Media mobile - pagina 120

 

Media mobile modificata

media mobile modificata.mq4

 

Distanza da MA

distanza_da_ma.mq4

 

Linea del prezzo medio dell'ordine

Cari Mladen e Mrtools,

Ho cercato in tutta la rete ma non ho trovato questo indicatore:

Su MT4 possiamo mettere sia ordini di acquisto che di vendita su un grafico... c'è un indicatore che possa disegnare una linea per il prezzo medio degli ordini di acquisto e un'altra linea per il prezzo medio degli ordini di vendita?

In questo modo possiamo vedere chiaramente il divario tra tutti gli ordini di acquisto e tutti gli ordini di vendita.

Grazie mille.

 

questo è grande indicatore. si basa sul prezzo. questa è l'analisi tecnica popolare. la maggior parte dei commercianti lo sanno. ma non vediamo più informazioni su di esso. è possibile condividere più documenti su di esso. abbiamo bisogno di leggere di più su di esso.

 

Squeezed EMA (exponential moving average) di ALMA (Arnaud Legoux moving average): squeezed_ema_of_alma.ex4

 

Ciao Mladen,

Spero che tu stia bene

Vedo che sei sempre un codificatore seriale

Solo una piccola domanda, vedo che hai postato molti indicatori con una versione "squeezed", ma non ho trovato alcuna informazione su di esso e non vedo qual è l'interesse di una versione squeezed (Trend ?)

Come ho detto, era una piccola domanda per capire meglio

Buona notte (in Francia)

Zilliq

mladen:
Il tuo post precedente mi ha fatto pensare - ecco una versione che calcola l'ema schiacciata della media mobile (non del prezzo) con alcune aggiunte che aiutano a determinare quando avviene un cambiamento: squeezed_ema_of_ma.ex4

________________

Sembra essere di qualche utilità
 
zilliq:
Ciao Mladen,

Spero che tu stia bene

Vedo che sei sempre un codificatore seriale

Solo una piccola domanda, vedo che hai postato molti indicatori con una versione "squeezed", ma non ho trovato nessuna informazione in merito e non vedo qual è l'interesse di una versione squeezed (Trend ?)

Come ho detto, era una piccola domanda per capire meglio

Buona notte (in Francia)

Zilliq

1. Trend (simile al modo del corridoio)

2. Inizio e possibile fine di una tendenza (i punti)

3. Punti di entrata e di uscita o di rientro (ancora punti) a seconda della valutazione se il trend cambierà o meno

4. Possibile avvertimento anticipato di possibili cambiamenti di tendenza (punto di colore opposto su un "valore schiacciato")

5. Conferma di un cambiamento di tendenza (dopo l'apparizione del punto opposto su un "valore schiacciato" quando appare su una parte di tendenza)

 

Ok, questo era quello che stavo pensando

Hai una fonte, un sito web, un articolo, un autore che ha fatto questo prima o questo è il tuo "bambino"?

Zilliq

 
zilliq:
Ok, questo era quello che stavo pensando

Hai una fonte, un sito web, un articolo, un autore che ha fatto questo prima o questo è il tuo "bambino"?

Zilliq

Questo è inventato da me

Non ho visto nessuna cosa simile finora

 

Mladen...mi piace questa MA per la sua capacità di abbracciare il trand...può essere convertita in Squeezed MA?...Sarebbe interessante vedere il risultato...

File:
ma_rsi.mq4  3 kb
Motivazione: