Codificherà EA gratuitamente - pagina 2

 
FXMan77:


Non hai pubblicato nessun risultato. (cattivo o buono)

Tutti possono dire che ho 5 anni di esperienza di trading.

Mi dispiace.


Ok, va bene, darò alcune credenziali. Ho passato la maggior parte degli ultimi cinque anni a fare reverse engineering di un sistema molto complicato e di successo inventato da un altro trader. Tutto questo è stato fatto inizialmente in Excel e VBA. Dopo essermi reso conto dei limiti di quella piattaforma, sono passato a insegnarmi C#.NET e ho costruito un sistema di autotrading autonomo completo di interfaccia API con il mio broker, gestione degli errori, threading, gestione degli ordini, gestione degli scambi complessi, ecc. Il programma funziona brillantemente, ma non ha dato i risultati desiderati per quanto riguarda i trade vincenti, ma continuo a modificarlo. Sono passato dal sapere nulla di C# ad avere un sistema complicato e funzionante in pochi mesi, naturalmente ho bruciato un bel po' di olio di mezzanotte per farlo.

A parte il reverse engineering, ho ricercato molti tipi diversi di indicatori e strategie e ne ho codificati un bel po' in sistemi funzionanti, inclusi arbitraggio, correlazione e roba più benigna come CCI/Fisher.

Ho usato MT4 su una base limitata nel corso degli anni per esportare i dati fino a circa sei mesi fa, quando ho finalmente deciso di imparare MQL4, che è stato abbastanza facile a causa della mia precedente esperienza di programmazione. Ora sono abbastanza abile in MQL4 e sto lavorando su MQL5, che è stato anche abbastanza facile.

Quindi, no, non sono ancora un trader milionario, ma ho molta esperienza. Sto facendo trading con profitto, ma la capitalizzazione è stata un problema e continua ad esserlo.

Mi piace molto la codifica, così ho deciso di dare in affitto i miei servizi e fare qualche dollaro in più, mentre continuo a macinare con il trading. Sono nuovo nel codificare per altri, ecco perché stavo offrendo il mio primo lavoro gratuitamente per risolvere i problemi di comunicazione e così via.

A proposito, sto cercando di fare qualche lavoro per il primo che ha risposto, quindi l'offerta gratuita è fuori dal tavolo per la maggior parte e sto cercando un lavoro pagato. Tuttavia, se qualcuno mi porta qualcosa di facile, potrei considerare caso per caso di farlo gratis.

 
Pubblica alcuni esempi di codice che hai scritto, così si può giudicare dal tuo codice che tipo di codificatore sei.
 
7bit:
Posta alcuni esempi di codice che hai scritto in modo che si possa giudicare dal tuo codice che tipo di codificatore sei.

OK, molto del mio codice è proprietario, quindi ho selezionato un po' del mio codice che fa cose di uso generale. Ho molto più codice C# che MQL, quindi è quello che sto postando per ora. Questo è un piccolo blocco che uso per popolare un database Access con dati storici da usare nel backtesting.

Sto lavorando su alcuni dei miei EA e potrei essere in grado di postare un po' di codice da quelli questo fine settimana.


private void LoadData_Click_1(object sender, EventArgs e)
        {
            OleDbConnection cn = new OleDbConnection(@"Provider=Microsoft.ACE.OLEDB.12.0;Data Source=E:\BackTestData.accdb");

            cn.Open();

            
            DateTime olderTime = new DateTime(2008, 1, 1, 0, 0, 0);
            DateTime newerTime = new DateTime(2008, 1, 2, 0, 0, 0);
            Double open_ = 0;
            Double high_ = 0;
            Double low_ = 0;
            Double close_ = 0;
            TimeSpan newerspan = TimeSpan.FromHours(25);
            TimeSpan olderspan = TimeSpan.FromMinutes(5);
            
            pair = comboBox1.SelectedItem.ToString();

            for (int q = 0; q < 400; q++)
            {
                FXCore.MarketRateEnumAut rates5 = (FXCore.MarketRateEnumAut)mCore.TradingDesk.GetPriceHistory(pair, "m5", olderTime, newerTime, 288, true, true);

                foreach (FXCore.MarketRateAut rate5 in rates5)
                {
                    open_ = rate5.BidOpen;
                    high_ = rate5.BidHigh;
                    low_ = rate5.BidLow;
                    close_ = rate5.BidClose;

                    OleDbCommand cmd = new OleDbCommand("insert into M5 (DateTime_,Open_,High_,Low_,Close_) values (@para1,@para2,@para3,@para4,@para5)", cn);

                    cmd.Parameters.AddWithValue("@para1", rate5.StartDate);
                    cmd.Parameters.AddWithValue("@para2", open_);
                    cmd.Parameters.AddWithValue("@para3", high_);
                    cmd.Parameters.AddWithValue("@para4", low_);
                    cmd.Parameters.AddWithValue("@para5", close_);

                    cmd.ExecuteNonQuery();
                }

                olderTime = newerTime.Add(olderspan);
                newerTime = newerTime.Add(newerspan);
                
            }
            cn.Close();
            MessageBox.Show("Database Has Been Updated");
        }
 

Ricordami di nuovo... perché deve giustificarsi? Vuole affinare le sue capacità offrendosi di codificare un EA gratuitamente. Lo sviluppo personale nella codifica di mq4 non è ciò di cui si occupa questo sito? Se non avesse mai piazzato un trade in vita sua e avesse preso in mano il libro solo la settimana scorsa... questo rende il suo obiettivo di apprendimento meno valido? È un cambiamento rinfrescante rispetto agli innumerevoli post di "Non posso essere disturbato per imparare come, quindi codifica questo per me". Buon per te Bryan... Ti auguro buona fortuna nella tua impresa.

V

 

Ciao

Ho bisogno di aiuto su come scrivere la formula MT 4 per il foglio di lavoro MS Excel in più time-frames per essere in grado di vedere ciò che una coppia di valute ha fatto nelle ultime 12 ore, 24 ore, l'ultima settimana e il mese nella forma di heat-map visivamente proprio come è presentato su questo sito http://finviz.com/forex_performance.ashx in modo da conoscere la forza e la debolezza di diverse coppie in un periodo di tempo, essere in grado di sapere quale è in tendenza, consolidando e stallo.

Grazie.

 
Viffer:

Ricordami di nuovo... perché deve giustificarsi? Vuole affinare le sue capacità offrendosi di codificare un EA gratuitamente. Lo sviluppo personale nella codifica di mq4 non è ciò di cui si occupa questo sito? Se non avesse mai piazzato un trade in vita sua e avesse preso in mano il libro solo la settimana scorsa... questo rende il suo obiettivo di apprendimento meno valido? È un cambiamento rinfrescante rispetto agli innumerevoli post di "Non posso essere disturbato per imparare come, quindi codifica questo per me". Buon per te Bryan... Ti auguro buona fortuna nella tua impresa.

V


V,

Ho pensato anch'io che fosse un po' strano che mi fosse stato chiesto di 'mostrare il codice', ma ehi, non importa. Immagino che se qualcuno sta offrendo un servizio, una richiesta di mostrare la merce è abbastanza ragionevole. Solo non so cosa abbia dato a tutti l'impressione che io fossi un novellino e non avessi piazzato il mio primo scambio.

 
7bit:
Pubblica alcuni esempi di codice che hai scritto, così si può giudicare dal tuo codice che tipo di codificatore sei.
Vediamo qualche esempio da te amico se pensi di essere il re della merda
 
cloudbank:

Ciao, ho una grande sfida per te. Inoltre, se puoi codificare questo indicatore, ti sarà utile perché è di uno dei migliori trader della storia.

I dettagli sono nell'argomento Coder necessario per un EA, sotto il nome di cloudbank. Saluti


Nuvola,

Non vedo nulla che mostri i calcoli per questo, è un indicatore proprietario. Lui dice su cosa si basa(rendimenti obbligazionari), ma sembra che ci sarebbe un sacco di reverse engineering da fare. Sai che l'indicatore è abbastanza buono da valere lo sforzo?

Grazie

 
cloudbank:
Vediamo qualche esempio da te, amico, se pensi di essere il re della merda


7bit può reggere il confronto.

Lo metterei in cima al top 2% delle persone che ho visto gironzolare.

 
phy:


7bit può reggere il confronto.

Lo metterei in cima al top 2% delle persone che ho visto gironzolare.

Sono d'accordo, 7bit è il migliore.

V

Motivazione: