore di diverse coppie. Non ho avuto abbastanza tempo per testare e controllare, ma sembra che su alcune coppie altamente correlate funzioni bene. Aggiunte etichette che sono lì semplicemente per aiutarci a sapere quale Macd corrisponde a quale simbolo

saluti

Mladen

fx40:
Penso che l'indicatore stocastico coppia diversa sua idea pwoerfull mladen

può essere macd diffrent pair accettare il valore o l'impostazione di (5-13-1)

La stessa idea dell'indicatore precedente (coppia diffusa stocastica)
 
mladen:
Come mezzo per vedere la correlazione di base penso anch'io che possa essere utile.

Ecco una versione MACD dell'indicatore di diverse coppie. Non ho avuto abbastanza tempo per testare e controllare, ma sembra che su alcune coppie altamente correlate funzioni bene. Aggiunte etichette che sono lì semplicemente per aiutarci a sapere quale Macd corrisponde a quale simbolo

saluti Mladen

grande

grazie mladen

 

Mladen l'indicatore non può identificare le coppie sotto usd (usdjpy-usdchf-usd-cad)

File:
2.png  30 kb
 
mladen:
fx40

funziona (quelli sono valori reali di macd per quelle coppie) ma un valore è molto più grande (l'usdjpy) dell'altro ed è per questo che si ottiene quel tipo di confronto

è la natura del macd. Per ricordare: Macd è una differenza di 2 emas (medie mobili esponenziali) simboli come usdjpy, gbpjpy, eurjpy sono simboli a 2 cifre e, per natura. Hanno valori di macd molto più grandi dei simboli a 4 cifre. Macd non è un indicatore delimitato (come stocastico o rsi, per esempio) ed è per questo che accade

per renderli comparabili per valori, ho aggiunto due nuovi parametri: Firstsymbolmultiplier e secondsymbolmultiplier. In casi come questo dovreste impostare il primo o il secondo a 100 o a 0,01. Ma fate attenzione, perché questo è deformare macd (non è così semplice rendere i valori macd uguali - forse una misura migliore sarebbe una specie di atr ma poi distorcerebbe completamente i valori macd, quindi...). Ecco un usdjp - gbpusd in cui usdjpy mul;tiplier è impostato a 0,01
[attach]121310[/attach]
saluti mladen

grazie mladen

che cosa circa la coppia rsx diverso suo può essere fatto

e il suo valore diventa uguale

File:
rsx.mq4  4 kb
 

fx40

Evita di usare l'rsx che hai postato (sta ridipingendo e sta andando ad accumulare errori di calcolo con ogni tick che arriva per una barra) Ci sono parecchi indicatori rsx codificati correttamente in questo thread.

Questa versione di rsx different pairs usa un calcolo corretto
PS: rsx è un indicatore bounded (per ricordare che è una specie di rsi smussato) quindi questo non ha bisogno di alcuna moltiplicazione per rendere i valori simili

saluti

Mladen

fx40:
grazie mladen

che cosa circa rsx coppia diversa la sua può essere fatto

e il suo valore diventa uguale
File:
 
mladen:
fx40

evita di usare l'rsx che hai postato (sta ridipingendo e sta andando ad accumulare errore di calcolo con ogni tick che arriva per una barra) ci sono un bel po' di indicatori rsx codificati correttamente in questo thread.

Questa versione di rsx diverse coppie utilizza il calcolo corretto
[attach]121327[/attach]
ps: Rsx è un indicatore bounded (per ricordare che è una specie di rsi smussato) quindi questo non ha bisogno di alcuna moltiplicazione per rendere i valori simili

saluti

mladen

il suo grande indicatore da grande programmatore ho qualche idea per usarlo non so circa l'indicatore che ho postato era riverniciatura grazie per il vostro consiglio

grazie mille mladen

Motivazione: