BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 61

 

Fondamentalmente non faccio trading ogni giorno perché non ho tempo per farlo. Per esempio non ho fatto trading negli ultimi giorni.

 

Forse alcuni membri non hanno trovato il link per l'ultimo aggiornamento, o vogliono sapere quale versione New Digital ha usato per gli indicatori Braintrend m30. Per chi è interessato può andare qui www.forex-tsd.com/58620-post11.html o scaricare la versione che ho postato nel post#574.

 

sistema cerebrale rocce

hai tutti ... io molto grazie pieno per questo sistema cervello bella ... io personalmente migliorare il mio pips molto rapidamente ... grazie a newdigital ... ora farò il mio conto figura bombastica ... hehe ...

grazie ancora ... u rock

 

Breakout su BrainTrading:

 

Breakout

Prendo short trade sulla coppia usd/jpy, perché è un breakout sul supporto, e sia BT1 che BT2 sono d'accordo sul segnale.

File:
usdjpy_m30.jpg  32 kb
 

Sono alcuni scambi per questa mattina:

File:
 

Ho perso il segnale per usd/jpy.

File:
usdjpym30.gif  21 kb
 

Anche a me è sfuggito. Solo perché lo stocastico standard (14,5,5) era sotto 50 e il doppio stocastico di mladen (postato da qualche parte nel thread stoch) era sotto 25 in quel periodo. Quindi, non mi aspettavo nessun buon movimento.

Sto usando lo stocastico per stimare la condizione di overbough/oversold.

 
newdigital:
Anche a me è sfuggito. Solo perché lo stocastico standard (14,5,5) era sotto 50 e il doppio stocastico di mladen (postato da qualche parte nel thread stoch) era sotto 25 in quel momento. Quindi, non mi aspettavo nessun buon movimento. Sto usando lo stocastico per stimare la condizione di overbough/oversold.

Ho provato ad usare lo stocastico (14,5,5) ma a volte mi fa esitare a fare trading solo perché si trova tra il livello 75 e 25. Ora sto pensando ad altri oscillatori.

 

Come la coppia eur/usd che hai postato ieri, lo stocastico con l'impostazione 14,5,5 non mostra il segnale di acquisto, è solo piatto sul livello superiore di 75.

Motivazione: