Codificherà EA gratuitamente - pagina 2

 
FXMan77:


Non hai pubblicato nessun risultato. (cattivo o buono)

Tutti possono dire che ho 5 anni di esperienza di trading.

Mi dispiace.


Ok, va bene, darò alcune credenziali. Ho passato la maggior parte degli ultimi cinque anni a fare reverse engineering di un sistema molto complicato e di successo inventato da un altro trader. Tutto questo è stato fatto inizialmente in Excel e VBA. Dopo essermi reso conto dei limiti di quella piattaforma, sono passato a insegnarmi C#.NET e ho costruito un sistema di autotrading autonomo completo di interfaccia API con il mio broker, gestione degli errori, threading, gestione degli ordini, gestione degli scambi complessi, ecc. Il programma funziona brillantemente, ma non ha dato i risultati desiderati per quanto riguarda i trade vincenti, ma continuo a modificarlo. Sono passato dal sapere nulla di C# ad avere un sistema complicato e funzionante in pochi mesi, naturalmente ho bruciato un bel po' di olio di mezzanotte per farlo.

A parte il reverse engineering, ho ricercato molti tipi diversi di indicatori e strategie e ne ho codificati un bel po' in sistemi funzionanti, inclusi arbitraggio, correlazione e roba più benigna come CCI/Fisher.

Ho usato MT4 su una base limitata nel corso degli anni per esportare i dati fino a circa sei mesi fa, quando ho finalmente deciso di imparare MQL4, che è stato abbastanza facile a causa della mia precedente esperienza di programmazione. Ora sono abbastanza abile in MQL4 e sto lavorando su MQL5, che è stato anche abbastanza facile.

Quindi, no, non sono ancora un trader milionario, ma ho molta esperienza. Sto facendo trading con profitto, ma la capitalizzazione è stata un problema e continua ad esserlo.