Sistema di trading ben funzionante! - pagina 64

 

Sto testando un nuovo sistema di trading (un sistema molto molto semplice) che è completamente legato a questo thread. Alcune discussioni sono state avviate da questo post e sto usando un nuovo indicatore da qui: a dire il vero - non sto capendo completamente questa nuova estrapolazione di Fourier dell'indicatore normalizzato SSA completo, ma questo indicatore è davvero grande - sto ricevendo molti PM da alcune persone che non hanno paypal per iscriversi, ma sono molto molto interessanti (da molti paesi).

Ho appena testato questa linea di estrapolazione/previsione ...

Ha funzionato se guardiamo solo la direzione del trend (perché i valori vengono ridisegnati per le barre future, come ho capito).

L'ho scambiata per EURUSD, EURJPY e con XAUEUR (Oro/EUR).

Solo un esempio: questa proiezione/estrapolazione/previsione non ha cambiato la direzione della tendenza per quasi 1 giorno lavorativo come si vede nell'immagine:

File:
 

È +38 pips (4 cifre pips) per ora per XAUEUR (Oro/EUR).

Come ho capito - l'uscita sarà quando l'indicatore rsx scenderà sotto il valore 30 nel caso in cui questa proiezione mostrerà ancora una tendenza al ribasso.

Come ho detto - non so dove mettere lo stop loss e come muoverlo ed è uno dei problemi con esso.

 

Quindi, sto chiudendo i trade.

Tutti questi trade sono stati aperti con questo nuovo sistema di trading utilizzando questi nuovi indicatori.

Da 500 a 713 dollari in 1 giorno con leva 1:100

Chi ha detto che non possiamo fare trading usando un piccolo deposito?

File:
2101_1.jpg  214 kb
 

newdigital, dove posso trovare le regole del nuovo sistema?

 

Non è stato ancora pubblicato. Lo sto solo testando.

Naturalmente posterò tutto.

 

Solo per ricordare:

TrendEnvelopeExpert EAs con molte versioni sono qui: è un EA molto avanzato con molte modalità di entrata e di uscita con molti indicatori:

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

-------------

E' aggiornata la dichiarazione visiva (forward trading), TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA, per EURUSD, timeframe M15:

Aggiornamento della dichiarazione visiva (forward trading), TrendStrengthExpert_v2 EA, per EURUSD, timeframe H1:

---------

Commenti:

C'è qualche miglioramento è creato proprio ora per il sistema TrendStrengthExpert_v2.2 - è stato iniziato con il trading manuale: Sto negoziando questo miglioramento manualmente prima di pubblicarlo qui. Il nuovo sistema è molto semplice da usare avendo solo 3 indicatori.

Solo per informazione.

 

Solo una situazione interessante: segnale di vendita (su barra aperta quindi dovremmo aspettare che questa barra sia chiusa) con la contraddizione con l'estrapolazione di Fourier.

Sto postando l'immagine per la cronaca

Vediamo come si svilupperà la situazione, se l'estrapolazione di fourier ci aiuterà a filtrare i falsi segnali oppure no.

File:
 

Era EURUSD.

Ed è USDCHF: situazione simile - non confermata dall'estrapolazione di Fourier.

Comunque - ho aperto l'ordine buy stop... per sicurezza (è FXCM demo).

File:
 

Molti trader non fanno trading il lunedì e li capisco

 

Ho aperto gli altri 2 ordini pendenti sulla direzione dell'estrapolazione di fourier quindi vediamo. se questo indicatore (estrapolazione di fourier) ci aiuterà è buono, se non - nessun problema.

Motivazione: