Indicatori Elite :) - pagina 350

 
mladen:
Prova questo

a destra su

 

Ho bisogno di aiuto plse

Mladen o MrTools, potreste essere così gentili da mettermi il TF dietro ogni linea di blocchi per favore? Inoltre, già che ci siete, vi dispiacerebbe dare un'occhiata alla codifica con la prospettiva che avete molte più competenze in questi giorni rispetto a quando questo indicatore è stato sviluppato.

Molto apprezzato e ringraziandovi in anticipo.

Se siete in licenza, divertitevi.

 

ValeoFX

Qui si va

Non ho l'indicatore "TrendEnvelopes_v6" quindi lo stavo facendo con quello che ho, ma per quanto vedo i parametri sono diversi, quindi si dovrebbe testare se funziona correttamente. Forse sarebbe una buona idea che tu postassi anche l'indicatore "TrendEnvelopes_v6" in modo che anche il resto dei membri possa usarlo

saluti

Mladen

ValeoFX:
Mladen o MrTools, potresti essere così gentile da mettermi la TF dietro ogni linea di blocchi per favore? Inoltre, già che ci siete, vi dispiacerebbe dare un'occhiata alla codifica con la prospettiva di avere molte più competenze in questi giorni rispetto a quando questo indicatore è stato sviluppato.

Molto apprezzato e ti ringrazio in anticipo.

Se siete in licenza, divertitevi.
 

Si prega di aggiungere frecce e avvisi.

Ciao Mladen.

Sto usando questo indicatore.

Si prega di aggiungere frecce di attraversamento e avvisi ... Quando una linea blu interseca una linea verde.

grazie:)

File:
 

Grazie Mladen...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Non ho l'indicatore "TrendEnvelopes_v6" quindi lo stavo facendo con quello che ho, ma per quanto vedo i parametri sono diversi, quindi si dovrebbe testare se funziona correttamente. Forse sarebbe una buona idea che tu postassi anche l'indicatore "TrendEnvelopes_v6" in modo che anche il resto dei membri possa usarlo

saluti

Mladen

===================

Buongiorno Mladen,

Grazie mille per il tuo aiuto. Sto postando il _v6 come suggerito.

Apprezzo molto il tuo tempo e la tua competenza. Godetevi la giornata e il prossimo fine settimana.

I migliori auguri.

File:
 

yama

Ecco a voi

Quando aprite il sorgente scoprirete che si tratta di un indicatore diverso. L'ho fatto per aggiungere alcune opzioni in più. Il cambiamento principale è che si possono usare 2 modalità di smoothing aggiuntive: jurik smoothing (modalità di smoothing 4) e jurik double smoothing (modalità di smoothing 5). Aggiunti questi perché sono molto buoni nel preservare i picchi, e dato che stai cercando delle rotture, la conservazione dei picchi è piuttosto importante. Gli avvisi e le frecce sono aggiunti sia sugli incroci della linea mediana che sui ritracciamenti degli incroci di livello superiore/inferiore (possono essere configurati separatamente, quindi penso che tutte le possibili combinazioni siano coperte)

saluti

Mladen

yama728:
Ciao Mladen.

Sto usando questo indicatore.

Si prega di aggiungere le frecce di attraversamento e gli avvisi ... Quando una linea blu interseca una linea verde.

grazie:)

File:
 

Commenti per Mladen

Mladen,

L'indicatore funziona perfettamente, grazie mille. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso.

Auguri.

 

Questo si spera appartenga alla categoria "1% di miglioramento".

È il passo stocastico in cui il prezzo, prima di essere utilizzato nel calcolo, può essere pre-smussato in modo da utilizzare un prezzo già filtrato al posto del prezzo grezzo. Lo smoothing utilizzato è il filtro jurik e sembra che il pre smoothing del prezzo molto blando stia dando risultati che potremmo definire un "miglioramento dell'1%": alcuni segnali palesemente sbagliati vengono filtrati e il ritardo aggiunto è minimo il che lo rende, a mio parere, un po' più utilizzabile della versione "raw". Ecco un confronto tra uno stocastico a gradini "grezzo" (in alto) e la versione "pre-smussata" (in basso)

PS: questa è la versione di step stochastic che evita già qualsiasi riverniciatura, quindi non c'è riverniciatura di sorta in essa. Per quanto riguarda lo smoothing: impostando il PreSmoothPeriod a un valore uguale o inferiore a 1, si disattiva il pre-smoothing

 

Grazie!

Mladen grazie molto mach!

i più cari saluti.

 

Ecco qualcosa di un po' diverso QQE Polychromatic Momentum(Pcm), ci sono 2 versioni, la prima ha aggiunto lo smoothing jurik al Momentum, anche se è stato in qualche modo levigato dall'Ema del Pcm, sembra migliore ma sto postando entrambe le versioni così potete decidere. Gli avvisi sono per zero cross, o signal cross o entrambi.

Motivazione: