Indicatori Elite :) - pagina 273

 

Voglio solo informare coloro che hanno scaricato l'indicatore Stochastic Cycle di un errore di codifica che ho fatto in esso, sostituito la versione errata con la versione corretta. È circa 2 pagine indietro buona notte

 

"Dati di ieri" nello stesso indicatore con "Dati giornalieri",.

Mladen,

Può fare "Dati di ieri" in de stesso indicatore con "Dati giornalieri",... o come nuovi indicatori.

Grazie mille, di tutto il tuo lavoro.

 
 

ValeoFX

Fatto questo invece.

Un paio di ragioni: fare gli allarmi su SSA "regolare" causerebbe "la danza degli allarmi" (poiché l'SSA si ricalcola). In questo modo evitiamo gli allarmi all'indietro e dato che il valore attuale dell'SSA è lo stesso nella versione end-point e nella versione "regolare" può essere facilmente usato per gli allarmi anche su barre chiuse precedenti senza pericolo di essere revocato ad un certo punto del tempo (la barra precedente doveva chiudere al valore che la versione end-point mostra, quindi anche l'allarme della barra chiusa precedente è corretto da quel punto di vista).
Aggiunta un'altra cosa: la linea tratteggiata in questo è l'SSA normalizzato "regolare", così si può vedere la storia dell'end-point così come l'attuale SSA normalizzato regolare completo - e penso che guardarlo sarà esplicativo di cosa fa esattamente l'end-point e di come l'SSA si adatta ai dati. Inoltre, gli avvisi sono per gli incroci di livello in entrambe le direzioni (4 tipi di avvisi in totale)

saluti

Mladen

ValeoFX:
=================

Per favore Mladen quando hai un momento, potresti fare questo allarme per me? Pagina 276 primo post.

Saluti.
 

caro mladen,

potresti fare in modo che l'SSA normalizzato end pointed%alert.mq4 cambi colore quando dà un allarme. Inoltre ti ho chiesto prima se era possibile fare in modo che l'SSA end pointed cambi colore quando cambia tendenza proprio come fa l'SSA di price advanced.

Grazie per il tuo aiuto.

mladen:
ValeoFX

Ho fatto questo invece.

Un paio di ragioni: fare degli allarmi su SSA "regolari" causerebbe un "allarme ballerino" (poiché l'SSA ricalcola). In questo modo evitiamo gli allarmi all'indietro e dato che il valore attuale dell'SSA è lo stesso nella versione end-point e nella versione "regolare" può essere facilmente usato per gli allarmi anche su barre chiuse precedenti senza pericolo di essere revocato ad un certo punto del tempo (la barra precedente doveva chiudere al valore che la versione end-point mostra, quindi anche l'allarme della barra chiusa precedente è corretto da quel punto di vista).
Aggiunta un'altra cosa: la linea tratteggiata in questo è l'SSA normalizzato "regolare", così si può vedere la storia dell'end-point così come l'attuale SSA normalizzato regolare completo - e penso che guardarlo sarà esplicativo di cosa fa esattamente l'end-point e di come l'SSA si adatta ai dati. Inoltre, gli avvisi sono per gli incroci di livello in entrambe le direzioni (4 tipi di avvisi in totale)

saluti

Mladen
 
mladen:
Ecco la versione smussata

Puoi spiegare meglio quale sarebbe la variazione "per EA" in questo caso?

saluti Mladen

Grazie mladen!

Pensavo che la pendenza verso il basso e al di sotto di .5 (regolabile dall'utente) sia "on" e qualsiasi altra cosa sia "off", ma sono sicuro di poterla usare nella sua forma attuale.

Grazie ancora!

 

crack.off

Se ho capito bene dovrebbe cambiare colore quando la pendenza (tendenza) cambia, quindi ora il valore cambia colore della linea quando cambia la pendenza. I cambiamenti di colore quando si attivano gli allarmi si risolvono in punti nel colore della tendenza alla barra in cui i valori di livello sono attraversati

saluti

Mladen

crack.off:
caro mladen,

potresti fare in modo che l'SSA normalizzato end pointed%alert.mq4 cambi colore quando dà un allarme. Inoltre ti ho chiesto prima se fosse possibile fare in modo che l'SSA end pointed cambi colore quando cambia trend proprio come fa l'SSA di price advanced.

grazie per il tuo aiuto.
 
mladen:
ValeoFX

Ho fatto questo invece.

Un paio di ragioni: fare degli allarmi su SSA "regolare" causerebbe un "allarme ballerino" (poiché l'SSA si ricalcola). In questo modo evitiamo gli allarmi all'indietro e dato che il valore attuale dell'SSA è lo stesso nella versione end-point e nella versione "regolare" può essere facilmente usato per gli allarmi anche su barre chiuse precedenti senza pericolo di essere revocato ad un certo punto del tempo (la barra precedente doveva chiudere al valore che la versione end-point sta mostrando, quindi anche l'allarme della barra chiusa precedente è corretto da quel punto di vista).
Aggiunta un'altra cosa: la linea tratteggiata in questo è l'SSA normalizzato "regolare", così si può vedere la storia dell'end-point così come l'attuale SSA normalizzato regolare completo - e penso che guardarlo sarà esplicativo di cosa fa esattamente l'end-point e di come l'SSA si adatta ai dati. Inoltre, gli avvisi sono per gli incroci di livello in entrambe le direzioni (4 tipi di avvisi in totale)

saluti

Mladen

===================

Ringraziandoti sinceramente, Mladen e augurandoti una giornata di successo.

I migliori saluti personali.

 

Riferisci...

mladen:
ValeoFX

Fatto questo invece.

Un paio di ragioni: fare degli allarmi su SSA "regolari" provocherebbe un "allarme ballerino" (poiché l'SSA ricalcola). In questo modo evitiamo gli allarmi all'indietro e dato che il valore attuale dell'SSA è lo stesso nella versione end-point e nella versione "regolare" può essere facilmente utilizzato per gli allarmi anche su barre chiuse precedenti senza pericolo di essere revocato ad un certo punto del tempo (la barra precedente doveva chiudere al valore che la versione end-point mostra, quindi anche l'allarme della barra chiusa precedente è corretto da quel punto di vista).
Aggiunta un'altra cosa: la linea tratteggiata in questo è l'SSA normalizzato "regolare", così si può vedere la storia dell'end-point così come l'attuale SSA normalizzato regolare completo - e penso che guardarlo sarà esplicativo di cosa fa esattamente l'end-point e di come l'SSA si adatta ai dati. Inoltre, gli avvisi sono per gli incroci di livello in entrambe le direzioni (4 tipi di avvisi in totale)

saluti

Mladen

======================

Allego qui per il tuo gentile esame e commento 2 screen-prints. Il primo è l'indicatore come lo intendevi tu, ma "ahimè" proprio non lo "capisco". Non fa per me quello che fa l'originale e cioè l'indicatore nella prima sottofinestra. (La tua linea tratteggiata nella versione inferiore (nuova))

La 2a serigrafia li ho scambiati e ho ottenuto l'originale per mostrare visto che ci sono abituato e ho la nuova versione punteggiata.

D: quale beneficio aggiunto c'è nel vedere questo nuovo calcolo, plse. Non vedo il valore aggiunto.

Ringraziandovi in anticipo per la vostra risposta.

 

Alla fine odierò SSA

ValeoFX,

Ho detto ripetutamente che il "normale" SSA ricalcola (o per usare la parola popolare "ridipinge") e che non raccomando a nessuno l'uso della "modalità di segnalazione" poiché cambierà le sue barre di Lag passate. Quindi, in "modalità segnalazione" vi mostrerà un valore ora e un paio di barre più tardi cambierà il tutto (si sta adattando ai cambiamenti) e in questo modo renderà inutile qualsiasi segnale.

_______________________

Ripeto ancora una volta quello che dico sempre: per favore, gente, non usate l'SSA "normale" in modalità di segnalazione, ma per favore, per favore usatelo come un aiuto nella decisione.

_______________________

La versione del punto finale che ho postato non ricalcola, ma non può nemmeno essere fatta per mostrare gli stessi valori dell'SSA "regolare". Questo è il "costo" di renderlo causale (non dipendente dai valori futuri). L'SSA "regolare" doveva avere quei valori prima di ricalcolare il resto e questa era l'idea se già i segnali e gli avvisi sono stati fatti per esso: segnalare e avvisare ciò che non sarà cambiato (e lo sarà, come si vede chiaramente dal confronto tra l'end-point e l'SSA "regolare", e quindi rende i "segnali" solo una semplice congettura)

saluti

Mladen

ValeoFX:
======================

Allego qui per il tuo gentile esame e commento 2 screen-prints. Il primo è l'indicatore come lo intendevi tu, ma "ahimè" non lo "capisco". Non fa per me quello che fa l'originale e cioè l'indicatore nella prima sottofinestra. (La tua linea tratteggiata nella versione inferiore (nuova))

La 2a serigrafia li ho scambiati e ho ottenuto l'originale per mostrare visto che ci sono abituato e ho la nuova versione punteggiata.

D: quale beneficio aggiunto c'è nel vedere questo nuovo calcolo, plse. Non vedo proprio il valore aggiunto.

Ringraziandovi in anticipo per la vostra risposta.
Motivazione: