Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 58

 

ZUP su piattaforma Alpari, grafico a 30 minuti.

File:
 

matfx

Puoi mettere sul web ...tutti gli indicatori che usi per "korSigHarmonics"

In mi grafico don*t funziona.

Grazie in anticipo.

File:
2016_3.jpg  204 kb
 
bebeshel:
Puoi mettere sul web ...tutti gli indicatori che usi per "korSigHarmonics"

In mi grafico don*t funziona.

Grazie in anticipo.

Vai al post #567

 
bebeshel:
Puoi mettere sul web ...tutti gli indicatori che usi a "korSigHarmonics"

Nel mio grafico non funziona.

Grazie in anticipo.

In allegato qui ci sono gli indicatori e il modello che ho usato. Per semplificare, assicurati di cliccare sul pulsante expert adviser in modo da non dover cliccare su "enable DLL" ogni volta che trascini l'indicatore sul grafico.

File:
 
bebeshel:
Puoi mettere sul web. ...tutti gli indicatori che usi a "korSigHarmonics"

In mi grafico don*t funziona.

Grazie in anticipo.

Ciao

Ho ricevuto il tuo PM, ma non è riuscito a rispondere, non so come collegare il PC ecc, ma caricare gli indicatori e modelli che ho fornito e seguire le istruzioni, dovrebbe essere buono per andare.

Grazie

ab1

 

All'interno del Kor signal monitor, puoi personalizzare il simbolo che vuoi monitorare, il timeframe e altre cose. Assicurati di aver allegato il modello su 4 grafici per coppia.

Nota a margine: Forse non scrivo troppo sul forum tsd, il mio browser carica la pagina tsd molto lentamente. Mi dispiace se la mia risposta è troppo lenta.

File:
korsig_1.gif  45 kb
korsig_2.gif  16 kb
 

ab 1000

Faccio oll hai messo im post567 bat,...niente.

Ti ho inviato un messaggio privato, ...spero che

Grazie in anticipo.

 

matfx

ora è lavoro.

dobbiamo fare,... per vedere nello stesso "korSigMonitor" 2 o 3 valute insieme?

 
bebeshel:
ora funziona. dobbiamo fare,... per vedere nello stesso "korSigMonitor" 2 o 3 valute insieme?

Guarda la mia immagine di "Monitor 001", c'è solo un grafico monitor impostato e tutti gli altri grafici sono coppie su diversi time frame.

Applicate solo il modello di monitor a un grafico e poi l'altro modello ai grafici con le coppie.

Poi il monitor mostrerà tutto su uno, non è necessario avere il monitor su ogni grafico, solo una volta

 
bebeshel:
ora it*s lavoro. dobbiamo fare,... per vedere nello stesso "korSigMonitor" 2 o 3 valute insieme?

Buon per te che ora funziona.

Se hai un po' di tempo libero, tempo libero, visita il forum di onix-trade e cerca i sistemi a zig-zag utilizzando lo zigzag, lo sviluppo di un indicatore ZUP. "Angolo" Nen. E 'stato circa 313 pagine, ma ne vale la pena come si sa come zup sviluppare, la discussione fino alla corrente ZUP v92. Utilizzare il traduttore di Google.

File:
onix_trade.gif  60 kb
Motivazione: