Indicatore Laguerre - pagina 7

 
mladen:
Hai ragione, quello da quel link (chiamato laguerre cci) è
:1. non funziona quando si usano i parametri di default (dato che usa la gamma nel calcolo del CCI, e dato che la gamma di default è meno di 1 non si vede) Puoi usare una gamma per esempio di 14, e mostrerà l'indicatore, ma ... 2. anche con quella gamma non è un Laguerre CCI, ma un T3 smoothed CCI. Secondo la descrizione del link che hai fornito il CCI di Laguerre sarebbe:
__________________________ Quindi, ecco qui. Questo è fatto secondo quella descrizione
PS: un interessante Laguerre CCI con gamma impostato su 0,.9
saluti mladen

Wow! Questo è forte!

questo spiega perché l'indicatore che ho scaricato prima non appariva sul grafico.

Comunque grazie ancora mladen!

 

hm... un'altra cosa mladen,

questo screenshot viene dal sito web nel mio post precedente.

mostra questa Laguerre CCI con un limite da 0.0 a 0.1.

è possibile per il tuo LaguerreCCI essere aggiunto con questo confine/limite proprio come nell'immagine qui sotto?

il link LaguerreCCI con limite da 0,0 a 0,1

 
mladen:
:)

Se leggete il testo sul grafico noterete che c'è scritto"Nota: il CCI è stato normalizzato per essere compreso tra -1 e 1".

Ovviamente non stanno mostrando il CCI sul grafico poiché i valori di quell'indicatore non sono normalizzati da 0 a 1. Inoltre, da un'occhiata sembra essere Laguerre RSI e non CCI (ci sono un paio di metodi di normalizzazione, ma nessuno di essi causerebbe quel tipo di deformazione, quindi l'unica conclusione è che non è un Laguerre CCI).

Comunque, questo è uno normalizzato a valori da -1 a 1 (come dicono nel loro testo) ho deciso di farlo poiché la natura dell'ICC è di rimbalzare intorno alla linea dello zero e ho deciso di tenerlo

saluti mladen

Mi dispiace molto per questo mladen.

non so nulla di programmazione

così ora dagli 'sguardi', non è LaguerreCCI... torna a LaguerreRSI

comunque, grazie per l'aggiornamento di questo mladen.

così ora voglio vedere se può essere utile alternativa per me

tq tq

 

Non preoccuparti

Dagli sguardi all'indicatore sembra che possa essere utile (basta fare attenzione agli incroci della linea dello zero - aggiungi un livello a 0 e vedrai subito cosa intendo) Inoltre, vedi quando la versione normalizzata rimbalza da 1 o -1. E visto che hai portato l'attenzione su quell'indicatore, dovremmo ringraziarti.

Il fatto che abbiano scritto una cosa e mostrato l'altra non è un nostro problema. Francamente, da quando ho letto il tuo post stavo cercando di trovare da qualche parte John Ehlers Laguerre CCI e non l'ho trovato (ho guardato anche il libro "Cybernetics Analysis for Stocks and Futures" che stanno citando e non sono riuscito a trovarlo, ma forse me lo sono perso in qualche modo - Ehlers menziona CCI nel suo libro a pagina 2 e dopo sembra che non lo menzioni più)

Sembra che ci sia una sorta di confusione in quel sito, questo è tutto. La descrizione è chiara, ed è quello che abbiamo ora: indicatore fatto da quella descrizione. Quindi, non preoccupatevi. Usate l'indicatore se lo trovate utile, non usatelo se lo trovate di scarsa utilità.

saluti

mladen

lonelyfx:
Mi dispiace molto per questo mladen.

non so nulla di programmazione

così ora dagli 'sguardi', non è LaguerreCCI... torna a LaguerreRSI

comunque, grazie per l'aggiornamento di questo mladen.

così ora voglio vedere se può essere utile alternativa per me tq tq
 
mladen:
Non preoccuparti

Dagli sguardi all'indicatore sembra che possa essere utile (basta prestare attenzione agli incroci della linea dello zero - aggiungi un livello a 0 e vedrai subito cosa intendo) Inoltre, vedi quando la versione normalizzata rimbalza da 1 o -1. E visto che hai portato l'attenzione su quell'indicatore, dovremmo ringraziarti.

Il fatto che abbiano scritto una cosa e mostrato l'altra non è un nostro problema. Francamente, da quando ho letto il tuo post stavo cercando di trovare da qualche parte John Ehlers Laguerre CCI e non l'ho trovato (ho guardato anche il libro "Cybernetics Analysis for Stocks and Futures" che stanno citando e non sono riuscito a trovarlo, ma forse me lo sono perso in qualche modo - Ehlers menziona CCI nel suo libro a pagina 2 e dopo sembra che non lo menzioni più)

Sembra che ci sia una sorta di confusione in quel sito, questo è tutto. La descrizione è chiara, ed è quello che abbiamo ora: indicatore fatto da quella descrizione. Quindi, non preoccupatevi. Usate l'indicatore se lo trovate utile, non usatelo se lo trovate di scarsa utilità.

saluti

mladen

è bello sentirlo!

Attualmente sto provando con alcuni diversi livelli e impostazioni, e sembra uno strumento utile per me.

speriamo che sia utile anche per gli altri

grazie mille per tutti i tuoi contributi FOC e veloci qui mladen!

 
Hai ragione, quello da quel link (chiamato laguerre cci) è
:1. non funziona quando si usano i parametri di default (dato che usa la gamma nel calcolo del CCI, e dato che la gamma di default è inferiore a 1 non si vede) Puoi usare una gamma per esempio di 14, e si vedrà l'indicatore, ma ... 2. anche con quella gamma non è un Laguerre CCI, ma un T3 smoothed CCI. Secondo la descrizione del link che hai fornito il Laguerre CCI sarebbe:
Laguerre CCI
(14x) Il filtro Laguerre viene applicato ai dati di prezzo per creare un input per il calcolo del Commodity Channel Index (CCI). Il
CCI viene calcolato utilizzando questo risultato.
__________________________ Quindi, ecco qui. Questo è fatto secondo quella descrizione
PS: un interessante Laguerre CCI con gamma impostata a 0,9
saluti

mladen

lonelyfx:
ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore Laguerre CCI funzionante.

Quello che sto scaricando da questo post non funziona.

Mostra solo la finestra vuota dell'indicatore sul grafico.

così, im chiedendo aiuto a chiunque possa aiutarmi a risolvere questo problema.

In realtà mi sono imbattuto in questo sito web oggi

Il laboratorio dinamico del mercato

non è per mt4.

ma non so se quello di tsd e del sito sopra è lo stesso Laguerre CCI.

Forse qualche codificatore può aiutare?

grazie in anticipo.
 

:)

Se leggete il testo sul grafico noterete che c'è scritto"Nota: il CCI è stato normalizzato per variare tra -1 e 1".

Ovviamente non stanno mostrando il CCI sul grafico poiché i valori di quell'indicatore sono normalizzati da 0 a 1. Inoltre, da un'occhiata sembra essere Laguerre RSI e non CCI (ci sono un paio di metodi di normalizzazione, ma nessuno di loro causerebbe quel tipo di deformazione, quindi l'unica conclusione è che non è un Laguerre CCI).

Comunque, questo è uno normalizzato a valori da -1 a 1 (come dicono nel loro testo) ho deciso di farlo poiché la natura del CCI è quella di rimbalzare intorno alla linea dello zero e ho deciso di tenerlo
saluti

mladen

lonelyfx:
hm... un'altra cosa mladen,

questo screenshot viene dal sito web nel mio post precedente.

mostra questa Laguerre CCI con un limite da 0,0 a 0,1.

è possibile che il tuo LaguerreCCI sia aggiunto con questo limite/confine proprio come nell'immagine qui sotto?

il link LaguerreCCI con limite da 0,0 a 0,1

 

Riverniciatura Laguerre

Ciao,

Ho visto che questo thread non è più attivo, ma ho iniziato a testare una strategia interessante con laguerre (e alcuni altri indicatori contemporaneamente) da alcune settimane. Uso 1 laguerre ACS1 (che è il più lento) e 2 filtri laguerre (1 veloce e 1 lento). Sono abituato ad aprire con l'incrocio del filtro lento laguerre e il laguerre ACS1, che è un segnale a lungo termine per seguire le tendenze lunghe. Ecco una panoramica di questa strategia, che mostra la tecnica di attraversamento (potete fidarvi di me sulla potenza di questo segnale, anche se non è un buon esempio):

Ma ho un grosso problema con la mia laguerre ACS1. Si ridipinge quando sposto i miei grafici MT4 da destra a sinistra, e soprattutto cambia quando faccio lo zoom... Quindi non posso sempre fidarmi dei miei incroci. Le mie domande sono:

- Tutti gli indicatori laguerre ridipingono, o solo l'ACS1? Se no, chi è il laguerre che non ridipinge che è il più simile all'ACS1 (escluso il filtro, che già uso)?

-C'è un modo per codificare il segnale di attraversamento delle mie 2 laguerre, in modo da poter esaminare meglio gli attraversamenti reali. Ho visto una stessa domanda su laguerre ACS1 in questo thread Forex-TSD, ma sono un principiante nella programmazione di Meta Editor...

PS: scusatemi per il mio inglese, non è la mia lingua madre...

File:
sans_titre.png  54 kb
 

Mettere gli indicatori nella stessa sottofinestra non significa che "lavoreranno insieme". Ogni istanza separata dell'indicatore ha un valore minimo separato e un valore massimo separato e quindi succedono cose come quelle che hai sperimentato.

Se vuoi usare 3 valori laguerre separati nel modo che hai descritto, dovresti a) combinarli in un indicatore che disegnerà un nuovo indicatore con 3 valori laguerre rsi b) devi impostare lo stesso minimo e massimo fisso per ogni istanza dell'indicatore (nel caso di Laguere rsi sarebbe 0 e 1 come minimo e massimo fisso)


PS: ci sono un sacco di filtri laguere rsi che non ridipingono (alcuni di loro sono postati anche in questo thread) quindi non dovresti avere alcun problema a trovarne uno buono. A differenza delle affermazioni "tutti si ridipingono" che non hanno nulla in comune con la verità, la maggior parte degli indicatori non si ridipingono quindi un problema di evitare di ridipingere indicatori (mal codificati) non è un grosso problema

PPS (un suggerimento): Laguerre ACS1 è un laguerre rsi lisciato a 2 periodi SMA

forexx.ch:
Ciao,

Ho visto che questo thread non è più attivo, ma ho iniziato a testare una strategia interessante con laguerre (e alcuni altri indicatori contemporaneamente) da alcune settimane. Uso 1 laguerre ACS1 (che è il più lento) e 2 filtri laguerre (1 veloce e 1 lento). Sono abituato ad aprire con l'incrocio del filtro lento laguerre e il laguerre ACS1, che è un segnale a lungo termine per seguire le tendenze lunghe. Ecco una panoramica di questa strategia, che mostra la tecnica di attraversamento (potete fidarvi di me sulla potenza di questo segnale, anche se non è un buon esempio):

Ma ho un grosso problema con la mia laguerre ACS1. Si ridipinge quando sposto i miei grafici MT4 da destra a sinistra, e soprattutto cambia quando faccio lo zoom... Quindi non posso sempre fidarmi dei miei incroci. Le mie domande sono:

- Tutti gli indicatori laguerre ridipingono, o solo l'ACS1? Se no, chi è il laguerre che non ridipinge che è il più simile all'ACS1 (escluso il filtro, che già uso)?

-C'è un modo per codificare il segnale di attraversamento dei miei 2 laguerre, si potrei esaminare meglio gli attraversamenti reali. Ho visto una stessa domanda sulle laguerre ACS1 in questo thread Forex-TSD, ma sono un principiante nella programmazione del Meta Editor...

PS: scusami per il mio inglese, non è la mia lingua madre...
 

Grazie per i tuoi consigli mladen, mi hanno aiutato a capire il mio problema di repaint. Ma non posso risolverlo al 100%, se non voglio cambiare il filtro laguerre che crea problemi (quello giallo, vedi il mio post in cima alla pagina di questo argomento).

Ho visto che il mio filtro laguerre giallo è automaticamente limitato dal prezzo corrente (una zona come 104.70 e 105.30 se il vostro prezzo è su 104.80, su eur/jpy per esempio). Se provate a fare dei valori limite come 0 e +1 (come le mie altre 2 laguerre ACS1), la laguerre gialla non appare più sullo schermo (è logico, perché non è più correlata al prezzo corrente)...

Quindi, gradirei avere ulteriori informazioni sul filtro laguerre:

-È la proprietà di un filtro laguerre di essere correlato al prezzo corrente? Qual è veramente il suo ruolo, rispetto agli altri laguerre?

- Forse: esiste un indicatore che sarebbe simile al filtro laguerre e sarebbe correttamente limitato da 0 a +1?

- Profitto: nelle proprietà del filtro laguerre, qual è il campo "tipo"? Un tipo di laguerre esponenziale o un'altra cosa?

Mi aiuterebbe molto ad usare la mia laguerre con la mia tecnica. Potrei postare alcuni risultati di esperimenti se sapessi davvero come usare i miei incroci di laguerre...

Grazie

Motivazione: