Indice del flusso di denaro Chaikin - pagina 5

 

grazie MrTools, cosa c'è di sbagliato nel codice?

A prima vista, sembra a posto. qualsiasi suggerimento aiuterebbe.

 
tito_xs:
Grazie MrTools, cosa c'è di sbagliato nel codice? A prima vista, sembra a posto. qualsiasi suggerimento aiuterebbe.

Scusa, volevo dire che l'ho pulito un po', dovrebbe andare bene.

 
mrtools:
Scusa, volevo dire che l'ho pulito un po', dovrebbe andare bene.

Molte grazie amigo.

Mi stavo chiedendo se fosse possibile combinarlo con il fantastico come istogramma. Sarebbe uno strumento potente.

Mi sbaglio?

saluti,

 
tito_xs:
Molte grazie amigo.

Mi stavo chiedendo se fosse possibile combinarlo con il fantastico come istogramma. Sarebbe uno strumento potente.

Mi sbaglio?

saluti,

Voglio dire Twiggs Money Flow con impressionante sullo stesso indicatore.

È possibile costruire un tale strumento.

Mi scusi, sono ancora sulla mia strada imparando forex e trading forse una cosa del genere non è tecnicamente possibile da fare ...

fatemi sapere

saluti,

 
tito_xs:
Intendo Twiggs Money Flow con awesome sullo stesso indicatore.

È possibile costruire un tale strumento?

Scusatemi, sono ancora sulla mia strada per imparare il forex e il trading, forse una cosa del genere non è tecnicamente possibile da fare...

fatemi sapere

saluti,

Sembra una buona idea, ma il flusso di denaro richiede 6 buffer e awesome 3 buffer, quindi andando oltre il massimo di 8 di mt4, vedrò se forse si può fare in qualche modo.

 
mrtools:
Sembra una buona idea, ma il flusso di denaro richiede 6 buffer e impressionante 3 buffer, quindi andando oltre il massimo di 8 di mt4, vedrò se forse si può fare in qualche modo.

Fico.

3*2=6

media di buffer 2MF...

Come detto prima, scusate la mia ignoranza, forse sto solo gettando qui dei pensieri insensati...

potrebbe venir fuori qualcosa di interessante da qui

Incrocia il mio dito

 

Cmfi versione histo

CIAO MLADEN E MR. STRUMENTI,

Per favore, potete gentilmente aiutare a creare una versione HISTOGRAM di questo indicatore. COLORE VERDE quando è SOPRA la linea 0 e COLORE ROSSO quando SOTTO il livello 0. GRAZIE IN ANTICIPO.

 
winner246:
CIAO MLADEN E MR. TOOLS, Si può gentilmente aiutare a creare una versione HISTOGRAM di questo indicatore. COLORE VERDE quando è SOPRA la linea 0 e COLORE ROSSO quando SOTTO il livello 0. GRAZIE IN ANTICIPO.

Ciao Winner246,

Questa sarebbe la tua versione histo.

 

Grazie mille signor Strumenti

 

Cmf histo

CIAO MR TOOLS,

Puoi confrontare i segnali del cmf v1 che ho postato e quello della versione histo che hai appena postato. I segnali dei 2 (usando lo stesso periodo) sono diversi.

L'unica cosa che ho notato è che i valori del CMF V1 sono sempre SOPRA 0.0000 o SOTTO - 0.0000 ( su gbp/jpy ). Vi prego di fare un CROSS CHECK e regolare la versione HISTO per dare gli stessi segnali.

GRAZIE MILLE

Motivazione: