Indicatori Elite :) - pagina 573

 

mladen,

Ho usato l'AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.05 in tanti modi con molto successo e ora ho una nuova richiesta. Allo scopo di risparmiare sulla cpu potresti fare un 3 time frame multipli in una versione di questo indicatore che mostra 3 diversi time frame sullo stesso indicatore e fa quanto segue:

1. permette di avere 3 diversi time frame in un solo indicatore.

2. permette di avere diversi input per ogni "lunghezza", "segnale" e "liscio" per ognuno dei 3 time frame utilizzati.

3. questo indi crea 2 linee, una che va in direzione del prezzo e un'altra che di solito va nella direzione opposta. Uso il termine "up line" per indicare la linea che va in direzione del prezzo, e "down line" per indicare la linea opposta che va nell'altra direzione.

Voglio creare diversi punti colorati che mostrino la direzione dell'ultmate in base alla ripidità della linea per ogni time frame utilizzato su base barra per barra. Su da 1 barra fa = un punto verde se la "linea su" è più ripida dell'altra "linea giù". E giù da 1 barra fa = un punto rosso se la "up line" è più ripida verso il basso insieme al movimento dei prezzi verso il basso, rispetto all'altra "down line" che si allontana dal movimento dei prezzi.

Se la "üp line" è la più ripida della coppia, allora la direzione finale è verso l'alto = punto verde. Se la "linea discendente" è la più ripida della coppia, allora la direzione è ancora verso l'alto, poiché la linea discendente più ripida significa per me andare più fortemente nella direzione opposta alla linea discendente.

La linea più ripida della coppia determina la direzione finale per quella coppia di linee per quel time frame per quella barra. Questo processo si ripete barra per barra.

Presumo che la ripidità possa essere determinata guardando la quantità di movimento verso l'alto da 1 barra fa sulla "linea üp" e poi confrontando quella quantità con la stessa per l'altra linea "giù".

4. permette che i colori che rappresentano il rialzo o il ribasso per ogni time frame usato siano diversi per distinguere i diversi time frame.

5. permette di mostrare tutti e 3 i punti per barra in una colonna verticale, dove ogni punto rappresenta un certo lasso di tempo.

Disattiverò tutti gli altri aspetti di questo indicatore in questa finestra dell'indicatore e mostrerò solo questi 3 punti per barra di prezzo in questa finestra dell'indicatore, poiché ripeto l'indi diverse volte in diverse finestre dell'indicatore mostrando diversi aspetti dell'indi (cioè, linee, frecce, punti di divergenza, e ora questo - tutti in diverse finestre dell'indicatore per mostrare tutto molto più chiaramente.

Grazie mille per aver creato un indicatore assolutamente fantastico e per tutto il tuo aiuto a me e a tutti noi su questo forum. Ti sono eternamente grato per tutto quello che hai gentilmente dato qui.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Ho usato l'AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.05 in tanti modi con molto successo e ora ho una nuova richiesta. Allo scopo di risparmiare sulla cpu potreste fare un 3 time frame multipli in una versione di questo indicatore che mostra 3 diversi time frame sullo stesso indicatore e fa quanto segue:

1. permette di avere 3 diversi time frame in un solo indicatore.

2. permette input diversi per ogni "lunghezza", "segnale" e "liscio" per ognuno dei 3 time frame utilizzati.

3. questo indi crea 2 linee, una che va in direzione del prezzo e un'altra che di solito va nella direzione opposta. Uso il termine "up line" per indicare la linea che va in direzione del prezzo, e "down line" per indicare la linea opposta che va nell'altra direzione.

Voglio creare diversi punti colorati che mostrino la direzione dell'ultmate in base alla ripidità della linea per ogni time frame utilizzato su base barra per barra. Su da 1 barra fa = un punto verde se la "linea su" è più ripida dell'altra "linea giù". E giù da 1 barra fa = un punto rosso se la "up line" è più ripida verso il basso insieme al movimento dei prezzi verso il basso, rispetto all'altra "down line" che si allontana dal movimento dei prezzi.

Se la "üp line" è la più ripida della coppia, allora la direzione finale è verso l'alto = punto verde. Se la "linea discendente" è la più ripida della coppia, allora la direzione è ancora verso l'alto, poiché la linea discendente più ripida significa per me andare più fortemente nella direzione opposta alla linea discendente.

La linea più ripida della coppia determina la direzione finale per quella coppia di linee per quel time frame per quella barra. Questo processo si ripete barra per barra.

Presumo che la ripidità possa essere determinata guardando la quantità di movimento verso l'alto da 1 barra fa sulla "linea üp" e poi confrontando quella quantità con la stessa per l'altra linea "giù".

4. permette che i colori che rappresentano il rialzo o il ribasso per ogni time frame usato siano diversi per distinguere i diversi time frame.

5. permette di mostrare tutti e 3 i punti per barra in una colonna verticale, dove ogni punto rappresenta un certo lasso di tempo.

Disattiverò tutti gli altri aspetti di questo indicatore in questa finestra dell'indicatore e mostrerò solo questi 3 punti per barra di prezzo in questa finestra dell'indicatore, poiché ripeto l'indi diverse volte in diverse finestre dell'indicatore mostrando diversi aspetti dell'indi (cioè, linee, frecce, punti di divergenza, e ora questo - tutti in diverse finestre dell'indicatore per mostrare tutto molto più chiaramente.

Grazie mille per aver creato un indicatore assolutamente fantastico e per tutto il tuo aiuto a me e a tutti noi su questo forum. Ti sono eternamente grato per tutto quello che hai gentilmente dato qui.

traderdp

David

david

Sto cercando di capire l'idea ma finora non ci sto riuscendo. Puoi spiegare un po' più semplicemente?

 
traderdp:
mladen,

Ho usato l'AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.05 in tanti modi con molto successo e ora ho una nuova richiesta. Ai fini del risparmio di cpu potreste fare un 3 time frame multipli in una versione di questo indicatore che mostra 3 diversi time frame sullo stesso indicatore e fa quanto segue:

1. permette di avere 3 diversi time frame in un solo indicatore.

2. permette di avere diversi input per ogni "lunghezza", "segnale" e "liscio" per ognuno dei 3 time frame utilizzati.

3. questo indi crea 2 linee, una che va in direzione del prezzo e un'altra che di solito va nella direzione opposta. Uso il termine "up line" per indicare la linea che va in direzione del prezzo, e "down line" per indicare la linea opposta che va nell'altra direzione.

Voglio creare diversi punti colorati che mostrino la direzione dell'ultmate in base alla ripidità della linea per ogni time frame utilizzato su base barra per barra. Su da 1 barra fa = un punto verde se la "linea su" è più ripida dell'altra "linea giù". E giù da 1 barra fa = un punto rosso se la "up line" è più ripida verso il basso insieme al movimento del prezzo verso il basso, che l'altra "down line" ripida allontanandosi dal movimento del prezzo.

Se la "üp line" è la più ripida della coppia, allora la direzione finale è verso l'alto = punto verde. Se la "linea del basso" è la più ripida della coppia, allora la direzione è ancora verso l'alto, poiché la linea del basso più ripida significa per me andare più fortemente nella direzione opposta alla linea del basso.

La linea più ripida della coppia determina la direzione finale per quella coppia di linee per quel time frame per quella barra. Questo processo si ripete barra per barra.

Presumo che la ripidità possa essere determinata guardando la quantità di movimento verso l'alto da 1 barra fa sulla "linea üp" e poi confrontando quella quantità con la stessa per l'altra linea "giù".

4. permette che i colori che rappresentano il rialzo o il ribasso per ogni time frame usato siano diversi per distinguere i diversi time frame.

5. permette di mostrare tutti e 3 i punti per barra in una colonna verticale, dove ogni punto rappresenta un certo lasso di tempo.

Disattiverò tutti gli altri aspetti di questo indicatore in questa finestra dell'indicatore e mostrerò solo questi 3 punti per barra di prezzo in questa finestra dell'indicatore, poiché ripeto l'indi diverse volte in diverse finestre dell'indicatore mostrando diversi aspetti dell'indi (cioè, linee, frecce, punti di divergenza, e ora questo - tutto in diverse finestre dell'indicatore per mostrare tutto molto più chiaramente.

Grazie mille per aver creato un indicatore assolutamente fantastico e per tutto il tuo aiuto a me e a tutti noi su questo forum. Ti sono eternamente grato per tutto quello che hai gentilmente dato qui.

traderdp

David

mladen,

Mi scuso per il mio stile di scrittura confuso. Per favore, lasciami provare a semplificare.

Sto cercando di prendere il tuo fantastico indicatore Absolute Strength of Averages_mtf 2.05 e cambiarlo per permettere a 3 diversi time frame di essere mostrati tutti dallo stesso indicatore allo stesso tempo, senza dover replicare l'indi 3 volte nella stessa finestra dell'indicatore per farlo altrimenti. Questo aiuta a conservare l'uso della CPU.

Mi piacerebbe avere la possibilità di usare un diverso set di input per "lunghezza", "segnale" e "liscio" per ognuno dei 3 time frame usati in questo indicatore.

L'impostazione predefinita per questo indi mostra un colore verde lime nel colore #2 e un colore arancione nel colore #3.

- Se la linea verde lime sta salendo più ripidamente di quella arancione sta scendendo, allora la direzione finale è verso l'alto e un punto verde lime viene posizionato per quella barra di prezzo e quel time frame.

- Se la linea arancione sta scendendo più ripidamente di quanto la linea verde lime stia salendo, allora la direzione finale (secondo me) è verso l'alto e un punto verde lime viene posizionato per quella barra di prezzo e quel periodo di tempo.

- Se la linea arancione sta salendo più ripidamente di quanto la linea verde lime stia salendo (meno probabile), allora la direzione finale (secondo me) è verso il basso e un punto arancione viene posizionato per quella barra di prezzo e quel periodo di tempo.

- Se la linea verde lime sta scendendo più ripidamente di quanto la linea arancione stia salendo, allora la direzione finale è verso il basso e un punto arancione è posizionato per quella barra di prezzo e quel time frame.

- Se la linea arancione sta salendo più ripidamente di quanto la linea verde lime stia scendendo, allora la direzione finale (secondo me) è verso il basso e un punto arancione viene posizionato per quella barra di prezzo e quel time frame.

- Se la linea arancione sta scendendo più ripidamente di quanto la linea verde lime stia scendendo (meno probabile), allora la direzione finale (secondo me) è verso l'alto e un punto verde lime viene posizionato per quella barra di prezzo e quel periodo di tempo.

Suppongo che la ripidità possa essere determinata guardando la quantità di movimento in pip da 1 barra di prezzo fa alla barra di prezzo corrente sulla linea verde lime e poi confrontando quella quantità con la stessa per l'altra linea arancione.

Qualunque linea abbia avuto un movimento maggiore in quella barra di prezzo in quel periodo di tempo è la più ripida di quelle 2 linee in quel momento.

Voglio permettere che i colori che rappresentano le linee #2 e #3 per ogni time frame usato siano di colori diversi per distinguere i diversi time frame.

Voglio permettere di mostrare tutti e 3 i punti per barra di prezzo in una colonna verticale in una finestra dell'indicatore, dove ogni punto rappresenta uno dei 3 diversi time frame usati in quell'indicatore.

Spengo tutti gli altri aspetti di questo indicatore in questa finestra di indicatore e mostro solo questi 3 punti per barra di prezzo in questa finestra di indicatore, poiché ripeto l'indi diverse volte in diverse finestre di indicatore sul mio modello, mostrando diversi aspetti di questo indi (cioè, linee, frecce, punti di divergenza, e ora questo - tutto in diverse finestre di indicatore per mostrare tutto molto più chiaramente.

Spero che questa sia una spiegazione molto più chiara di ciò che sto cercando.

Grazie mille per aver creato un indicatore assolutamente fantastico e per tutto il tuo aiuto a me e a tutti noi su questo forum. Ti sono eternamente grato per tutto quello che hai gentilmente dato qui.

traderdp

David

 

mladen,

Si prega di leggere questo post copiato rivisto, non quello precedente, e di concentrarsi sui 2 paragrafi stellati, per semplificare ulteriormente.

Mi scuso per il mio stile di scrittura confuso. Lasciatemi provare a semplificare.

Sto cercando di prendere il vostro fantastico indicatore Absolute Strength of Averages_mtf 2.05 e cambiarlo per permettere a 3 diversi time frame di essere mostrati tutti da un indicatore allo stesso tempo, senza dover replicare l'indi 3 volte nella stessa finestra dell'indicatore per farlo altrimenti. Questo aiuta a conservare l'uso della CPU.

Mi piacerebbe avere la possibilità di usare un diverso set di input per "lunghezza", "segnale" e "liscio" per ognuno dei 3 time frame usati in questo indicatore.

L'impostazione predefinita per questo indi mostra un colore verde lime nel colore #2 e un colore arancione nel colore #3.

L'essenza di quello che sto cercando di vedere sono i 2 paragrafi stellati qui sotto:

*Se la linea verde lime è più ripida della linea arancione, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il punto è determinato dalla linea verde lime. Questo significa che se la linea verde lime sta salendo, allora il punto è verde e se la linea verde lime sta scendendo, allora il punto è arancione.

* Se la linea arancione è più ripida della linea verde lime, indipendentemente dalla direzione di entrambe, allora il punto è determinato dalla linea arancione e va nella direzione opposta a quella della linea arancione. Questo significa che se la linea arancione sta salendo, allora il punto è arancione e se la linea arancione sta scendendo, allora il punto è verde lime.

Suppongo che la ripidità possa essere determinata guardando la quantità di movimento di pip da 1 barra di prezzo fa alla barra di prezzo corrente sulla linea verde lime e poi confrontando quella quantità con la stessa per l'altra linea arancione.

Qualunque linea abbia avuto un movimento maggiore in quella barra di prezzo in quel periodo di tempo è la più ripida di quelle 2 linee in quel momento.

Voglio permettere che i colori che rappresentano le linee #2 e #3 per ogni time frame usato siano di colori diversi per distinguere i diversi time frame.

Voglio permettere di mostrare tutti e 3 i punti per barra di prezzo in una colonna verticale in una finestra dell'indicatore, dove ogni punto rappresenta uno dei 3 diversi time frame usati in quell'indicatore.

Spengo tutti gli altri aspetti di questo indicatore in questa finestra di indicatore e mostro solo questi 3 punti per barra di prezzo in questa finestra di indicatore, poiché ripeto l'indi diverse volte in diverse finestre di indicatore sul mio modello, mostrando diversi aspetti di questo indi (cioè, linee, frecce, punti di divergenza, e ora questo - tutto in diverse finestre di indicatore per mostrare tutto molto più chiaramente.

Spero che questa sia una spiegazione molto più chiara di ciò che sto cercando.

Grazie mille per aver creato un indicatore assolutamente fantastico e per tutto il tuo aiuto a me e a tutti noi su questo forum. Ti sono eternamente grato per tutto quello che hai gentilmente dato qui.

traderdp

David

 

Medie rsi

Questo è un tipo di RSI sintetico.

Nel normale calcolo dell'RSI in 2 occasioni si usa la SMMA (media mobile lisciata) per calcolare l'rsi. Questo aggiunge altri 17 possibili modi invece di usare solo la SMMA e in questo modo si ottengono 18 tipi di rsi (non è un rs lisciato, ma l'rsi che usa un metodo lisciato diverso da quello originale nel suo calcolo). Alcune medie si aggiungono alla velocità e altre alla scorrevolezza. Ecco un esempio di un rsi calcolato usando il TMA:

PS: per ottenere l'rsi originale, impostare il MaMethod su SMMA (5).

PPS - i tipi di media possibili sono i seguenti
: 0 = SMA

1 = EMA

2 = Double smoothed EMA

3 = Double EMA (DEMA)

4 = Triple EMA (TEMA)

5 = Smoothed MA

6 = Linear weighted MA

7 = Parabolic weighted MA

8 = Alexander MA

9 = Volume weighted MA

10 = Hull MA

11 = Triangular MA

12 = Sine weighted MA

13 = Linear regression

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

File:
 

mladen,

Spero che la mia ultima risposta sul post #5944 di oggi, abbia reso la mia richiesta più chiara e comprensibile.

grazie mille per tutto il tuo aiuto a me e a tutti noi del forum.

traderdp

David

 

mladen,

Mi rendo conto di aver chiesto molto nella mia recente richiesta. Se non è possibile permettere a 3 diversi time frame di essere mostrati tutti da un indicatore allo stesso tempo, lo capisco certamente. E' allora possibile prendere l'indicatore Absolute Strength of Averages_mtf 2.05 così com'è e aggiungere il punto come ho richiesto nel post #5944?

Ripeterò poi semplicemente l'indi 3 volte per i 3 diversi time frame e metterò meno barre sul mio metratrader per compensare e mantenere la cpu più bassa.

Grazie mille per tutti i vostri sforzi

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Mi rendo conto di aver chiesto molto nella mia recente richiesta. Se non è possibile permettere a 3 diversi time frame di essere mostrati tutti da un indicatore allo stesso tempo, lo capisco certamente. E' allora possibile prendere l'indicatore Absolute Strength of Averages_mtf 2.05 così com'è e aggiungere il punto come ho richiesto nel post #5944?

Ripeterò poi semplicemente l'indi 3 volte per i 3 diversi time frame e metterò meno barre sul mio metratrader per compensare e mantenere la cpu più bassa.

Grazie mille per tutti i vostri sforzi

traderdp

David

David

Se vogliamo mantenere tutti i dati, non possiamo fare 3 time frame in uno (semplicemente non ci sono abbastanza buffer di disegno. Inoltre, questo è un problema con l'aggiunta di un ulteriore punto (che sarebbe un altro buffer - ci sono già 8 buffer di disegno utilizzati e questo è un massimo che metatrader 4 consente, semplicemente non c'è spazio per disegnarlo in qualsiasi modo normale che poi includa l'uso normale nel modo in cui si sta pianificando di farlo (3 indicatori nella stessa finestra)).

PS: non rallenta la CPU il 99,99% delle volte (quasi tutto il tempo calcola solo 2 barre su un nuovo tick che non è affatto molto). Solo se cambiate spesso time frame o simboli e usate molte barre sul grafico avrete un collo di bottiglia della CPU

 
mladen:
David

Se vogliamo mantenere tutti i dati, non possiamo fare 3 time frame in uno (semplicemente non ci sono abbastanza buffer di disegno. Inoltre, questo è un problema con l'aggiunta di un ulteriore punto (che sarebbe un altro buffer - c'è già 8 buffer di disegno utilizzati e questo è un massimo che metatrader 4 consente, semplicemente non c'è spazio per disegnare in qualsiasi modo normale che includerebbe poi l'uso normale il modo in cui si sta progettando di farlo (3 indicatori nella stessa finestra)).

PS: non sta rallentando la CPU il 99,99% delle volte (quasi tutto il tempo calcola solo 2 barre su un nuovo tick che non è affatto molto). Solo se cambiate spesso time frame o simboli e usate molte barre sul grafico avrete un collo di bottiglia della CPU

mladen,

grazie mille per avermi risposto. Allora possiamo prendere una versione precedente di quell'indi che non ha il vecchio punto e poi aggiungere questo nuovo punto come ho richiesto nel mio recente post #5944, e poi ripeterò semplicemente l'indi 3 volte in finestre di indicatori diversi? Sarebbe davvero fantastico se possibile.

Vuoi che ripubblichi le ultime informazioni dal post #5944 per semplificare le cose?

L'impostazione predefinita per questo indi mostra un colore verde lime nel colore #0 e un colore arancione nel colore #1 per la vecchia versione di questo indi.

L'essenza di ciò che sto cercando di vedere sono i 2 paragrafi stellati qui sotto:

*Se la linea verde lime è più ripida della linea rossa, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il punto è determinato dalla linea verde lime. Questo significa che se la linea verde lime sta salendo, allora il punto è verde e se la linea verde lime sta scendendo, allora il punto è rosso.

* Se la linea rossa è più ripida della linea verde lime, indipendentemente dalla direzione di entrambe, allora il punto è determinato dalla linea rossa e va nella direzione opposta a quella della linea rossa. Questo significa che se la linea rossa sta salendo, allora il punto è rosso e se la linea rossa sta scendendo, allora il punto è verde lime.

Suppongo che la ripidità possa essere determinata guardando la quantità di movimento di pip da 1 barra di prezzo fa alla barra di prezzo corrente sulla linea verde lime e poi confrontando quella quantità con la stessa per l'altra linea rossa.

Qualunque linea abbia avuto un movimento maggiore in quella barra di prezzo in quel periodo di tempo è la più ripida di quelle 2 linee in quel momento.

Apprezzo molto tutti i vostri sforzi per aiutare.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per avermi risposto. Allora possiamo prendere una versione precedente di quell'indi che non ha il vecchio punto e poi aggiungere questo nuovo punto come ho richiesto nel mio recente post #5944, e poi ripeterò semplicemente l'indi 3 volte in finestre di indicatori diversi? Sarebbe davvero fantastico se possibile.

Vuoi che ripubblichi le ultime informazioni dal post #5944 per semplificare le cose?

L'impostazione predefinita per questo indi mostra un colore verde lime nel colore #0 e un colore arancione nel colore #1 per la vecchia versione di questo indi.

L'essenza di ciò che sto cercando di vedere sono i 2 paragrafi stellati qui sotto:

*Se la linea verde lime è più ripida della linea rossa, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il punto è determinato dalla linea verde lime. Questo significa che se la linea verde lime sta salendo, allora il punto è verde e se la linea verde lime sta scendendo, allora il punto è rosso.

* Se la linea rossa è più ripida della linea verde lime, indipendentemente dalla direzione di entrambe, allora il punto è determinato dalla linea rossa e va nella direzione opposta a quella della linea rossa. Questo significa che se la linea rossa sta salendo, allora il punto è rosso e se la linea rossa sta scendendo, allora il punto è verde lime.

Suppongo che la ripidità possa essere determinata osservando la quantità di movimento di pip verso l'alto da 1 barra di prezzo fa alla barra di prezzo corrente sulla linea verde lime e poi confrontando quella quantità con la stessa per l'altra linea rossa.

Qualunque linea abbia avuto un movimento maggiore in quella barra di prezzo in quel periodo di tempo è la più ripida di quelle 2 linee in quel momento.

Apprezzo molto tutti i vostri sforzi per aiutare.

traderdp

David

David, questo funziona come l'hai descritto. Provalo

Motivazione: