Indicatori Elite :) - pagina 279

 

mktsagli

Benvenuto di nuovo e qui si va Aggiunto mtf, frecce e avvisi

saluti

Mladen

mktsagli:
CIAO MLADEN

molto contento di essere tornato nella sezione elite...ho una richiesta da fare

puoi fare una versione mtf di questo indi.mi piace anche una freccia quando entrambe le linee si incrociano con l'allarme

grazie.
 

Scusa

È ELLIOT WAVE...

 

inversione a 3-5 barre

Ciao mladen,

Ho cercato un indicatore di inversione a candela....Ho trovato qualcosa di vicino....ma non fa proprio quello che sto cercando. Ti allego una foto e l'indicatore che ho trovato.....i chiedo se è possibile modificare questo come da descrizione nella foto e aggiungere gli avvisi che hai su molti dei tuoi indicatori....incluso un avviso e-mail.

Grazie

Ben

EDIT - la candela trigger è la candela che chiude più in alto di una candela di inversione, o più in basso della candela di inversione... non l'ho descritto correttamente nella foto.

 

mladen,

Un enorme GRAZIE per tutto il tuo duro lavoro per noi!

Quanto segue è puramente opzionale, se lo ritieni degno...

P.S. Con la possibilità di avere sia la visualizzazione individuale che quella media sullo stesso grafico attraverso un'istanza dell'originale e un'istanza di quella media potenzialmente codificata di recente. Di nuovo, non assolutamente imperativo.

Grazie anche a Perky.

 

esattamente quello che stavo cercando...

grazie MLADEN...

 

Tradestation a MQ4

mladen o mrtools

Ho una strategia TS per il canale Keltner che non riesco a far funzionare esattamente allo stesso modo in MT4. Igorad non ha risposto a nessun PM. Puoi indirizzarmi a qualcuno per un aiuto, ne ho parlato diversi post fa ma non ho avuto risposta. C'è un processo di easylanguage che non riesco a duplicare.

Aiuto per favore

Ray

PS: ho ripubblicato questo sul forum TS, quindi non tenerne conto.

 

ciao Mladen

grazie per il tuo grande lavoro. ho una richiesta in cui so che potresti risolvere, puoi fare questo indicatore una versione mtf. Mi piace anche sia l'allarme che una freccia quando entrambe le linee si incrociano.

grazie in anticipo.

File:
cc_at_s_v2.mq4  15 kb
 

rosijitosin

Qui si va

Ma questo è solo mtf. Non ha fatto avvisi perché potrebbe significare 32*2 diversi tipi di avvisi (ogni linea che attraversa ogni linea su e giù)

saluti

Mladen

rosijitosin:
ciao Mladen

grazie per il tuo grande lavoro. ho una richiesta in cui so che potresti risolvere, puoi fare questo indicatore una versione mtf. Mi piace anche entrambi gli avvisi e una freccia quando entrambe le linee si incrociano.

grazie in anticipo.
File:
 

Ciao Mladen,

la risposta è troppo veloce. sei proprio un genio. questo è esattamente quello che sto cercando. Un milione di grazie a te. Continua a fare un buon lavoro e ti auguro di avere successo nella tua impresa; ancora una volta un grande grazie.

File:
thapplause.gif  21 kb
 

Uno dei talentuosi programmatori potrebbe convertire questo in mql4? Credo che sia un codice mt3. dovrebbe essere un buon EW indi che in realtà non usa zigzag

File:
a.zip  10 kb
Motivazione: