T3 - pagina 11

 

Ho spostato il tuo post in questo thread perché ci sono pochi indicatori rsi t3 postati qui. Non sono sicuro di mtf mi dispiace ...

Ci sono alcuni altri indicatori T3 nella sezione degli indicatori d'elite ma non mtf ...

Puoi controllare qui https://www.mql5.com/en/forum/173574 ma il thread è molto grande ...

 
newdigital:
Ho spostato il tuo post in questo thread in quanto ci sono pochi indicatori rsi t3 pubblicati qui. Non sono sicuro di mtf mi dispiace ...

Ci sono alcuni altri indicatori t3 nella sezione degli indicatori d'élite ma non mtf ...

Puoi controllare qui https://www.mql5.com/en/forum/173574 ma il thread è molto grande ...

L'ho trovato in un'area diversa da quella in cui si trova nelle pagine multitemporali

ma ho dimenticato dove

grazie newdigital

 

Ciao!

Qualcuno può aiutarmi a cambiare la MA in TRO_MA_MULTI su T3, se è possibile, e avere qualcuno T3 che cambia colore quando la candela attraversa T3...? Aiuto!!!

 

t3 fibs

newdigital:
Alcuni indicatori T3.

ciao, im confuso con così tanti indicatori t3. im cercando il sistema originale nexgen t3 fibs protrader.

per quanto ne so questi sono gli indicatori nel sistema

T_3_Beta_PaintBar.

T_3_CCI_TLineBreak.

T_3_Conferma.

T_3_Cycles_3

T_3_Drummond.

T_3_Fibre_Accumulatore

T_3_Fibs_AutoPrep.

T_3_Fibs_ProTrader.

T_3_Pivots_PaintBars.

T_3_RangeBar_Lines.

T_3_Scalp_Momentum.

T_3_Trend_Bands.2

T_3_Trend

T_3_Trigger_Lines

T_3_Trend_Triple.

T_3_Turbo_Slow_Sto.

T_3_Wave_Finder

Ho ottenuto questi da questo file: 4shared.com - online file sharing and storage - download Nexgen T-3 Fibs ProTrader for TradeStaion (nss-t3.com).rar

forse mi sbaglio, ma voglio che il mio grafico in mt4 sia proprio come l'originale nexgen t3 fibs protrader per tradestation. potete aiutarmi con questo?

grazie finora ND

 

;(

Mi dispiace deluderti, ma il T_3 in quei nomi non ha niente a che fare con il T3. Erano T_2, poi T_3, domani saranno T_XXX...

______________________________

PS: per iniziare con il T_3 (BB macd incluso che, a giudicare dal loro manuale, è almeno il 50% del loro sistema) qui : https://www.mql5.com/en/forum/177530

virrie:
ciao, im confuso con tanti indicatori t3. sto cercando il sistema originale nexgen t3 fibs protrader.

per quanto ne so questi sono gli indicatori del sistema

T_3_Beta_PaintBar.

T_3_CCI_TLineBreak.

T_3_Conferma.

T_3_Cycles_3

T_3_Drummond.

T_3_Fibre_Accumulatore

T_3_Fibs_AutoPrep.

T_3_Fibs_ProTrader.

T_3_Pivots_PaintBars.

T_3_RangeBar_Lines.

T_3_Scalp_Momentum.

T_3_Trend_Bands.2

T_3_Trend

T_3_Trigger_Lines

T_3_Trend_Triple.

T_3_Turbo_Slow_Sto.

T_3_Wave_Finder

Ho ottenuto questi da questo file: 4shared.com - online file sharing and storage - scaricare Nexgen T-3 Fibs ProTrader per TradeStaion (nss-t3.com).rar

forse mi sbaglio, ma voglio che il mio grafico in mt4 sia proprio come l'originale nexgen t3 fibs protrader per tradestation. potete aiutarmi con questo?

grazie finora ND
 

Petor

mladen:
Sembra che tu abbia lavorato sull'originale di T3 di MojoFX

L'originale fa anche questo

Soluzione pulita per le bande T3

Metti entrambi gli indicatori nella directory degli indicatori

Nessun ricalcolo di tutte le barre

No BarsToCalculate

T3 Bands 2 è super sensitiveq e fine indicatore! Grazie mille! Questo è perfetto!

 
Petor:
T3 Bands 2 è super sensitiveq e fine indicatore! Grazie mille! Questo è perfetto!

Attenzione, come ho letto prima, è stato detto che "è riverniciare", riverniciare ..

 

Petor, ho paura che forex_tsd abbia ragione. Se stai usando l'indicatore di questo post https://www.mql5.com/en/forum/173058 allora ha qualche problema. Quello che ho fatto dopo si è perso in un momento di "pulizia alle mie spalle" e solo ora mi sono accorto che non ho mai ripubblicato la versione modificata

Questo è quello che dovrebbe essere compresa la modifica di un errore che abbiamo scoperto solo molto più tardi essere un errore e quindi l'opzione t3Original - se impostata su true, il calcolo di T3 è secondo il modo originale di Tillson (in basso nell'immagine), se no, il calcolo è secondo il modo (cambiato) di Fulks/Matulich (in alto nell'immagine)

forex_tsd_:
Attenzione, come ho letto prima, è stato detto che "è riverniciare", riverniciare ..
File:
t3_bands.gif  20 kb
t3_bands.mq4  5 kb
 

demit, ho cercato nel mio computer come 4 ore e mezza come crasy, ho trovato ind. che hai cancellato, ma hai già postato la nuova versione! grazie Mladen!

(errore che abbiamo scoperto solo molto più tardi) - che errore intendi?

Motivazione: