Indicatori multi timeframe - pagina 763

 
talaate:
hj Mladen.

Ho passato molto tempo a leggere il thread, in realtà non sono un professionista come te, ma dimmi quale indicatore non sta ridipingendo, anche le medie mobili stanno ridipingendo fino a quando il tempo del prezzo è andato, inoltre la stessa azione del prezzo sta ridipingendo, diverse volte vediamo il prezzo è fluttuante fino a quando non chiude il suo tempo. Guarda tutti gli indicatori armonici e gli indicatori a zig-zag, sono tutti ridipinti. Se avete notato tutti e 4 gli indicatori di barra nel sito TSD stanno cambiando il loro colore rapidamente fino alla chiusura del prezzo, questo fatto l'ho notato io stesso, questo è perché il prezzo stesso sta fluttuando. Finché il calcolo è fatto online con il prezzo, ci si deve aspettare un certo grado di riverniciatura, gli unici indicatori che non si riverniciano sono quelli fatti dopo la chiusura del prezzo.

Il mio punto di vista è molto semplice, non è importante se l'indicatore è ridipinto, l'importante è quanto e come supera l'azione del prezzo stesso. Come ho notato non tutti gli indicatori di vento solare si comportano allo stesso modo, il loro comportamento cambia a seconda di ciascuno, per lo più il ridipingere è in time frame inferiore a 30 minuti (credo).

Ad ogni modo, grazie per la risposta, non sono esperto o professionista, faccio trading quasi da un anno o poco più, ma cerco di capire e spero di riuscirci.

il mio saluto

I cambiamenti della barra corrente non vengono ridipinti poiché il prezzo della barra corrente sta cambiando

Quando i valori passati (per i quali i prezzi non sono cambiati) sono cambiati per un indicatore e i prezzi per le barre passate non sono cambiati, questo è il repainting. Il 99% degli indicatori non ridipinge. Ma solar wind non è altro che un semplice riverniciatore che è stato reso tale a causa di un errore di conversione del codice fatto molto tempo fa. Dal momento che solar wind sta "ereditando" il valore futuro non c'è alcun limite a quante barre ridipinge. A volte non ridipinge, a volte ridipinge molto, molto indietro

È a causa di questo che è un indicatore completamente inaffidabile nel modo in cui la gente lo usa: in modalità di segnalazione

Per il resto, si prega di leggere quel thread. Non ho altro da dire sul vento solare

buon fine settimana

 

Ciao Mladen

hai visto questo indicatore in una versione a nastro, o l'hai modificato nei 1000 indicatori che hai fatto?

Saluti

File:
mtf_zigzag.mq4  21 kb
 
rkhan1:
Ciao Mladen

Hai visto questo indicatore in una versione a nastro, o l'hai modificato nei 1000 indicatori che hai fatto?

Saluti

rkhan1

Per quanto mi ricordo non ho mai fatto una versione a nastro di esso né ho visto tale

 
mladen:
I cambiamenti della barra corrente non sono riverniciati poiché il prezzo della barra corrente sta cambiando

Quando i valori passati (per i quali i prezzi non sono cambiati) sono cambiati per un indicatore e i prezzi per le barre passate non sono cambiati, questo è il repainting. Il 99% degli indicatori non ri dipinge. Ma solar wind non è altro che un semplice riverniciatore che è stato reso tale a causa di un errore di conversione del codice fatto molto tempo fa. Dal momento che solar wind sta "ereditando" il valore futuro non c'è alcun limite a quante barre ridipinge. A volte non ridipinge, a volte ridipinge molto, molto indietro

E' per questo che è un indicatore completamente inaffidabile nel modo in cui la gente lo usa: in modalità di segnalazione

Per il resto, si prega di leggere quel thread. Non ho altro da dire sul vento solare

avere un buon fine settimana

Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, questo è il mio concetto per capire il repainting, in realtà sono orgoglioso di comunicare con il grande Mladen, è un onore.

Grazie

felice tempo piacevole

Talaat E

 

Buongiorno mladen e mrtools,

Potreste rendere questo indicatore un mtf?

ht_alert.mq4

Grazie ancora.

File:
ht_alert.mq4  25 kb
 
pastecopy:
Buongiorno mladen e mrtools,

Potresti per favore rendere questo indicatore un mtf?

ht_alert.mq4

Grazie ancora.

Questo è già un indicatore multi time frame (sta usando dati giornalieri e settimanali)

Per poter cambiare il time frame, cambia le linee che vanno così :

int HigherTF_Used = 1440;

int HigherTF2_Used =10080;

a questo

extern int HigherTF_Used = 1440;

extern int HigherTF2_Used =10080;

 
 
vaider:
help!!!!!

versione mtf

federalbureauofidiots.ex4zp_wpr-obv_v02.mq4

Vaider, ha fatto la versione wpr obv, sulla versione fbi è un ex4 non ci posso fare niente.

 

grazie mrtools!

aiuto_mtf ffs_crosstiming.mq4

File:
 
vaider:
grazie mrtools! help_mtf ffs_crosstiming.mq4

Vaider, fatto mtf.

File:
Motivazione: