Indicatori Elite :) - pagina 338

 

Nell'originale l'ho chiamato "TMA centered" (ce l'ho ancora con quel nome sul mio PC), ma credo che la gente preferisca nomi più corti e ha iniziato a circolare come "TMA". Se avesse mantenuto il suo nome originale, credo che alcune aspettative errate sarebbero state evitate.

Sono contento che sia stato risolto comunque

saluti

Mladen

tradepar:
Sì mladen. Hai ragione.

Grazie per la pronta risposta.

tradepar
 

hazelj80

Il modo in cui è scritto utilizza metatrader costruito in indicatore frattali - il che significa che si ridipinge. Nella mia esperienza, gli avvisi sugli indicatori che si ridipingono non sono così utili (e, in alcuni casi, sono impossibili da catturare, poiché le condizioni che farebbero scattare l'allarme "appaiono" solo nella storia)

saluti

Mladen

hazelj80:
ciao di nuovo a tutti. mi chiedevo se potessi avere un avviso via email per questo indicatore che avvisa una volta per candela quando il prezzo sfonda un pip sopra o un pip sotto i punti? non sono riuscito a trovarne uno simile.
 
mladen:
hazelj80

Il modo in cui è scritto usa metatrader costruito nell'indicatore fractals - il che significa che si ridipinge. Nella mia esperienza, gli avvisi sugli indicatori che si ridipingono non sono così utili (e, in alcuni casi, sono impossibili da catturare, poiché le condizioni che farebbero scattare l'allarme "appaiono" solo nella storia)

saluti

Mladen

Sì, che schifo. Mi piacciono i frattali però.

ma che ne dici di convertire questo nuovo allarme a candela in un allarme via email?

File:
 

mladen

C'è un modo per aggiungere timecondition a un indicatore o deve essere convertito in un EA? Ho questo indicatore che Altoronto mi ha gentilmente fornito, ho cercato di convertire in timecondition ma senza successo. Potete aiutarmi?

grazie

Ray

 

Ray

Funziona

Tutto quello che devi cambiare è la linea che fa così (linea 83)
if (TimeCondition()) [/php]
a qualcosa di simile a questo
[php] if (!TimeCondition()) { Comment("fuori dai limiti di tempo"); return(0); }
Quindi non è necessaria alcuna conversione in EA
traderduke:
mladen

C'è un modo per aggiungere timecondition a un indicatore o deve essere convertito in un EA? Ho questo indicatore che Altoronto mi ha gentilmente fornito, ho cercato di convertire in timecondition ma senza successo. Potete aiutarmi?

grazie

Ray
 

nocciolaj80

Aggiungi questo (adatta il messaggio e l'oggetto alle tue esigenze) dopo la linea 39 che dice Alert(...) nel codice

SendMail("New candle formed","a new candle has been formed"):
hazelj80:
Sì, che schifo. Mi piacciono i frattali però. ma che ne dici di convertire questo nuovo allarme a candela in un allarme e-mail?
 
mladen:
nocciolaj80

Aggiungi questo (adatta il messaggio e l'oggetto alle tue esigenze) dopo la linea 39 che dice Alert(...) nel codice

SendMail("New candle formed","a new candle has been formed"):

bene! grazie mladen.

 

come stai grande malden spero che tu stia bene

mi aiuterebbe per favore a convertire questi indicatori in versione mtf

File:
cc.mq4  18 kb
 
mladen:
A parte le cose che ho detto sugli indicatori "Pollan", forse una regola generale può essere applicata a quasi tutte le maniere di "promuovere" roba meravigliosa: la "roba meravigliosa" che la gente promuove come segreta e meravigliosa è di solito fatta intenzionalmente solo per quello scopo: colpire e scappare prima che la gente si renda conto di essere stata colpita Ecco un esempio: un altro indicatore meraviglioso è stato promosso in modo simile (immagini e una formula segreta) e mi stavo chiedendo quanto tempo ci vorrà per fare una replica di esso. Una volta quando ho supposto che la base è quella dei truffatori preferiti di tutti i tempi (vento solare) ci è voluto molto poco tempo per farlo (circa 15 minuti, tutto sommato). Qui è
Ma, quando ho postato la foto sul forum dove se ne discuteva, e anche quando ho detto alla gente su quel forum che è un 3 volte riverniciato (quindi non solo una riverniciatura) alcune persone mi chiedevano ancora di postare il codice perché "potrebbero trarne beneficio nel loro commercio". Mi chiedevo perché diavolo lo dicessero, finché non ho capito che in realtà stavano cercando un indicatore "meraviglia" che avrebbero poi spillato ulteriormente a quelli ignari come una parte magica "modo rapido per diventare ricchi".

_______________________________

Per concludere: se qualcuno dice da qualche parte che ci sono dei segreti nel suo codice (come la sottrazione dell'rsi passato dal cci futuro) scappate più in fretta che potete: questi segreti sono probabilmente del tipo che questo indicatore "meraviglia" contiene

Lo posto qui ma attenzione: è un 3 volte ripetitore e, così com'è, l'ho codificato solo per vedere quanto tempo ci vuole per riprodurre un "indicatore meraviglia" che sembra essere venduto in giro. Nessuna utilità pratica.

dose che ridisegna mladen

 

sager22

Che ci crediate o no, questo non è stato così facile da convertire in mtf (in alcuni casi si comporta come 8 indicatori separati per ottenere ciò che è necessario). Quindi, ecco qui

Ci sono 2 parametri aggiuntivi che noterai che qualunque cosa tu ci metta, non cambia nulla. Questi sono MaFast e MaSlow. Questi 2 parametri sono usati per permettere la "comunicazione inter time frame" e sono usati solo dall'indicatore stesso quando è impostato in modalità multi time frame. Il resto è standard. E' stato riscritto (semplicemente doveva essere ripulito per permettere il normale multi time frame - la matematica è rimasta la stessa)
__________________________

Per quanto riguarda "Solar wind wonder": come ho detto nel post in cui ho postato l'indicatore stesso - si ridipinge non una, non due ma 3 volte. Non è pensato per essere usato come indicatore, ma è stato postato per mostrare come vengono prodotti gli indicatori "meraviglia" e a cosa si dovrebbe prestare attenzione quando si vede qualcosa di "meraviglia" in vendita

saluti

Mladen

sager22:
come stai grande malden spero che tu stia bene per favore aiutami a convertire questo indicatore in versione mtf
File:
cc_mtf.gif  28 kb
cc_mtf.mq4  18 kb
Motivazione: