Indicatori multi timeframe - pagina 763

 
talaate:
hj Mladen.

Ho passato molto tempo a leggere il thread, in realtà non sono un professionista come te, ma dimmi quale indicatore non sta ridipingendo, anche le medie mobili stanno ridipingendo fino a quando il tempo del prezzo è andato, inoltre la stessa azione del prezzo sta ridipingendo, diverse volte vediamo il prezzo è fluttuante fino a quando non chiude il suo tempo. Guarda tutti gli indicatori armonici e gli indicatori a zig-zag, sono tutti ridipinti. Se avete notato tutti e 4 gli indicatori di barra nel sito TSD stanno cambiando il loro colore rapidamente fino alla chiusura del prezzo, questo fatto l'ho notato io stesso, questo è perché il prezzo stesso sta fluttuando. Finché il calcolo è fatto online con il prezzo, ci si deve aspettare un certo grado di riverniciatura, gli unici indicatori che non si riverniciano sono quelli fatti dopo la chiusura del prezzo.

Il mio punto di vista è molto semplice, non è importante se l'indicatore è ridipinto, l'importante è quanto e come supera l'azione del prezzo stesso. Come ho notato non tutti gli indicatori di vento solare si comportano allo stesso modo, il loro comportamento cambia a seconda di ciascuno, per lo più il ridipingere è in time frame inferiore a 30 minuti (credo).

Ad ogni modo, grazie per la risposta, non sono esperto o professionista, faccio trading quasi da un anno o poco più, ma cerco di capire e spero di riuscirci.

il mio saluto

I cambiamenti della barra corrente non vengono ridipinti poiché il prezzo della barra corrente sta cambiando