Indicatori Elite :) - pagina 280

 
hazelj80:
uno dei programmatori di talento potrebbe convertire questo in mql4? credo che sia il codice di mt3. dovrebbe essere un buon EW indi che effettivamente non usa zigzag

Ho anche trovato questi. presumibilmente più difficili da trovare indicatori mt3 qui

EDIT: trovato la versione mt4. un po 'diverso, ma fa la stessa cosa. potrebbe utilizzare un avviso sulla chiusura della candela quando lo fa disegnare le linee. un aiuto sarebbe apprezzato. solo pasticciare con alcune cose.

File:
 

Ciao Mladen

grazie per il tuo grande lavoro. vorrei chiedere se possiamo avere un mtf di questo indicatore. sarebbe bello se l'mtf non si ripaga/rifinisce. grazie in anticipo

 
rosijitosin:
Ciao Mladen grazie per il tuo grande lavoro. vorrei chiedere se possiamo avere mtf di questo indicatore. sarebbe bello se l'mtf non si ripaga/rifinisce. grazie in anticipo

È qui

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

grazie per quella risposta, ho osservato che questo non ha molte funzioni come quello che ho richiesto, per esempio lalert e expert advisor. apprezzerei se quello che ho postato potrebbe essere fatto di mtf. sono sicuro che, questo migliorerebbe le mie prestazioni di trading. grazie in anticipo

 

rosijitosin

Immagino che MrTools ti abbia indirizzato a quel post perché l'indicatore che hai postato è un codice decompilato. Questa volta l'ho fatto io (ho usato l'indicatore che hai postato come base e ho aggiunto capacità multi time frame) quindi tutte le funzioni che ha quello originale ci sono e l'mtf è stato aggiunto.
Ma con questo post vorrei chiedere a tutti i membri della sezione elite di evitare di postare codice decompilato. Ci sono diverse ragioni per questo (alcune ragioni sono abbastanza ovvie) ma una in più può essere contata dopo questo post: ignorerò i post che hanno codice decompilato e nessuna modifica sarà fatta da me su qualsiasi futuro codice decompilato postato ovunque su TSD. rosijitosin, per favore non capire questo post in modo sbagliato (la mia ipotesi è che tu non sai nemmeno che il codice postato da te è decompilato, quindi ho fatto la modifica che hai chiesto) e perché ho usato questo post per dire quello che ho detto. OK?

saluti

Mladen

rosijitosin:
grazie per la risposta, ho osservato che questo non ha molte funzioni come quello che ho richiesto, per esempio lalert ed expert advisor. apprezzerei se quello che ho postato potesse essere fatto di mtf. sono sicuro che, questo migliorerebbe le mie performance di trading. grazie in anticipo
 

Mladen

Vuoi essere gentile e mettere "palle" dove attraversano il centro di Bollinger Bands Bands (bande Bands desviation lunghezza = 20 = 3,25 e lunghezza = 50 Bands desviation = 1,125)

Meglio bande di Bollinger capire che questo creato per voi.

Grazie

File:
 

bebeshel

Per la linea centrale Better Bollinger Bands usa una specie di Double Exponential Moving Average (è stato pubblicato nel 1998 e credo che una certa deviazione derivi dal fatto che il calcolo del DEMA non era così ben pubblicato allora)

Così ho deciso di fare qualcosa di diverso ma molto, molto simile a quello che hai chiesto. Dal momento che la differenza di DEMA e quella linea centrale in BBB è marginale, ecco un indicatore nema cross. In nema è possibile specificare la profondità della (n)ema calcolata, quindi quando è 1 si ha EMA, se è 2 si ha DEMA, con 3 si ha TEMA e così via ... in questo modo è un po' più flessibile e copre una più ampia scelta di possibili tipi di medie mobili (dato che è possibile utilizzare qualsiasi combinazione di quelle menzionate nei cross)

saluti

Mladen

bebeshel:
Vuoi essere gentile e mettere "Palle" dove attraversano la metà di Bollinger Bands Bands (bande Bands desviation lunghezza = 20 = 3,25 e lunghezza = 50 Bands desviation = 1,125)

Meglio bande di Bollinger capire che questo creato per voi.

Grazie
 

Grazie Mladen

lo testerò ....

 

Grazie Mladen,

Non ho mai saputo di questo e lo terrò a mente. Lo apprezzo molto.

 

Mladen

Conosci l'indicatore "Power Momentum" di Martin Pring, se lo sai, potresti fare questo indicatore.

Grazie

Motivazione: