Indicatori multi timeframe - pagina 1146

 
mladen:

Intrest1

Ecco una versione con l'inquadratura multi tempo fatta e alcuni extra aggiunti


Grazie a voi
 

УважаемыйМладен!

Можно ли прикрутить стрелку и звуковой сигнал к данному индикатору при условии, когда свеча вышла и закрылась за границей данного канала. Если вас не затруднит буду очень благодарен.

 
Maxim73:

УважаемыйМладен!

Можно ли прикрутить стрелку и звуковой сигнал к данному индикатору при условии, когда свеча вышла и закрылась за границей данного канала. Если вас не затруднит буду очень благодарен.

e suggerisco anche Maxim73 che può essere aggiunto all'indicatore non repaint, rivedendo l'effetto storico sul grafico, e sapere dove l'indicatore è stato ridipinto
 
Maxim73:

УважаемыйМладен!

Можно ли прикрутить стрелку и звуковой сигнал к данному индикатору при условии, когда свеча вышла и закрылась за границей данного канала. Если вас не затруднит буду очень благодарен.

Maxim73

Questo è rinominato canale TMA centrato. Puoi trovare maggiori informazioni su di esso in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181241

 
Большое спасибо Младен!
 
rohness:
e inoltre suggerisco Maxim73 che può essere aggiunto all'indicatore non repaint, esaminando l'effetto storico sul grafico, e sapere dove l'indicatore è stato ridipinto
Rivernicia le barre di metà periodo (come fa qualsiasi TMA centrato). Non è possibile ricostruire i ricalcoli passati (ridipinture) poiché dipendono dai cambiamenti di prezzo che sono nell'intervallo alto/basso di ogni barra passata. Ma non c'è nessun segreto sulla TMA centrata (a meno che non venga rinominata :))
 

Ho già spiegato tutto, scorrete indietro e riassumete.

forexislife:
puoi per favore aggiungere il tuo modello qui
MECMAN:

Sì, hai ragione, si ridipinge se usi solo 1 time frame. Ma può essere gestito solo applicando una combinazione di regole e combinando 3 time-frame. I ritocchi sono normalmente durante le ore di New York. Nessun indicatore è accurato al 100%

Si può effettivamente avere un sacco di trade vincenti al 99% una volta che si combinano i TF insieme

Posso spiegare la mia strategia in tutti i dettagli qui. Faccio trading usando solo il TF 1hr, ma ha bisogno di una conferma dal 30min o dal 4hrs

la mia entrata su 1Hr è sulla soglia 11 (ma deve corrispondere 30min deve essere superiore a 10 soglia o 4hr Chat deve essere superiore a 5 soglia)

Esco una volta che la linea rossa tocca la soglia 8.

In questo modo si evitano i fake out oltre ai draw downs su cui entro comunque in un'altra posizione

Evito il trading durante le notizie ad alto impatto, chiudo tutte le posizioni aperte 2 ore prima e riprendo 1 ora dopo le notizie. La sua raramente mai una perdita quando chiudo tutte le posizioni. Una perdita minima perché l'indicatore non ama i mercati in rapido movimento.


Se vuoi fare scalping vai alla chat 15mins trade solo dalle 2am alle 10am GMT. Ma ignora tutte le coppie GBP per ora a causa del range medio giornaliero è molto più alto in quel momento. E ti daranno un risultato sbagliato.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

l'ho già spiegato chiaramente
MECMAN:

Sì, hai ragione, si ridisegna se usi solo 1 time frame. Ma può essere gestito solo applicando una combinazione di regole e combinando 3 time-frame. I ritocchi sono normalmente durante le ore di New York. Nessun indicatore è accurato al 100%

Si può effettivamente avere un sacco di trade vincenti al 99% una volta che si combinano i TF insieme

Posso spiegare la mia strategia in tutti i dettagli qui. Faccio trading usando solo il TF 1hr, ma ha bisogno di una conferma dal 30min o dal 4hrs

la mia entrata su 1Hr è sulla soglia 11 (ma deve corrispondere 30min deve essere superiore a 10 soglia o 4hr Chat deve essere superiore a 5 soglia)

Esco una volta che la linea rossa tocca la soglia 8.

In questo modo si evitano i fake out oltre ai draw downs su cui entro comunque in un'altra posizione

Evito il trading durante le notizie ad alto impatto, chiudo tutte le posizioni aperte 2 ore prima e riprendo 1 ora dopo le notizie. La sua raramente mai una perdita quando chiudo tutte le posizioni. Una perdita minima perché l'indicatore non ama i mercati in rapido movimento.


Se vuoi fare scalping vai alla chat 15mins trade solo dalle 2am alle 10am GMT. Ma ignora tutte le coppie GBP per ora a causa del range medio giornaliero è molto più alto in quei momenti. E ti daranno un risultato sbagliato.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

 
MECMAN:

Ho già spiegato tutto, scorrete indietro e riassumete.

L'ho già spiegato chiaramente

Per usarlo più comodamente ho regolato l'indicatore. Nella finestra dei parametri del Timeframe puoi selezionare "Automatic next Timeframe" che traccerà automaticamente il prossimo TF superiore al grafico corrente. Puoi anche selezionare "tf-next2" che traccerà automaticamente 2 TF superiori a quello corrente.

Così potete usare qualsiasi TF senza bisogno di regolare le impostazioni MTF.

 
Ciao, è possibile aggiungere l'opzione MTF all'indicatore?
File:
 
Intrest1:
Ciao, è possibile aggiungere l'opzione MTF all'indicatore?
Utilizzare qualche super trend che è già multi time frame. Quell'indicatore è identico al super trend
Motivazione: