Indicatori Elite :) - pagina 264

 

Yves e Derfel,

nel recente uso dal vivo, ho notato che per questo e per la versione di estrapolazione di fourier, l'indi si adatta naturalmente, questa è la sua natura.

Tuttavia, una cosa che ho notato finora è che anche se le linee regolano le loro curvature (cambiando quando girano su o giù e gli angoli), c'è stato pochissimo cambiamento nella posizione effettiva degli incroci zero-linea per i valori storici. Non so perché, e lo sto ancora guardando dal vivo, ma sono stupito finora - e per entrambi gli indici, più alto è il ritardo impostato, più "lisce" sono le linee, ma ancora una volta le posizioni degli incroci delle linee zero sembrano essere ancora molto vicine ai reali spostamenti di tendenza che reggono. Una delusione è stata l'accuratezza dell'estrapolazione di Fourier - non ho ancora trovato impostazioni in cui le estrapolazioni non si rivelino affatto oltre una o due barre e siano inutilizzabili come previsione. Hai trovato qualche buona impostazione per questo?

Continuiamo a testare dal vivo - lavoro fantastico Mladen, mi piacerebbe ancora vedere quei miglioramenti che abbiamo menzionato. Grazie mille!

Odysseus

 

Ciao ragazzi,

C'è stata qualche implementazione di successo del set di indicatori di Joe DiNapoli per MT4? Ho trovato alcuni degli indicatori su questo forum, ma non riesco a capire se sono "best guesses" o se sono veri?

Qualsiasi informazione sarebbe la benvenuta.

Saluti

Codice

 

mladen,

Ancora una volta sembra che io non sia riuscito a convertire uno dei vostri indicatori in un EA. L'immagine mostra un grafico standard "verde" e una strategia sul grafico h1 con un tempo h4 su "RK-ml-RSI_EMA_mtf v1.2" che è il tuo RSI_EMA_mtf v1.2 con il buffer di tendenza reso visibile. Il mio Ea sta sparando fuori dal trend 1 o -1 ma non posso replicare l'h1 visivo. Sono sicuro di avere l'icustom disposto in modo errato. potete aiutarmi.

Grazie

Ray

 

Richiesta di un indicatore: Divergenza di un oscilatore

Un'idea per un indicatore che potrebbe essere molto utile (almeno per me..): un indicatore generale (come l'estrapolatore di Fourier di un indicatore) che mostri i segnali di divergenza di qualsiasi oscillatore rispetto al prezzo.

Grazie,

- trendick

 

ciao, ho appena aderito a questo forum. ho potuto vedere u ragazzi stanno facendo grandi lavori. vi auguro più successo come continuiamo insieme.

Ho allegato un super adx con questo messaggio. ho bisogno di aiuto e credo che questo sarebbe un santo graal se questo lavoro potrebbe essere fatto. non so se qualcuno potrebbe aiutare programma

1. solo le barre rosse verrebbero mostrate

2. questo visualizzerebbe 28 valute

3. sarebbe in forma tabellare, coppie di valute a sinistra e timeframe da

1mins a mesi nella colonna di destra

4. il tempo in cui appare ed eventualmente, suggerendo la direzione in base alla

tendenza.

Credo che questo sarebbe un grande lavoro.

grazie

File:
super_adx.gif  29 kb
super_adx.rar  977 kb
 

Ray

Fallo in questo modo (postando solo il segnale di acquisto che stai usando come esempio qui, tutto il resto della chiamata all'indicatore dovrebbe essere fatto nello stesso modo):

bool BuySignal()

{

int timeFrame = PERIOD_H4; // or any time frame you choose, but it must be integer value

double Trendc = iCustom(Symbol(),timeFrame,"RK-ml-RSI_EMA_MTF v1.2","",RsiPeriod, MaType, MaPeriod,2,Shift+0);

if (Trendc > 0 && TimeCondition()) return(true); return(false);

}

[/php]but that way is not telling you that the trend have changed. In order to enter on trend change (I assume that it is what you want to do, otherwise every bar with up trend in this example, will show a buy signal), you need to have something like this

[php]bool BuySignal()

{

int timeFrame = PERIOD_H4; // or any time frame you choose, but it must be integer value

double Trendc = iCustom(Symbol(),timeFrame,"RK-ml-RSI_EMA_MTF v1.2","",RsiPeriod, MaType, MaPeriod,2,Shift+0);

double Trendp = iCustom(Symbol(),timeFrame,"RK-ml-RSI_EMA_MTF v1.2","",RsiPeriod, MaType, MaPeriod,2,Shift+1);

if (Trendc!=Trendp && Trendc > 0 && TimeCondition()) return(true); return(false);

}

saluti

Mladen

traderduke:
mladen,

Ancora una volta sembra che io non sia riuscito a convertire uno dei tuoi indicatori in un EA. L'immagine mostra un grafico standard "verde" e una strategia sul grafico h1 con un tempo h4 su "RK-ml-RSI_EMA_mtf v1.2" che è il vostro RSI_EMA_mtf v1.2 con il buffer di tendenza reso visibile. Il mio Ea sta sparando fuori dal trend 1 o -1 ma non posso replicare l'h1 visivo. Sono sicuro di avere l'icustom disposto in modo errato. potete aiutarmi.

Grazie

Ray
 

Ciao Mladen,

Potresti per favore aggiungere il tuo golden touch e ricontrollare l'indicatore di divergenza allegato. Vorrei applicarlo ai tuoi seguenti indicatori:

- Stocastico a colori + mtf.mq4

- Media MACD - mtf & alerts.mq4

- CCI - nrp & mtf advanced.mq4

Se la parte MTF sta per causare un problema, allora solo sulle versioni non mtf sarebbe al 100%.

Ho iniziato ad imparare i livelli DiNapoli come mia nuova metodologia di base e la divergenza è una delle tecniche di analisi.

Sto anche usando i vostri Fibo pivots - alerts & levels.mq4 per assistermi con i livelli DiNapoli.

Sapete se l'indicatore Stocastico DiNapoli è in realtà un normale Stocastico con impostazioni 8,3,3 e lo smoothing applicato?

DiNapoli ha anche un indicatore che chiama MACD predictor, ma da quello che ho ricercato questo è un normale MACD con impostazioni 8, 13, 9.

Grazie in anticipo.

Saluti

Codice

File:
divergence.mq4  31 kb
 

Curioso sul codice sorgente di libSSA.dll

Ciao Mladen,

Hai menzionato il codice sorgente della tua libSSA.dll in questo post. L'unico codice sorgente che ho trovato pubblicato all'interno di questo thread è su questo post qui pubblicato nel 2009. Mi sto solo chiedendo se è lo stesso dell'attuale libSSA.dll dato che la dimensione del dll attuale è molto più grande di quello del 2009.

Cordiali saluti

Rodney

PS: Non ti sto chiedendo di postare il tuo attuale codice sorgente, sono solo curioso di sapere se è cambiato.

 

Come aggiungere uno stop loss

Salve,

Sto usando il seguente EA con ottimi risultati (so che è una martingala ma se ti fermi presto vinci) ma non ha nessuna possibilità di stop loss.

Qualcuno potrebbe aggiungerne uno?

Grazie

File:
 

mladen

grazie per la correzione del prog. Ho 40 domande ma eccone alcune;

1. valore intero - "int timeFrame = PERIOD_H4" produce quel risultato?

2. Posso renderlo un input? L'icustom ha bisogno di un cambiamento per controllare il timeframe?

3. l'immagine non mostra alcun cambiamento ai risultati apparentemente il "int timeFrame = PERIOD_H4" sono input rapidi e non c'è controllo dall'input TimeFrame.

Il grafico in alto è h1 con input rsi h4

il centro è STR eseguito con il grafico h1

Il grafico in basso è Str eseguito con il grafico h4, entrambi hanno l'hard coded "int timeFrame = PERIOD_H4" sul posto come mostrato nell'immagine dell'editor MET.

Sì, il mio obiettivo era quello di eseguire un grafico h1 con il timeframe h4 ed entrare in operazioni all'inversione.

Qualsiasi suggerimento.

Grazie

Ray

mladen:
Ray

Fallo in questo modo (postando solo il segnale di acquisto che stai usando come esempio qui, tutto il resto della chiamata all'indicatore dovrebbe essere fatto nello stesso modo):

bool BuySignal()

{

int timeFrame = PERIOD_H4; // or any time frame you choose, but it must be integer value

double Trendc = iCustom(Symbol(),timeFrame,"RK-ml-RSI_EMA_MTF v1.2","",RsiPeriod, MaType, MaPeriod,2,Shift+0);

if (Trendc > 0 && TimeCondition()) return(true); return(false);

}

[/php]but that way is not telling you that the trend have changed. In order to enter on trend change (I assume that it is what you want to do, otherwise every bar with up trend in this example, will show a buy signal), you need to have something like this

[php]bool BuySignal()

{

int timeFrame = PERIOD_H4; // or any time frame you choose, but it must be integer value

double Trendc = iCustom(Symbol(),timeFrame,"RK-ml-RSI_EMA_MTF v1.2","",RsiPeriod, MaType, MaPeriod,2,Shift+0);

double Trendp = iCustom(Symbol(),timeFrame,"RK-ml-RSI_EMA_MTF v1.2","",RsiPeriod, MaType, MaPeriod,2,Shift+1);

if (Trendc!=Trendp && Trendc > 0 && TimeCondition()) return(true); return(false);

}

saluti

Mladen
Motivazione: