Indicatori Elite :) - pagina 346

 

Rsx è stato originariamente creato da Mark Jurik. Ecco un link (senza alcuna intenzione promozionale) con alcune informazioni in più su rsx e su come può essere usato: RSX

Qualche spiegazione su cosa fa quella versione:

saluti

Mladen

fx40:
il suo grande indicatore da grande programmatore ho qualche idea per usarlo non so circa l'indicatore che ho postato è stato riverniciato grazie per il tuo consiglio grazie mille mladen
File:
rsx_comp.gif  26 kb
rsx_comp_1.gif  28 kb
 

passo stocastico frecce mod

Salve,

Ho creato un piccolo mod del passo stocastico per mostrare le frecce invece delle linee.

Saluti

brax64

mladen:
Ecco a voi

Ma... la versione che ho citato non è quella che hai postato tu ma quella di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Il motivo è descritto in quel post, ma puoi fare una prova veloce che ti mostrerà alcune cose: quella che hai postato, di default, calcola 500 barre. Cambia le barre calcolate a diciamo 5000 e guarda il grafico. Questo è quello di cui parlavo tra le altre cose in quel post

___________________________

Comunque, qui hai quello che disegna linee verticali alle barre dove sono avvenuti gli incroci. Potete controllare la visibilità, il colore, lo stile e la larghezza delle linee, quindi spero che copra tutte le necessità riguardanti linee e croci

saluti Mladen
 
mladen:
derfel

Prima questo

saluti Mladen

Ciao

Potete per favore fare un'altra variante di questo indicatore, dovrebbe essere come una linea rosso-blu. Se la tendenza sfonderà il livello superiore, allora l'indicatore mostrerà il colore blu, fino a quando la tendenza sfonderà il livello inferiore, allora l'indicatore mostrerà il colore rosso. I livelli possono essere impostati, in questo caso 0 - 1, quindi per esempio posso mettere il livello 0.8.

Il mio inglese fa ancora schifo Ma questo posso ancora scrivere... Per favore

 

Ciao mladen,

Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali all'altezza e al minimo della barra completata (barra 0). Quando la prossima barra (barra 1) si completa, disegna le linee orizzontali all'alto e al basso della barra 1 solo se la chiusura della barra 1 è sopra l'alto della barra 0 o sotto il basso della barra 0.

Apprezzo molto il vostro aiuto con questo.

Grazie,

tradepar

 

ciao mladen,

Con l'indicatore Pivot Point Plus, non riesco a regolare lo spessore della linea per i diversi livelli quando è indicizzato a destra. Ti dispiacerebbe dare un'occhiata?

Grazie,

Fudo

File:
 

ciao mladen

indicatore qqe suo può essere indicatore per coppia diffrent sua grande idea e powerfull nel commercio

per quanto riguarda

File:
 

Ciao mladen. mi chiedevo se tu potessi far funzionare questi indicatori su grafici offline personalizzati. sto cercando di usarli su grafici a barre di intervallo ma sono grafici M32 offline.

 

ciao mladen,

Funziona alla grande! Grazie.

È un peccato che MT4 possa disegnare solo linee solide. Ho trovato che con altri programmi avere la flessibilità di scalare gli stili rende i diversi studi più facili da leggere sui grafici.

mladen:
Fudo

Ecco qui

La larghezza delle linee di pivot, supporto e resistenza ora può essere controllata separatamente. Quando si passa a larghezze > 1, metatrader non sa disegnare nessuno stile di linea tranne la solida, quindi lo stile viene ignorato per le larghezze di linea > 1

saluti Mladen
 

fx40

Prima di tutto è un ex4 (non è un sorgente) e anche se ho cercato in giro non ho trovato il sorgente, quindi non è possibile cambiarlo

Secondo: funziona male in modalità mtf. Dà valori completamente diversi quando si passa in modalità mtf rispetto ai valori originali del time frame. Ecco un confronto. Un QQE 5 a 15 minuti su un grafico a 15 minuti e la stessa cosa su un grafico a 5 minuti. Vedi il punto di riferimento (il fatto che non attraversa affatto il livello 50 in quel punto e su un grafico a 5 minuti lo fa - si comporta quasi come se inventasse valori che non ci sono mai stati)

Lo fa su tutto il grafico, e non credo che sia utilizzabile in quella forma

Il modo "regolare" funziona come qualsiasi QQE standard per quanto ho potuto controllare, ma come ho detto, senza fonte, non posso trovare cosa c'è di sbagliato con esso né posso cambiarlo

saluti

Mladen

fx40:
ciao mladen

l'indicatore qqe può essere un indicatore per coppie diverse, la sua grande idea e potente nel trading

per quanto riguarda
File:
qqe_1.gif  24 kb
qqe_2.gif  22 kb
 

Qui ci sono diverse QQE - di RSI, di Momentum, e di CCI (codici sorgente); le versioni mtf possono essere facilmente codificate usando il metodo universale keris2112 (senza interpolazione)

Motivazione: