Bande di Bollinger migliori... - pagina 15

 
jbozman:
Ottimo. Quindi cosa è necessario per risolvere il problema? Puoi per favore correggerlo o fornirne uno che superi questi difetti?

Mi piace molto la versione MTF perché le bande rimangono le stesse in tutti i time frame.

Inoltre, in allegato c'è una media mobile MTF. Ha lo stesso problema intrinseco o va bene? Se è problematico, è troppo chiedere di aiutare a sistemare anche questo in modo che questi non siano problemi?

Non sto ancora facendo trading e sto sviluppando il mio metodo e ho bisogno di questi come parte di esso. Sono grato che tu abbia sottolineato il problema della riverniciatura.

Ecco l'MTF MA:

POST EDITATO:

Ho capito che hai detto che le bande sono calcolate bene. Il frazionario non è così importante, ma sarebbe davvero bello averlo. Ho anche capito che il TF inferiore non corrisponde al TF superiore sul MTF. C'è un modo per superare questo? Mi piacerebbe che si aggiornasse. Non sono abbastanza esperto per parlare dell'aggiornamento con l'MTF e il TF superiore. So solo che mi piacerebbe vedere la stessa rappresentazione in tutti i TF.

jbozman

Solo per quanto riguarda il time frame inferiore ora: non può essere fatto poiché non abbiamo alcun criterio che ci permetta di filtrare le barre "insignificanti" dei time frame inferiori. Finiremmo per perdere sempre i dati dei time frame inferiori

 
mladen:
jbozman Solo per quanto riguarda i time frame inferiori ora: non si può fare poiché non abbiamo alcun criterio che ci permetta di filtrare le barre "insignificanti" dei time frame inferiori. Finiremmo per perdere sempre i dati dei time frame inferiori

Giusto per essere chiari sull'uso di questo MTF BB... diciamo che lo uso per entrare sul grafico 15 min e 5 min, ma lo uso anche sul 30 min, ma non per entrare... solo per vedere dove il prezzo è relativo alle bande.

Per esempio, diciamo che voglio usare un 800 sul 15 min bb, che è un 2400 sul 5 o 400 sul 30.