Ferma - pagina 4

 

Il numero 3 è di non farsi mettere incinta.

Facciamoci una risata, ok, mi sta decisamente bene. E il soggetto... beh... un'altra volta...

 
Svinozavr:

Il numero 3 è di non farsi mettere incinta.

Facciamoci una risata, ok, mi sta decisamente bene. E il soggetto... beh... un'altra volta...


Quando il mercato sta tirando indietro (la durata principale per il FX) è più redditizio uscire con stop limitati. Quando il mercato è piatto, è più redditizio tirare gli stop a +. La maggior parte dei sistemi overnight si basano sul ritracciamento e/o sulla continuazione del trend del giorno. I sistemi di breakout si basano sul tirare gli stop in tempo attivo. Questi ultimi sono più adatti al trading nei mercati reali piuttosto che tramite i DT. E l'MT non è molto adatto per testare gli stop ravvicinati perché potrebbero non esserci abbastanza minuti.
 
Svinozavr:

Cosa c'è da discutere qui? Che il cielo è blu e l'acqua è bagnata?

Non è questo il punto. Si tratta di stare sul mercato e non uscirne...


Forse non si dovrebbe prendere una tendenza con tale persistenza, forse non è affatto una tendenza, e per non volare fuori, lo stop dovrebbe essere dove il mercato mostrerà un'altra direzione di tendenza, cioè uno stop è uno stop di inversione

 

La mia opinione, basata su molta esperienza, è che:

1. Le soste sono obbligatorie. Non si può aprire una posizione senza uno stop loss.

2. Perdita massima su un singolo trade = 5-8% del saldo.

3. L'attivazione di uno stop è un'inversione di posizione, cioè il sistema deve essere invertito.

(L'unica eccezione al punto 3 - è una volatilità estremamente bassa, quando è molto pericoloso aprire una posizione).

 
Byte:

Signor Paukas, non aveva detto che aveva bisogno di fermate?

L'ho fatto. Cosa è stato bandito ora?
 
Alex5757000:

La mia opinione, basata su molta esperienza, è che:

1. Le soste sono obbligatorie. Non si può aprire una posizione senza uno stop loss.

2. Perdita massima su un singolo trade = 5-8% del saldo.

3. L'attivazione di uno stop è un'inversione di posizione, cioè il sistema deve essere invertito.

(L'unica eccezione al punto 3 è una volatilità estremamente bassa, quando sarebbe molto pericoloso aprire una posizione).


1. naturalmente.

2. la perdita massima di un singolo trade dipende dal vostro sistema, o più precisamente dal MM ottimale del vostro sistema

3. Non necessariamente (l'inversione di una strategia di prugna nella maggior parte dei casi non porta alla sua valutabilità).

 
paukas:
L'ha fatto. È già stato vietato?


non ancora )))

 
Byte:


non ancora ))))

Ascoltate questo. Se si aggiunge uno stop alla stronzata, si ottiene una stronzata con uno stop.

E se non si aggiunge una fermata, è ancora una stronzata senza fermata.

 
paukas:

Ascoltate questo. Se si aggiunge uno stop alla cosa, si ottiene una cosa con uno stop.

E se non si aggiunge uno stop, è ancora una cosa senza stop.


Stai dicendo che al giorno d'oggi è lecito non mettere un fermo, o che tutto è solo una stronzata?
 
Byte:

Stai dicendo che è kosher non mettere i piedi in alto o che sono tutte stronzate di questi tempi?

Probabilmente sono solo stronzate. Due, in realtà: una che ha senso e una che non ne ha. Anche se ci possono essere altre opzioni.
Motivazione: