Indicatori Elite :) - pagina 577

 

Gann Hi_Lo Bars

Ciao Mladen,

Per favore, saresti così gentile da aggiungere un allarme acustico alla versione Candela del Gann Hi/Lo (allegato)?

Ringraziandoti in anticipo.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Per favore, sareste così gentili da aggiungere un allarme acustico alla versione Candela del Gann Hi/Lo (allegato)?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Ecco a te

 
mladen:
ValeoFX Ecco a voi

==================

Mladen, sei sempre una star!

Grazie mille.

Benedizioni per un'altra giornata di successo in paradiso.

 

Questa è una versione aggiornata dell'indicatore del canale d'impulso che aveva postato prima, appena codificato un po' diversamente, e mi sembra migliore, il suo utilizzo di T3 smoothing e ha avvisi su impulso e impulso ma cross.

 

Winner246 ha cercato di spostare il tuo post nella sezione elite, dato che questo è un indicatore elite, nel processo l'ho cancellato in qualche modo , mi dispiace per questo, comunque questa è la versione multi timeframe.

 

CIAO MR TOOLS,

GRAZIE per la tua pronta risposta, la sua molto apprezzata.

Per favore, se non ti dispiace, in realtà volevo la versione 4 timeframe come questo allegato SAR,

mi dispiace per la confusione.

 
winner246:
CIAO SIGNOR STRUMENTI,

GRAZIE per la tua pronta risposta, è molto apprezzata.

Per favore, se non ti dispiace, in realtà volevo la versione 4 timeframe come questo allegato SAR,

mi dispiace per la confusione.

Winner246, fatto 4 timeframe.

 
mrtools:
Winner246, ha fatto 4 time frame.

Non riesco a far funzionare nessun TF sotto H1. Come faccio a inserire il TF nell'indicatore? Ho provato con 30 o M30.

 
thorcmt:
Non riesco a far funzionare nessun TF sotto H1. Come faccio a inserire il TF nell'indicatore? Ho provato con 30 o M30.

Nell'immagine che ho postato basta mettere l'indicatore così com'è, o le impostazioni di default, poi mostrerà il time frame del grafico su cui l'indicatore è tracciato, poi next1 sarà il prossimo time frame, next2 sarà il secondo dopo, ecc.

File:
audusdm152.png  48 kb
 

qualcuno può introdurre la media giornaliera/settimanale/mensile in questo indicatore di canale donchiano? l'idea è di AGGIUNGERE la media giornaliera/settimanale/mensile al donchiano INFERIORE; e di SOTTRARRE la stessa media dal donchiano SUPERIORE. quindi mostrare queste come linee aggiuntive, insieme alle linee donchiane già esistenti.

per esempio, in questo grafico h1 ho scelto il periodo per il donchian come 24 (che corrisponderebbe al timeframe giornaliero...). poi:

- gamma donchiana superiore prevista (1,2886) = gamma donchiana inferiore (1,2796) + gamma media giornaliera (90), e

- range giornaliero inferiore previsto (1,2800) = donchiano superiore (1,2890) - media giornaliera (90).

stessa cosa per le medie settimanali/mensili. ancora una volta, l'indicatore mostrerebbe due linee aggiuntive (proiettato superiore, e proiettato inferiore gamma donchiana). il tipo di intervallo (giornaliero / settimanale / mensile) sarebbe selezionato manualmente a seconda del timeframe desiderato.

sto allegando l'indicatore donchian, insieme a un esempio per il calcolo della gamma giornaliera.

e grazie in anticipo!

p.s. l'indicatore di range giornaliero probabilmente non è ottimizzato per i broker a 5 cifre...

Motivazione: