Indicatori Elite :) - pagina 265

 

Ray

Dai miei test sembra essere OK

Stai testando su barre chiuse, il che significa quanto segue
: - l'indicatore mostra una freccia all'inizio del periodo del time frame target (0,4,8... per il time frame di 4 ore)

- stai testando una barra chiusa e una barra chiusa precedente, il che significa che l'entrata avverrà con 4 ore di ritardo

rispetto al luogo in cui la freccia è mostrata sul grafico a 1 ora (per quanto vedo, è quello che viene mostrato anche sui tuoi grafici, quindi è un modo del tutto normale di entrare in posizione quando si testano le barre chiuse) - ecco un confronto tra un grafico con time frame a 1 ora con un indicatore a 4 ore e il back test dell'EA eseguito su un grafico a 1 ora con un indicatore a 4 ore
Inoltre, come promemoria, ho detto nei casi in cui le frecce sono disegnate su grafici multi time frame che le frecce sono disegnate sulla prima barra appartenente al time frame di destinazione ma ciò non significa che sono accadute allora: potrebbero accadere su qualsiasi barra appartenente al time frame di destinazione

Per quanto riguarda il time frame: negli indicatori mtf uso le stringhe per gli input semplicemente perché è molto più facile digitare D1 per esempio che dover sapere che il giorno ha 1440 minuti e che bisogna digitare 1440. Internamente, metatrader non ha la minima idea di cosa sia l'id "D1" - riconosce solo 1440 nel posto dove il time frame dovrebbe essere posizionato come giorno - "D1" o "Day" o "TimeFrame" o qualsiasi cosa simile significa solo il time frame sbagliato e quindi passa al time frame corrente

PS: allego l'EA che ho testato (TimeFrame è un parametro e un intero in questo caso - nei test di uscita non ho usato entrambi i test delle barre - non ho esaminato tutto il tuo codice, ma ero interessato a sapere se le entrate saranno corrette e come puoi vedere lo sono) E anche come promemoria, se provi ad usare il test delle barre correnti con indicatori multi time frame otterrai risultati completamente falsi (è stato oggetto di molti post perché i test retrospettivi mtf dovrebbero essere fatti su barre chiuse) quindi questo test è l'unico modo affidabile di test - test dell'EA su barre chiuse

 

Rodney

Non è lo stesso. Ci sono cambiamenti nel modo in cui alcuni cicli sono risolti (ho effettivamente buttato fuori 2 doppi cicli e risolto il lavoro fatto all'interno di quelli in modo diverso) ma per quanto riguarda i valori, sono gli stessi (come dovrebbero, indipendentemente dalla differenza di codifica)

La differenza di dimensione è il risultato del cambio di piattaforma (sono tornato a Visual studio - francamente mi sono stufato della documentazione difettosa, e se microsoft può fare qualcosa come dovrebbe essere allora è la documentazione, i loro file di aiuto quasi più nuovi hanno difetti) ed evitando le dll esterne (quindi diverso tipo di collegamento per lo più) quando è possibile (per ragioni che ho detto - in alcuni casi "msvcrt.dll" è semplicemente "introvabile" e quindi la gente ha problemi nell'eseguire quegli indicatori - questo non ha quel problema)

Quindi, la nuova libSSA è una sorta di evoluzione non una rivoluzione (questo è un classico caso in cui qualcuno rivisita il codice e poi arriva alla conclusione che qualcosa potrebbe essere fatto diversamente e un po' più velocemente)

Spero che questo chiarisca cosa è stato fatto e perché

saluti

Mladen

madcedar:
Ciao Mladen,

Hai menzionato il codice sorgente per il tuo libSSA.dll in questo post. L'unico codice sorgente che ho trovato pubblicato all'interno di questo thread è su questo post qui pubblicato nel 2009. Mi sto solo chiedendo se è lo stesso dell'attuale libSSA.dll dato che la dimensione dell'attuale dll è molto più grande di quella del 2009.

Cordiali saluti

Rodney

PS: non ti sto chiedendo di postare il tuo attuale codice sorgente, sono solo curioso di sapere se è cambiato.
 

Mladen,

Grazie per la spiegazione del MTF, sembra che il MTF non funzioni bene su un EA. Quindi credo di essere tornato ai miei indicatori a tempo reale. Questo KC a cui hai aggiunto gli avvisi mesi fa sarebbe più visibile con le frecce, c'è qualche possibilità che tu possa aggiungere delle frecce quando l'avviso scatta.

Grazie ancora

Ray

 

Alcune aggiunte:

Simba ha postato delle estrapolazioni di Fourier che ha usato come cornice per le estrapolazioni. Qui ce ne sono un paio che usano una libreria dll (sono state apportate alcune modifiche, quindi in questi si deve usare la dll che è allegata) Allegando 2 indicatori di esempio che possono essere facilmente usati per addattare per estrapolare qualsiasi cosa: uno è sul grafico principale (quello "di prezzo") e l'altro è in una sottofinestra (il "di WPR")

In entrambi l'unica linea che deve essere cambiata è la linea 93 (è fatta per essere sulla stessa linea in entrambi gli indicatori) Basta sostituirla con quello che deve essere estrapolato, aggiungere i parametri all'inizio e usarlo. La differenza principale in questi è la velocità (come ho già detto che è la ragione principale per fare la DLL) e alcuni problemi che potrebbero accadere sono risolti

__________________________

Ecco alcuni esempi (e vorrei ricordare che le parti rosse sono previsioni dai valori passati (il calcolo stesso non ha "nessuna idea" dei valori futuri sotto la parte rossa dell'indicatore - i valori sono calcolati esclusivamente dai dati contenuti nella "parte tratteggiata" e come potete controllare solo quei valori sono passati alla funzione di estrapolazione) - non sarà sempre così efficace e a volte vi mostrerà risultati completamente opposti, ma la prossima volta quando qualche intelligentone... vi dice che tutto è casuale al 50% di possibilità in entrambi i casi, mostrategli una semplice estrapolazione. Non ci sono holly grails nell'AT (e questo è molto, molto lontano da esso) ma cose come queste stanno mostrando l'intero significato e gli obiettivi dell'AT stessa)
PS: dai miei esperimenti ogni time frame dovrebbe regolare il numero di barre passate e il numero di armoniche per previsioni più lunghe. Finora non ho trovato un modo semplice per "automatizzare" la ricerca di questi parametri, ma dai test, senza cambiare quelli, usare un numero moderato per l'ultima barra (50 per esempio) e le barre future (100 se siete desiderosi di vedere anche il futuro stesso ) non è una scelta irragionevole (qualcosa come questo :
 
mladen:
Alcune aggiunte :

Simba ha postato estrapolazioni di Fourier che ha usato come cornice per le estrapolazioni. Qui ce ne sono un paio che usano una libreria dll (sono state fatte alcune modifiche in più, quindi in questi deve essere usata la dll che è allegata) Allegando 2 indicatori di esempio che possono essere facilmente usati per addattare per estrapolare qualsiasi cosa: uno è sul grafico principale (quello "di prezzo") e l'altro è in una sottofinestra (il "di WPR")

In entrambi l'unica linea che deve essere cambiata è la linea 93 (è fatta per essere sulla stessa linea in entrambi gli indicatori) Basta sostituirla con quello che deve essere estrapolato, aggiungere i parametri all'inizio e usarlo. La differenza principale in questi è la velocità (come ho già detto che è la ragione principale per fare la DLL) e alcuni problemi che potrebbero accadere sono risolti

__________________________

Ecco alcuni esempi (e vorrei ricordare che le parti rosse sono previsioni dai valori passati (il calcolo stesso non ha "nessuna idea" dei valori futuri sotto la parte rossa dell'indicatore - i valori sono calcolati esclusivamente dai dati contenuti nella "parte tratteggiata" e come potete controllare solo quei valori sono passati alla funzione di estrapolazione) - non sarà sempre così efficace e a volte vi mostrerà risultati completamente opposti, ma la prossima volta quando qualche intelligentone... vi dice che tutto è casuale al 50% di possibilità in entrambi i casi, mostrategli una semplice estrapolazione. Non ci sono holly grails nell'AT (e questo è molto, molto lontano da esso) ma cose come queste stanno mostrando l'intero significato e gli obiettivi dell'AT stessa)
PS: dai miei esperimenti ogni time frame dovrebbe regolare il numero di barre passate e il numero di armoniche per previsioni più lunghe. Finora non ho trovato un modo semplice per "automatizzare" la ricerca di questi parametri, ma dai test, senza cambiare quelli, usare un numero moderato per l'ultima barra (50 per esempio) e le barre future (100 se siete desiderosi di vedere anche il futuro stesso ) non è una scelta irragionevole (qualcosa come questo :

Mladen,

Grazie per questi indicatori e DLL.

Sì, è lontano dall'essere l'HG ma aiuta molto, specialmente, come succede ora con la tua nuova dll, se possiamo usare la storia lunga e le armoniche alte senza sovraccaricare la cpu le capacità di previsione aumenteranno.Usarlo per vedere il futuro è interessante, anche se, a seconda dell'indicatore di base, a volte i risultati sono sorprendenti, usarlo per avere un'idea di +- 2 barre su un potenziale attraversamento dello zero o cambiamento di pendenza, vale la pena studiare.

Continui a dondolare, vedo

S

 
 
mrtools:
Scusa per la risposta tardiva, stavo testando gli avvisi e sembrano funzionare, per favore ricorda solo la natura ricalcolante di SSA.

Ciao mrtools ,

Mi piace molto questa cosa. Ho provato a modificare il modo in cui vengono visualizzate le informazioni dell'allarme ma non ci sono riuscito. Vorrei che specificasse il simbolo e il tf relativo all'allarme.

Ps: sto parlando del tuo TTM_Ssa bars alert indi.

Grazie mille

 

fe avgs

Questo è l'estrapolazione di fourier delle medie.

 

"Estrapolazione di Fourier di P. A. BB Macd","

Si può fare: "Estrapolazione di Fourier di P. A. BB Macd", "Estrapolazione di Fourier di R-Ftlm-Stlm-Adaptive-4colorhisto-mtf"

 
Flytox:
Ciao mrtools ,

Mi piace molto questa cosa. Ho provato a modificare il modo in cui vengono visualizzate le informazioni dell'allarme ma non ci sono riuscito. Vorrei che specificasse il simbolo e il tf relativo all'allarme.

Ps: sto parlando del tuo TTM_Ssa bars alert indi.

Grazie mille

Ho spostato il simbolo e il timeframe nella parte anteriore dell'avviso visivo e ho lasciato l'avviso e-mail così com'è

Motivazione: